Ma allora adesso legge gli MKV3D?
Visualizzazione Stampabile
Ma allora adesso legge gli MKV3D?
ho un problema con l'hard disk interno del mio popcorn e vorrei formattarlo ma andando in manutenzione non mi compare più il riquadro per formattare la memoria.. l'hard disk e i suoi contenuti sono visti normalmente... come posso formattare? se lo faccio usando l'uscita usb slave succede qualcosa?? help!!!:confused:
Nuovo firmware ...
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=52423
Spoiler: e se non ve lo tolgono avete anche il Full Bd navigation , ma non fate troppa pubblicita' :D
Appena scaricato...queste le novità :Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
1. Still same NMT apps 02-04-101104-21-POP-411
2. BD/AVCHD/DVD/CDDA
- Fixed ISO and BD playback fail from USB, when started through certain flash app
3. Video and Audio playback
- Fixed 3D output failure due to incorrect filename parsing (Bug #5002069/#0000541)
- Fixed stuttering 25fps H264 video in MKV (Bug #5001993)
- workaround incorrect PCM/WAV detection (Bug #5001942/#0000161)
- AVI chunk data handling of padding to even boundary (Bug #5002058/#0000531)
- Fixed FLAC playback random crashed due to stack violation (Bug #5002065/#0000539)
- Fixed framerate sync issue with video-only file (Bug #5001539)
- Fixed for small glitches during FLAC gapless (Bug #5001646)
- External SRT subtitle "index.srt" loaded as default subtitle for simpleBD
- Fixed wrong positioning of SSA subtitle text with move tag (Bug #5001944)
- Fixed Arabic character shaping issue (Bug #5002053/#0000272)
- Fixed ability to extract Dolby Digital (AC3) core from TrueHD stream, can bitstream and downmix now.
- Fixed VOBSUB in MKV crash issue
4. Networked Media JukeBox (NMJ)
- NFO file issue fixed
- Fixed NMJ Scanning hangs occasionally when parsing certain MKV
5. System/Network
- German translation changes
- Fixed crash when click on GPL link in "open source license" screen
- Fixed "moving up/PageUp from webservices with multiple pages generates an error" (Bug #5001534)
- Fixed certain Audio CD ripping failed, due to special character in filename (Bug #5002061)
- Added manual setting of YCbCr colorspace (BT.601 and BT.709)
- Added Auto YCbCr colorspace.
- Fixed Adaptive de-interlace.
Sembrerebbe che il nostro a-200 sia diventato come il c-200:D :D :D forse i possessori del c-200 non saranno tanto contenti:(
Ciao a tutti. Ho un problema veramente fastidioso.
In pratica ho collegato il mio A-210 al mio AVR Yamaha DSP-Z7 tramite cavo HDMI. Il mio TV è un plasma Pioneer Kuro 6090H.
Tutti i miei film mkv che presentano una traccia audio DTS HD Master Audio spesso perdono l'audio per 1/2 sec. In alcuni film succede un discreto numero di volte ed in altri talmente spesso da risultare fastidioso e rovinare la godibilità del film.
Davvero non riesco a capire cosa possa essere.
Ho in ballo una discussione qui http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=51965.
Chi ci sa fare con l'inglese e vorrà aiutarmi è il benvenuto, in quanto dopo decine di prove fatte ancora non capisco dove collocare il problema.
Grazie in anticipo.
confermate che questo nuovo firmware legge la struttura completa del bluray anche da hd esterno collegato a router o a pc?? sarebbe favoloso :) grazie
Ma con un tv plasma collegato in hdmi meglio impostare srgb o ycretc su auto ?
ho letto gran parte di queste 50 pagine.
ho aggiornato all' ultimo firmware tramite usb.
poi ho collegato il mio hd esterno lacie da 1tb (ho consultato dopo la lista di quelli simpatici) e non lo ha riconosciuto, davanti quanto dietro.
dopo ho fatto la prova con una penna usb da 16gb sandisk, tutto bene.
mi confermate che non c' è modo che possa leggere il lacie ?
Com'è stato formattato il tuo hdd?
è formattato in ntfs :cry:
L'unica soluzione che mi viene in mente e quella di far formattare l'hdd dal poppy...
e come si fa se neanche lo riconosce ?
Fermo un pó, non toccare nulla.
Ntfs è supportato, e non cambia nulla formattarlo dal pop se non che te lo formatterebbe in ext3
Di quale modello stiamo parlando ?
Hai provato ad usare un hub USB con alimentazione esterna ?
Il disco è ok ?
stiamo parlando del Lacie Rikiki Go
l' hub usb con alimentazione esterna non ho provato ad usarlo.
il disco è ok, è nuovo, anche se oggi mi organizzerò per fare uno scandisk..
ieri per scrupolo ho anche tramutato la penna da 16 gb in ntfs e l ha letta senza problemi.
chiedo aiuto disperatamente