Qualcuno ha settings da consigliare , e sperimentati, per le varie situazioni (DTT, Film Blu ray,game, tv normale,ecc?)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha settings da consigliare , e sperimentati, per le varie situazioni (DTT, Film Blu ray,game, tv normale,ecc?)
anche io stasera per mi sono sintonizzato su QVC per vedere l'entità dei "miei coni". Lo avevo già detto in precedenza e lo confermo dopo aver visto il risultato di stasera: problema lievissimo quasi impercettibile che non influisce in modo negativo nella visione di alcun programma. Facevo persino fatica a trovarli. Che dire ...sarò stato uno dei fortunati. Spero che l'entità del problema rimanga così nel tempo. Non chiamo neanche l'assistenza perchè sinceramente dovrei essere pronto ad essere mandato a quel paese.....dal tecnico che verrebbe a visionare la tv..:DCitazione:
Originariamente scritto da jei59
Sony garantisce il 99,9% dei pixel funzionanti e dice che il malfunzionamento di alcuni è da considerarsi una "CARATTERISTICA" quindi a meno che non sia un ecatombe di pixel non sostituisce purttroppo :(Citazione:
Originariamente scritto da wbirranvidia
cmq è scritto nel libretto di istruzioni
anche io ho un pixel bruciato al lato vicino alla cornice
Arrivato oggi 52 nx 800. Veramente bello! Provengo da un fantastico z4500 ma questo è addirittura superiore. Coni non ne ho visti. Sky hd e blu-ray da paura, ps3 ok, digitale terrestre discreto. L'unico problema è la connessione wireless vede connessione con alice ma anche dopo aver inserito la chiave non si collega ad internet (adsl ALICE)! Qualcuno mi sa dire la procedura corretta? Comunque sono molto soddisfatto (Ho provato anche il canale del digitale indicato in precedenza ma di aloni o coni non se ne vedono!) ovviamente ne consiglio l'acquisto!
Ciao, sono nuovo nel forum, come te ho acquistato il kdl 40nx700 e volevo chiedrti dove posso trovare i consigli o i settaggi migliori da fare per poter avere una visione ottimale specialmente nella visione dei film.
Ciao a tutti! sapreste dirmi qual'è il metodo migliore e meno "dannoso" per la pulizia del pannello anteriore del televisore? Io insieme al tv ho acquistato il cosiddetto "set HD" della belkin che comprende: una multipresa protettiva per antenna e prese elettriche, un cavo HDMI, un panno in microfibra e un gel spray, questi ultimi due ovviamente per la pulizia del pannello anteriore della tv. Devo dire che lo spray sembra un buon prodotto ma ho notato che faccio fatica ad eliminare del tutto alcuni residui che sembrano come macchie di unto con il panno in microfibra. Ho risolto il problema dando un ulteriore passata con un classico panno di cotone tradizionale alla fine del processo. i risultati sembrano ottimi ma volevo sapere se con questi prodotti che dicono essere specifici per la pulizia, si corre qualche rischio. E nel caso quale altro sistema adottare. Grazie a tutti in anticipo e buon week end... e buone vacanze a chi ne sta beneficiando! ;)
Ciao Mayhem sono Luka40, anch'io ho un favoloso NX700 40", vorrei chiederti quali sono i settaggi da fare per portare il nero ad un valore di 0,05 cd/m2.
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da rangertex
ciao,
ho il tuo stesso problema ma uso un dlink con ssid disattivato e chiave wpa2 e mac filtering attivo.
anche con gli altri 2 metodi selezionabili della tv per la connessione wifi (supportati dal mio dlink) il problema non si risolve e non si connette
neanche a spararlo. Ad ogni modo ho fatto presente tutto al tecnico
della sony che è intervenuto per il problema della bolla segnalato diversi post fa. Ora vediamo.
PS: considera che di mestiere faccio il tecnico di rete, non c'è stato verso di farlo navigare (aggiornato anche il fw della TV...)
Ciao ho appena comprato l'nx700. sono veramente soddisfatto!!!
vi chiedo una cosa: è possibile connettersi a dei siti internet liberi tipo gazzetta.it oppure si possono usare solo i widget?
sono un quasi felice possessore del 52 nx 800, l'ho ritirato a giugno appena prima dei mondiali..sin dai primi giorni, si è presentata in mezzo al pannello una riga fastidiosa, o appare subito o dopo qualche ora dall accensione..taglia praticamente in metà il tv, sembrano dei pixel uno in fila all altro..mha!!! poi magari scompare e ricompare..da mediaworld ho ricevuto subito la risposta che me lo avrebbero sostituito, ma siamo ad agosto e pare che non ne siano piu arrivati!! per il resto è un bel tv e va anche bene..per i settaggi video c'è da perdersi..mentre per la configurazione a internet con router wi fi non ho avuto problemi! se mi facessero il cambio con un 52 3d forse metterei la differenza!! vabbe aspettiamo:cry:
ho visto che è uscito un nuovo firmware, ma non si riesce a scaricare dal sito sony come mai?? qualcuno è riuscito??
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
io per una bolla sul vetro del mio 46nx700 ho contattato il centro assistenza sony della mia città, sono venuti, e mi sostituiscono
display e/o lastra di vetro appena riaprono a fine agosto.
Fai altrettanto anche tu, se non vuoi aspettare il riapprovigionamento
del venditore.
Per il fw della tv io ho scaricato ed istallato quello del 08/07 senza
problemi.
Per la connessione in wifi ci sto ancora smadonnando sopra...
per quanto riguarda il firmware sony mi ha mandato il link esatto e stasera lo installo!
per la sostituzione mi hanno detto che è meglio far fare da mediaworld visto che ormai ero in contatto con loro!! vabbe tanto ora vado al mare e quando torno ci penso!
tu hai il 52 nx 800??
grazie ciao
ops scusa non avevo letto che hai il 46!:D
Per i possessori di questo tv, anche voi vi state perdendo nei settaggi video?? per me è un continuo ricercare la soluzione ideale!