Visualizzazione Stampabile
-
in effetti anche io che ho 42'' ognitanto mi "pento" di non aver preso quello + grande... ma il la differenza di prezzo non era cosi poca... mannaggia :)
Io lo utilizzo principalmente con xvid rippati da DVD...e il risultato è spettacolare, se i film vengono compressi coi settings giusti.
A mio modesto parere il punto di forza di questa tv è lo scaler. Se vi piace lo snowboard, guardatevi "that's it, that's all" (720x480)... e poi fatemi sapere. Alcune scene sono da pelle d'oca!!!
Ora una mia domanda:
Qualcuno di voi lo utilizza come schermo del portatile?
Con il mio portatile (un pò superato ormai... Geforce 7600, uscita DVI, cavo DVI-HDMI per collegarlo alla TV) non riesco a pilotarlo in full-HD, ma al max solo in 1366x768... può essere x la lunghezza del cavo?
-
Io ho fatto una prova al volo col mio macbook via VGA e sono riuscito ad ottenere 1920x1080. Chiaramente non in mirroring con lo schermo del portatile che, essendo un 13'' a quella risoluzione proprio non ci arriva.
Ciao,
-- Patrizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da bs360
Con il mio portatile (un pò superato ormai... Geforce 7600, uscita DVI, cavo DVI-HDMI per collegarlo alla TV) non riesco a pilotarlo in full-HD, ma al max solo in 1366x768... può essere x la lunghezza del cavo?
E' strano perchè il dvi, anche single link, supporta la 1920x1080 a 60hz. Dai driver non compare proprio la risoluzione o il tv non è in grado di visualizzarla?
-
Ciao Momard,
la staffa per il montaggio a muro è fornita a corredo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da olef
Ciao Momard,
Le quotature integrali sono vietate!
Ti prego di editare il tuo post.
Grazie
-
chi può prenda il 47... io lo guardo da 2,3 m.............47 spettacolo..
tuta la vita:D :D :D
saluti
-
Che voi sappiate:
se uno acquista il tv su web e entro gli 8gg ne notifica qualche difetto lo deve rispedire a sue spese al negoziante oppure lo ritirano loro gratuitamente e lo sostituiscono? Sarebbe un bel risparmio 250e in meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da itos
Le quotature integrali sono vietate!
Questa volta ci ho pensato io olef. Presta più attenzione al nostro regolamento. Grazie.
-
3 domande:
-con la usb posso guardare anche gli mkv oppure solo divx e xvid?
-girando ho trovato il 42SL9500 che costa meno di 100 euro di differenza con questo. La differenza? Ne vale? E' il nuovo modello?
-e come la mettiamo con 42sl8500?
Uffa è una vera impresa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da itos
Uffa è una vera impresa!
ciao itos. anche per me è un impresa. bisogna anche pensare che, più tempo ci mettiamo a decidere, più tv nuovi escono. e quindi le indecisioni con essi :D .
comunque, avendo visto l'sl9000 (sia 42 che 47), e leggendo tutto il tread a lui dedicato, mi sono convinto a prenderlo. l'unico mio dubbio ormai, è che è uscito l'le8800 in offerta e prima di fare la spesa (per sl9000 47"), vorrei vederlo in azione.
comunque al 90% prenderò l'sl 9000 47". ben testato da alcuni utenti del forum e con un 47" ad un prezzo eccezionale.
aggiungo una domanda alle tue. tramite usb, riconosce tranquillamente gli hd esterni?
ciao a tutti.
-
VI PREGO AIUTO!
Sto per spendere mille e 100 euro per questa tv versione 42 pollici.
Però tornando in negozio ho visto la 5308 42 pollici che è appena uscita. Quale delle due è migliori? Io domani devo andare a prenderla perchè ho fermato la SL9000 però sono appena in tempo se voglio cambiare idea. VI PREGO AIUTO sono i risparmi di una vita!
-
Rispondo ad alcune domande di qualche utente e ne faccio una io.
Con la porta usb si possono vedere anche gli mkv e la porta usb riconosce tranquillamente anche gli hd esterni. Io ho WD my passport da 500 gb autoalimentato e non ho nessun problema.
A proposito di usb volevo chiedere una cosa. E' assodato che quando vedo un film via usb non posso toccare il menu' per modifcare il tipo di immagine.
La mia domanda e' questa. Vista che non si puo' toccare il tipo di immagine quando si vede un film tramite usb il tv utilizza lui una modalita' standard oppure utilizza quella impostata sull'uscita che si sta visualizzando???
Per esempio se sto guardando sky hd in esperto 1 e vado sul menu', scelgo usb e faccio partire un film, lo sto' visualizzando in esperto 1 oppure in una modalita' specifica che decide il tv ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da olef
Ciao Momard,
la staffa per il montaggio a muro è fornita a corredo?
ciao, la staffa non è compresa.
x tutti, andate tranquilli sul 47", non ve ne pentirete, nel caso poi non sarete soddisfatti, facciamo cambio con il mio :D
momard
-
momard ti prego mi potresti rispondere tu che c'è l'hai? Ho davvero paura di buttare via i risparmi di una vita :)
-
avrei una domanda.
leggendo i forum stranieri e le varie recensioni, ho letto che questa TV soffre di aloni molto brutti sia nelle scene nere che in quelle bianche, ecco un esempio: http://www.avforums.com/forums/attac...4-11.53.17.jpg
è il caso anche delle vostre? che mi dite di questo problema?
è preoccupante :eek: