Qui nessuno discute su come si vede la TV....la TV si vede bene, l'immagine è pulita e dettagliata con ottimi colori ma manca profondità soprattutto con i segnali digitali e poi ci sono sempre i difetti che ormai tutti conosciamo.
Visualizzazione Stampabile
Qui nessuno discute su come si vede la TV....la TV si vede bene, l'immagine è pulita e dettagliata con ottimi colori ma manca profondità soprattutto con i segnali digitali e poi ci sono sempre i difetti che ormai tutti conosciamo.
Esatto, la qualita' dello scaler non ha rivali. E' sicuramente il numero 1. Immagini televisive sd analogiche, dtt e dvd irraggiungibili dalla concorrenza per pulizia del quadro.
vabbe' ci rinuncio l'importante e' che io sono soddisfatto per me e' un super tv a parte qualche difetto trascurabile.
Mi piacerebbe introdurre l'argomento relativo alla connettività dell'8000.Con la seguente configurazione di collegamento: 8000 via lan al router e il router via wireless al pc.Qualcuno ha questo collegamento funzionante? Ha fatto qualche prova?
ciao mau
Io ho quella configurazione.Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
Con la release 2.3 dello Share Manager ho apprezzato molto la funzione.
Io possiedo questa tv da poco meno di un mese, appena presa mi sono accorto subito di alcuni difetti in particolare il clouding, che ho minimizzato settando il televisore, ma questo ha portato ad un'immagine che non mi piaceva durante la normale visione, quindi ho preferito settare il tutto per la massima qualità di visione e sorvolare sulle poche volte in cui si vede il clouding in un normale utilizzo.
Mi sono anche accorto subito dell'enorme potenziale del tv, e di un dettaglio dell'immagine incredibile, soprattutto con contenuti hd. Prima del b8000 avevo un vecchio sony plasma 42 non hd, a suo tempo (5 anni fa) top della gamma. Meno difetti in generale ma imparagonabile come qualità dell'immagine.
Adesso che, a differenza dei primi giorni, mi godo i programmi che guardo, invece di stare a cercare i vari difetti, mi sono finalmente convitto di aver fatto un ottimo acquisto.
Infatti molti dei difetti che ha (clouding, angolo ridotto di visione etc..) sono più dovuto alla tecnologia lcd che a questo modello in particolare. Va anche detto che molte delle critiche che leggo, anche se condivisibili, sono frutto di un ossessiva ricerca del difetto, e visibili magari comparandolo direttamente con un altro tv. Ma vi assicuro che seduti comodi sul divano, in pieno relax e con la voglia di guardarsi un film o altro invece di fare il critico specializzato, è un gran bel vedere.
Senza alcuna intenzione polemica, ci andrei piano con questi giudizi di carattere assolutista, peraltro facilmente smentibili all'occorrenza.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Si rischia di essere autoreferenziali, con valutazioni a senso unico a favore del prodotto che si possiede.:O
Forse non hai letto tutta la discussione: io questo tv l'ho restituito mercoledi' perche' non ne ero soddisfatto. pero' gli devo riconoscere una qualita' in SD che non ho ancora vista in nessun lcd o plasma (Kuro 9g compreso).
Concordo, anche io sono arrivato alla conclusione che non mi piaceva questo tv piu' per una caratteristica intrinseca della tecnologia lcd che non del tv in oggetto.Citazione:
Originariamente scritto da violabg
Io non mi intendo e forse ho avuto un plasma dei primi che nn mi ha entusiasmato ma sto Kuro mi avete incuriosito. Che avrà mai di così particolare? Devo dire che vedere al CC un lcd 8000 o 7000 ma anche 6000 sono rimasto colpito e io ho un lcd samsung come vedete dalla firma.
Però sarei curioso di vedere sto tv. e poi cmq i plasma nn soffrivano di certi difetti pure loro?
Ne cito uno x me grave quello dell'immagine fissa.
Se li confronti in un CC il Samsung rispetto al Kuro sembra di un altro pianeta in senso positivo poi a casa le cose si ribaltano....strano ma vero.
Si si intendevo il 3000.0Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
PS Grazie...
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Un B8000 ben calibrato a casa migliora e non di poco !
IL B8000 in questo ambito specifico, ovvero colorimetricamente eccelle !Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Se volete fare i partigiani ok ....a casa migliora.
Ma non lo puoi venire a dire a me che una TV molto simile l'ho avuta e me la sono studiata nei minimi dettagli ;) .
Sono invece d'accordo con chi ha scritto che chi è pignolo magari vede maggior difetti io infatti mi sento molto esigente soprattutto quando spendo 2500 euro per una TV e non mancano le critiche anche al Kuro.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
IL Pannello del B8000 non è quello del B7000, il B8000
monta pannello diverso con diverso codice, ci sono dati di rilevamento
strumentale che lo testimoniano e un trafiletto di FULL HD.gr
dove è specificato che il B8000 è diverso dal B7000 anche come resa.
Ho un amico che ha il B8000, ho visto il TV a più puntate,
adesso che sembra aver trovato un buo setting, ho notato netti
miglioramenti dai primi giorni che l' aveva, rende bene con tutte
le sorgenti, un HDTV altamente polivalente, features d' avanguardia,
elettroniche di alto livello, neri profondi, colori magnifici, in HD
ha una pulizia che difficilmente ho riscontrato in altri HD, plasma compresi !
Recensito da AF digitale ha preso voti altissimi
al test del video processing si è dimostrato esemplare !