Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Con la nuova versione l'aggiornamento è molllllllllltoooooooooo+ facile ,
cosa cambia?
Si parla sempre di tutto e di niente... Recensione a parte, ormai sono 5 mesi che aspetto, almeno tu potresti darci informazioni precise, conosci il prodotto meglio di chiunque altro e sulla tua professionalità c'è poco da dire, sei stimato da tutti quindi credo che saresti molto obiettivo.
Ci sono tematiche che sono rimaste aperte e nessuno ha dato risposte:
a) il cms è un vero cms 3d?
b)come si comporta con i segnali in sd? (domanda fatta mille volte)
c)è prevista una versione successiva all'attuale? (due hdmi out)
spero di non essere snobbato per l'ennesima volta, anche perchè avrai capito che sono molto interessato al prodotto...
ciao
-
@ Bongrandrea 79
Ti ringrazio per le precisazioni.Mi auguro che sia così prestazionale come dici.......purtroppo non ho avuto il piacere di vederlo dal vivo.
Per l'aggiornamento convengo anche io che la porta usb ci stava tutta....
Sarei interessato pure io all'oggettino,ho mandato un MP a HCS,ma non ho ricevuto risposte:(
-
Credo che doo questo sabato avremo molte risposte...almeno spero !! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
beh sicuramente rispetto al Dvdo Vp20 .........è un altro mondo ( visto che a detta di molti e, non per ultimi, i miei occhi fa impallidire persino il VP50....)!
rispondo brevemente senza polemica, non ho provato il cinescaler ma del vp20 sono contentissimo mai un intoppo, mai un problema e resa favolosa sia in sd che in hd adesso che mi sono convertito al 1080p eliminando i vari 720p e 1080i, le partite sd sembrano quelle di skyhd quando sono upscalate e i film hd sembrano BR, con le partite hd gioco pure io, tutto bello da effetto finestra o immagine cartolina, motion blur e flickering ai minini termini quasi assenti, ognuno fa le sue scelte anche in base al budget, ma attualmente quello che dici tu non è tanto vero perchè sembra invece che il VP50 duo non impallidisce per niente al confronto con il cinescaler anzi forse è il contrario, e il paragone calza perchè se confronti il vp20 che ho pagato la metà del cinescaler ci sta pure un confronto con un prodotto che costa il doppio del cine, comunque stiamo qui tutti per godere delle buone visioni, lunga vita al cinescaler.
-
BENEFABIO ,io non mi riferivo al VP50 DUO ne tantomeno al PRO, ma semplicemente al VP50 (il primo)....e ai miei occhi (ed anche a quelli degli altri presenti) il confronto è parso a favore del cinescaler, senza la minima ombra di dubbio.....figuriamoci,quindi, se messo a confronto con un processore ancora più vecchio come ,appunto, il vp20! :)
io,in te, UPgraderei senza pensarci x niente!......vedrai che mi ringrazierai!
-
se avessi soldi da buttare mi imbarcherei a fare il pioniere del cinescaler ma dato che non ho tanta disponibilità se decidessi di acquistarlo lo farei solo a prodotto definitivo e già testato da molti con pareri unanimi soprattutto positivi, dato che stiamo agli albori di questo prodotto preferisco mandare avanti chi ha disponibilità economica e voglia di rischiare ad acquistare un prodotto ancora non recensito anche se valido.
-
Credo farò da pioniere....
e poi ci sono già tanti che ce l'hanno...
e credimi, quando non scrivono....significa che il cosetto funziona molto bene e se lo stanno godendo....
certo anche a me farebbe piacere qualche opinione in più... ma tant'è
-
Sono interessato a questo simpatico gioiellino.
Dato che vedo molto satellite, volevo sapere se il mio decoder è uno di quelli interessati al problema sui valori elettrici dell'uscita hdmi.
E' un decoder My-Sky-HD modello Pace Versione Hardware AFODO6.
Quello nero e tondeggiante per intenderci che posseggo da quasi 3 anni.
E' uno dei decoder incriminati e lo devo sostituire oppure sto tranquillo ?
Qualcuno ha fatto delle prove con lo stesso modello del mio decoder ?
-
confronto processori
-
Mi sa proprio di si....
non so se confronto ma senz'altro prova del CINESCALER....
spero di leggere presto qualche impressione a caldo....
-
Ragazzi purtroppo ___________[CUT]__________
Cmq un grande plauso oll'ottimo lavoro fatto fin'ora dal mio beneamato! :)
-
-
-
La prossima volta che vi scopro a "mercanteggiare" fuori dal mercatino, farò ben più che editarvi i messaggi :grrr:
Siete avvisati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Carlo baldanza
Per il resto la trovo una macchina fantastica senza rivali a questa fascia di prezzo e non vedo l'ora che Mi arrivi il VT20 per vederli all'opera insieme.
Siamo nella stessa situazione ma capovolta :D
io ho il VT20 e sto aspettando che mi arrivi il cinescaler.
Appeno l'ho visionato vi posto le mie impressioni.:)