dovrebbe essere sempre il pannello X-GEN...Citazione:
Originariamente scritto da pascalbrax
http://www.avforums.com/forums/attac...t-2-panels.png
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe essere sempre il pannello X-GEN...Citazione:
http://www.avforums.com/forums/attac...t-2-panels.png
è un bene o un male?Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
..è sempre un bene!nel senso che sia XGEN o UV2A son sempre ottimi pannelli;l'UV2A è il pannello che dovrebbe essere montato sulla nuova serie 9705 (forse!!) e qualcuno pensava che potesse essere anticipatamente montato sui 9704 prodotti da gennaio 2010...Citazione:
finalmente ieri ho ritirato sto benedetto 9704 40'.
ordinato a novembre per ritirarlo prima di natale, poi non essendo arrivato ho disdetto l'ordine.
arrivato verso meta' gennaio ma nel frattempo mia moglie aveva deciso che era meglio il 46'.quindi ordinato un 46' ma niente.finalmente ieri mi sono deciso ed ho preso il 40'.in effetti nell'angolo dove l'ho posizionato il 46' sarebbe stato eccessivo.
nessuna prova con bluray o altra sorgente h.d. solo analogico d.t. e film dvdrip
impressioni:
molto bello esteticamente, una chicca l'ambilight, immagini e colori molto belli anche se non in h.d., audio piu' che buono.
un mio amico ha il samsung 6000 e non c'e' paragone sopratutto per l'audio.molto bello e massiccio anche il telecomando, non il solito plasticone.
per il momento non ho notato alcun problema di quelli indicati qua e la' in questa discussione forse dopo qualche test con filmato ad hoc potro' affermarlo con piu' certezza.
very very soddisfatto.
La morte prematura,dello sfortunato modello 9704h e' ormai imminente...da aprile escono i modelli PFL9705 con il 3d ready
edit: google vi e' amico...chiudiamo qui l'ot..
Scusa questa informazione della morte prematura del 9704 è sicura?
E il nuovo 9705 quando arriva?
Dove si possono ottenere delle informazioni?
Grazie
Sono due mesi che aspetto sto benedetto televisore ..... la notizia dei 9705 ad Aprile da quale fonte è stata presa ?Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Grazie in anticipo.
Rimanete IT. Qua si parla solo del 9704. Grazie.
Prego chiunque avesse visto in giro per Roma il 46" o il 52" di mandarmi un PM.
Grazie .... sono disperato .....
Come si accede a questo menu?? :eek:Citazione:
Forse sono un pazzo ma credo che anche voi avreste fatto lo stesso, sono a Milano per lavoro, entro in un centro commerciale in cui c'è MW, trovo il 52" esposto da ieri, lo compro, affitto una macchina e questa sera lo porto a casa ..... ho fatto una c.....a ?Citazione:
Originariamente scritto da giafar
Credo di no ! .... Voi che avreste fatto ?
Nelle discussioni ufficiali, solo argomenti di carattere tecnico. Grazie.
è il service menu dei philips.Citazione:
Originariamente scritto da edika
NON ci entrare se non sei un tecnico abilitato o perdi la garanzia.
Moderiamo il linguaggio per piacere. Grazie
Scusate ma l'eccitazione è troppo grande ..... smetto perché OTCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
ormai sfinito da questi continui rinvii (in attesa da ottobre 2009!!) oggi ho disdetto l'ordine del 40" Limited Edition...cara Philips questa volta hai perso un cliente...vediamo se lo recuperi a settembre col 9705...:mad: