Ti ringrazio, proverò al più prersto e ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio, proverò al più prersto e ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
[QUOTE=phyrexianrager2]Ciao,dunque :
1) Fai tasto destro...proprietà...dettagli e da lì vedi tutte le info del file.
2) Attraverso il media server,non penso si converta in 1080p anche
grazie.
ma esistono dei programmi per cambiare la risoluzione dei file avi? quindi passare da 640X480 a 1920x1080?
io ho visto il 40 in un centro commerciale
ma mi son portato una chiavetta e ho visionato i file
1 file presto in 1080p aveva dei problemi ma era m2ts bho non so se l'avevo codificato male cmq apparte dei pixel strani si vedeva da dio!!!
2 file in 720p un documentario : fantastico !!
3 file un xvid a 2000 di bitrate era pieno di pixel forse mettendo riduzione mpg o altro magari si levano i pixel ...
voi che dite provando un avi si vedono cosi tanti pixel? si riesce a settare in modo che se ne vedano di meno
aveva pure tanto bitrate ben 2000 di xvid
cmq fantastico :) prenderò un 46 forse
io ho provato avi ora che ci penso però tieni presente che devi sempre usare un buon programma (anche free) per convertireCitazione:
Originariamente scritto da Djandrea
sul pc si vede perfetto senza pixel (ha tantissimo bit rate)
ma abilitando quella funziona che leva i disturbi si vedono meno pixel? (sulla tv dico)
ma hai attaccato il pc al tv?
tieni presente che un monitor per pc ha meno difetti perchè è più piccolo rispetto ad un 40"
si cmq basta fare un po di regolazioni
no no nel mio monitor dico
e anche sul 40
forse però dipende perchè la sony lo upscala a 1920 x 1080!
cmq si veramente ottimo il menu stile ps3!!!
e anche la qualità
Citazione:
Originariamente scritto da Zlatan84
Ciao,non sono certo un esperto video,anzi ! A logica ti direi di no,anche perchè per fare quello che vorresti,dovresti avere un software che ti aggiunga pixel,nel punto giusto,fino a passare da 640 a 1920.Per ridurli è un conto e si fà regolarmente,ma aumentarli credo si impossibile e penso sia il motivo per il quale l'evoluzione delle macchinette fotografiche sia passata da 3,3 megapixel ai...boh! 14?...16? di oggi.Penso che il concetto sia adeguato... :D
va be ma non puoi paragonare un monitor per pc piccolo ad un tv 40" e un po come avere una forotessera e tentare di ingradirla per quanto puoi fare aggiustamenti sgranerà o creerà artefatti l'unica soluzione e avere file 1080p nativi
ho detto solo che funziona la qualità devo ancora verificarlaCitazione:
Originariamente scritto da VINC58
e giusto a titolo informativo anche la modalità dlna ha le sue impostazioni audio e video a parte pur trovandosi sotto i servizi internet
si lo so ma c'erano molti pixel
dici che mettendo riduzione rumore un pochetto li leva?
cmq i file m2ts non li riproduce bene misa
conviene farli mp4 forse....
puoi fare tante prove con le impostazioni cmq tieni presente che via rete è più dififlice la comunicazione rispetto ad una penna usb
infatti io lo farei via penna
che ne pensate delle nuove tv sharp con tecnologia
Sharp Quad Pixel (Quattron).
O_O
questa domanda dovresti farla nel topic generico non qua ;)
ragazzi ma anche a voi escono due icone della connessine al dnla premendo home e video sul telecomando?