Visualizzazione Stampabile
-
Non c'è bisogno di settare Francia per abilitare il ricevitore terrestre all'HD, funziona anche su Italia, l'unica cosa da fare dopo aver effettuato la sintonia dei canali è quella di rientrare nel menu di ricerca dei canali e selezionare aggiungi canali HD, questa voce viene fuori solo 1 volta, una volta effettuata questa operazione sparisce dal menu. Se non sei in una zona di switch over (ovvero solo tv digitale) non credo che vedrai la rai in HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
:D le olimpiadi fortunatamente riesco a vederle comunque in hd su sky... ma sarei davvero felice di avere la possibilità di vedere anche rai e mediaset hd. Soprattutto mi piacerebbe vedere i mondiali in hd (non ho l'abbonamento completo di sky... quindi rischio di vedere l'italia in sd :cry: )
a te non capita che su skyhd le immagini facciano scia?? esempio, guardavo lost in hd e nei primi piani di movimento vedevo la faccia di locke che faceva sciee.. spacco la tv se lo rifà.. o il decoder..:mad:
-
Riguardo i settaggi di AF Digitale voi li avete provati? Ma per quale tipo di uscita sarebbero indicati?
Io ho fatto girare il Merighi per settare il BD e non è facile trovare i settaggi ottimali...
Non ho sky e guardo il tvb-t con il decoder integrato del tv. Vivo in Lombardia dove ancora non è stato fatto il switch-off e comunque noto una differenza enorme di qualità video tra i canali Rai/Mediaset e gli altri.
Per fare un esempio la partita di rugby di qualche tempo su LA7 era penosa mentre Inter-Chelsea di ieri sera su Rai1 era un altro pianeta.
E' vero che la qualità non è quella dei canali HD di Sky ma sicuramente Rai e Mediaset sono una spanna sopra gli altri.
Eppure non credo siano in HD...
-
zlatanic no non c'ho mai fatto caso... è anche vero che lost non l'ho mai guardato. Non è che hai i filtri rumore attivati ed al massimo? A me succedeva, a parte che sul mio vecchio lcd, anche sul crt quando avevo appunto i filtri di riduzione del rumore video attivi:mad:
-
Settaggi AfDigitale
Ciao,io i settaggi di AfDigitale li ha applicati alla 360,alDvb-T,con nitidezza a 5 e a Sky,eliminato tutti i filtri e si vede da Dio,sia per quanto riguarda i colori che la definizione d'immagine anche col Dvb-T.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frapiro
O usate quelli postati da stefanosantilli?
Io quelli di stefanosantilli li trovo abbastanza vicini ai miei gusti, forse solo un pò troppo carichi e li ho quindi abbassati un pò per portarli al mio livello di gradimento.
Con quelli di AF Digitale invece non mi ci trovo.
-
i filtri io li tengo tutti off,
per la nitidezza provo un po in tutte le salse ma non vedo grosse differenze ovvio che da 0 a 10 si,
forse i decoder fanno un po' schifo, ho visto che ora l'hanno cambiato..quasi quasi faccio finta che sia rotto
-
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...154999&page=12
ecco la discussione relativa al firmware che vi dicevo con thx mode per la versione TC xx g1x
-
Citazione:
Originariamente scritto da adriano75
Ragazzi, a questo link di Panasonic Francia
http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/P...720/index.html
è possibile scaricare su pc, e salvare su una sd card (formattata in fat 32) la vers. 2.012 del nostro caro G15, in fondo alla pagina del link c'è il link per la serie G15 e V10, il file SDDL.SEC è di 16,7 mega zippato.
tu hai aggiornato? nei centri assistenza che versione hanno del firmware???
-
Scusate, ma avendo acquistato il tv esposto in un centro commerciale, come faccio a vedere quante ore ha lavorato?
So che dovrebbe esserci un menù, giusto?
Grazie
-
ciao a tutti, qualche possessore potrebbe gentilmente riportarmi CON ESATTEZZA l'altezza del 42 pollici, incluso il piedistallo?
E' un'informazione vitale, perchè ho il mobile alto 70 cm.
Grazie!
-
Si, aggiornato alla 2.012, provenivo dalla 2.004.L'ho scaricato dal link postato sul sito panasonic francia, nessun problema...... è la stessa versione del firmware di cui dispongono anche i centri assistenza. Alcuni recenti G15 dispongono dalla fabbrica della vers. 2.013, ma non si trova in circolazione la versione scaricabile, e di cui non si sà nemmeno le eventuali migliorie rispetto alla 2.012.
-
Ragazzi qualcuno può gentilmente misurare il tv e comunicarmi l'altezza? ho una certa urgenza, devo arrivare in un c.c. lontano da casa mia per prenderlo, è l'ultimo giorno di offerta. Vi prego!!!:rolleyes:
mi serve l'altezza esatta del 42 pollici incluso il piedistallo, misurandola non prendendola dalle specifiche internet.
-
70,1 cm misurato col laser...
-
grazie mille frisi...a sto punto non so che pensare...il sito riporta 70,4 mentre l'unica volta che andai al negozio con un metro l'ho misurato io ed era 69 e qualcosa!!! Per me è essenziale anche il millimetro!!!:D
p.s. non è che cambia il piedistallo???