per favore datemi una risposta decente velocemente perchè sennò non riesco più a prenderla la chiavetta
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
per favore datemi una risposta decente velocemente perchè sennò non riesco più a prenderla la chiavetta
grazie in anticipo
Ma è strano perchè con il cellulare mi collego alla rete wifi...Citazione:
Originariamente scritto da cowin
anch'io ho trovato questo adattatore che sembrerebbe compatibile. qualcuno l'ha provato?Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
NO...FIDATICitazione:
Originariamente scritto da mikk94
ok grazie
allora potete darmi il modello preciso di una penna funzionante per il samsung ue 40 s 800?
Scusa nn ci siamo capiti,la versione che dici tu,cioè la 1.31 come firmware nn funziona,neanche la 2.00,tu puoi acquistare la versione che molti di noi lo hanno fatto,cioè la 1.0,che si trova su ebay,ti mando la pagina tramite messaggio pvt,ORA pero' nessuno qui fino adesso puo' assicurare che funziona sul tuo modello di tv,quindi io ti consiglio o di acquistare questa o la versione originale samsung.Citazione:
La DWA più volte citata funziona con il mio ue40s800Citazione:
Per curiosità sono andato a vedere sui siti "amazzonici" italiani e tedeschi se c'era l' Hama MIMO Wireless USB 2.0 Adapter 300mbps. I test fatti dagli acquirenti tedeschi indicano la compatibilità con diversi tv samsung ed anche con il lettore blu ray 5900.Citazione:
Originariamente scritto da sette67
Gli acquirenti italiani dicono che funziona anche con l'UEC7000.
Sembra essere un'alternativa al DWA 140.
Dimenticavo. I tedeschi lo fanno pagare circa 26 euro, gli italiani 33. Viva l'Italia......
ragazzi perche non scrivete a chi funziona modello TV,
chiavetta utilizzata
e modem!!!!!!
almeno riusciamo a capirci qualcosa!!!
LE32C650 europaCitazione:
Originariamente scritto da lazio1900
Chiavetta Tenda W302U (sembra introvabile)
Modem Alice Gate VoIP
acquistato la D-Link DWA-140 hw B1 e fw 1.00 (ricondizionata e molto impolverata :) ) ma sul mio LE32B650 non funziona, proverò appena posso sul UE40C6700 e vi farò sapere
PS. Le key vendute da Trusted_Goods sono nuove o ricondizionate?
HELP !!
Ho acquistato il Samsung Led 46 C7000, e sono in difficoltà con il collegamento internet.
Ho un modem-router wifi con cui mi collego col mio portatile in tutta la casa, e quindi per prima cosa ho provato ad inserire ditero il Tv un adattatore wireless della SMC b/g. Ma non viene neanche rilevato dal tv.
Allora ho collegato il modem-router sotto il tv, e ho collegato con un banale cavo telefonico modem e tv. Il tv prevede diversi adattatori per i fili tra cui anche quello dello spinotto telefonico che va adattato in una presa molto sottile tipo hdmi, dietro al Tv è segnata come LAN.
Ma come se niente fosse, ho provato le impostazioni di rete ed in automatico non mi trova niente, mentre in manuale inserisco i vari codici ip e me li riconosce.
Quindi faccio il test di rete, e mi dà ok su
Indirizzo MAC
Indirizzo Ip, sottorete, gateway
mentre mi blocca su PING GATEWAY, non conessa al gateway verificare connessione cavi...
Cosa posso fare ?
Si trovano degli adattatori wireless a buon prezzo ?
Ne dubito, penso avrai usato un cavo ethernet, ha lo spinotto più grosso del cavetto telefonico.Citazione:
Originariamente scritto da otello31
Per il resto probabilmente devi rivedere qualche settaggio del router, tipo firewall o assegnazione indirizzi ip.
L'hai detto tu 2 righe sopra che sono ricondizionate, oltre al fatto che lo dicono in tutte le pag precedenti e sulla descrizione stessa nella baia.Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
...ma fate apposta...se NO è preoccupante la cosa...Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
cmq le key usb dwa140 sono ricondizionate,ma secondo me sono in versione bulk,ossia vendute senza scatola e accessori vari,in un sacchetto in plastica...:cool: