Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga,
ho il tremendo dubbio che a distanza di due mesi e mezzo dalla scadenza della garanzia:mad::mad: il 530 dovrà farsi un giro in assistenza: stasera ho notato accendendo sky che tutti i parametri di regolazione video erano tornati a default (mod dinamica, contrasto a 100 ed altre porcherie da centro commerciale)pensando che mia figlia abbia preso il telecomando e combinato qualcosa......ho nreinserito tutti i parametri e sembrava tutto a posto invece dopo circa 20 min BAM si è resettato ancora tutto....questa cosa mi accade su ogni sorgente ( HDMI 1,2 e3). A parte il centro d'assistenza Samsung qualcuno magari ha qualche consiglio? provo ad accedere al menù service resettando tutto?
grazie
-
ciao,
riporto per dovere di "cronaca":
ho provato a riportare il TV al factory defaults dal menù di servizio e dopo due giorni in "osservazione" sembrerebbe che ho risolto il problema.
-
guai minimi per te, pensa che a me hanno cambiato il pannello per due righe nere orizzontali, non oso pensare quanto avrei speso se la garanzia fosse stata già scaduta...
-
ciao possessori del plasma, per una mia necessità ho collegato il lettore bd all'ingresso componet, vi consiglio di farlo il risultato ovviamente con i solo bd è incredibile,e senza toccare nessun parametro il nero e i colori sono da paura!!!!!!!
fatemi sapere
-
Si ma con il component arrivi a 1080i in upscaling e ti divori la modalità progressiva.
Il risultato è ottimo perchè questo televisore ha un deinterlacer di ottimo livello, però per i BD con il component non li vedrei.
Io sono fortunato ad abbinare il BD2500 con tanto di reon a Bordo e devo dire che oltre i Bluray vedo magnificamente anche i DVD.
Per la cronaca, dopo due anni 5 cinque mesi ho oltrepassato le 10.000 ore di lavoro ed il televisore rende meglio di prima!
Ricordo inoltre che per i pannelli oltre i 40'', samsung offre il servizio di assistenza a domicilio, ma solo per i prodotti Samsung Italia e non Samsung Europa. Sul sito sono riportate le sigle per capire la provenienza del vostro Televisore.
-
Comunico cha a breve per la serie B530-B541 ,verrà messa OTA una nuova versione sw per risolvere alcuni problemi che si possono avere con l'SFN
Il sw verrà messo anche sul sito Samsung
-
ciao possessori di Samsung!! a oltre 3 anni dall' acquisto, e sempre molto soddisfatto, chiedo a voi del forum:
ma possibile che questa tv non abbia una uscita per le cuffie? o sono io rincoglionito?
-
Buonasera a tutti anzi direi Buonanotte :) rispolvero il Topic Per Chiedervi Se Sapete confermarmi Che L'uscita Ottica Digitale Del Nostro Buon Sammy Veicoli Effettivamente Audio DD e/O DTS E Non Semplice PCM
Colgo l'occasione per riportare che a distanza di 4 anni e rotti sono ancora molto contento del TV in questione
@lucafranchi purtroppo il nostro TV non ha l'uscita delle cuffie io ho ovviare il problema comprando un adattatore che da stereo diventa femmina per connettere lo spinotto delle cuffie
Grazie mille a tutti
-
ciao possessori di questo tv, mi chiedevo se a distanza di anni qualcuno di voi ha trovato il modo di eliminare quei bagliori luminosi che si verificano solo durante la visione di bd o dvd.
-
ciao qualcuno ha ancora questa tv?
mi chiedevo dopo 7 anni circa di utilizzo medio basso, più che altro la sera , e tranne che per i bd con risparmio energia su alto, che calo di prestazioni può avere ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca franchi 148
ciao qualcuno ha ancora questa tv?
mi chiedevo dopo 7 anni circa di utilizzo medio basso, più che altro la sera , e tranne che per i bd con risparmio energia su alto, che calo di prestazioni può avere ?
Io ho il B550 con oltre 27000 ore sul groppone e l' unico problema con BD è quello che sempre ha avuto, il microflickering nelle scene buie a 24P.
Per il resto con sky hd e dtt nessun calo di prestazioni.
-
auguri a tutti, qualcuno di voi ha ancora la tv? mi chiedevo se a distanza di anni qualcuno ha postato nuovi parametri , magari dopo tanto tempo potrebbe essere necessario.......boooo