ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi ha un lettore blueray usb collegato al dvico vorrei sapere come funziona o su quali modelli potrei orientarmi grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi ha un lettore blueray usb collegato al dvico vorrei sapere come funziona o su quali modelli potrei orientarmi grazie
Sul forum di MPCclub è comparso l'avviso di un nuovo FW.
forse è un'alfa o una pre-beta.
Il link è su un sito cinese..
http://www.hdpop.cn/download/tvix_6600_2.0.2_A9.rar
qualcuno che fa da cavia?
Ma perchè tanti si lamentano del tuner? Io l'ho installato lunedì e prendo magnificamente 140 canali, compreso il 51 Rai HD sperimentale, dove l'altra sera ha giocato l'Italia...si vedeva che era uno spettacolo. Dovete solo avere un segnale decente in antenna...
Allora, provata la nuova 2.0.2A9.
UDITE UDITE !! Il problema dei sottotitoli é finalmente stato risolto :D :D
Però la Dvico doveva distinguersi: Contrariaramente alle due soluzioni proposte sui vari forum (e cioé poter scegliere dal menu sì/no oppure no di default) ne ha scelta una terza.
Se stai guardando un film e disattivi i sottotitoli, qualsiasi altro film vedrai successivamente, si avvierà con i sottotitoli disattivati.
Contrariamente, se in un film li attivi, successivamente saranno attivi anche negli altri.
L'interfaccia iniziale é cambiata, é grigio-rossa ma pare che si possa personalizzare (vedere sito francese).
L'audio per me non é molto chiaro, io sono solamente collegato ad un TV con HDMI e per sentire l'audio devo ora settare tutto in analogico.
Posso anche scegliere SPDIF in analogico e lo sento comunque anche attraverso HDMI ma sempre in analogico.
Se seleziono HDMI o SPDIF tutto digitale non sento più niente.
Quando ci sono più tracce audio, permane ancora il problema di non poter scegliere con quale avviare.
Infatti in quei film dove la traccia principale é ad esempio l'Inglese, anche cambiandola in Italiano si riavvia poi sempre in Inglese.
Per il momento é tutto
Ciao, scusate la domanda forse stupida, ma è normale che con la patch la traccia TrueHD si senta "bassa"?
Mi spiego meglio...normalmente ascolto film tra il 60 ed il 70 di livello del volume del mio Onkyo e si sente alla "spaccavetri".
Con questa patch devo portarlo a 90 e non vado oltre per non rischiare timpani ed impianto in caso di eventuale malfunzionamento e comunque non lo sento come il precedente 60-70!
ho appena acquista il player hd m6600 n plus, con doppio tuner, e mi accorgo che c'è il nuovo firmware; faccio l'aggiornamento come da istruzioni e dopo essersi avviato a circa metà, il player si spegne e ogni volta che tento di accenderlo si rispegne subito..si vede invece l'hd se lo collego al pc, con le varie cartelle...sembra che abbia perso il software multimediale interno..non so che fare, ho provato anche a fare il safe update ma niente..aiutooooooo:mad:
Davvero hai il plus? Saresti uno dei primi in Italia ad averlo...Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
Strano che non vada il safe-upgrade.
L'HDD interno come è formattato? NTFS? Il PC lo vede correttamente?
Riporto la procedura per il safe-upgrade:
1 - Connect the TVX-HD to your PC with a USB and then turn it on.
2 -Copy the latest firmware files into the root of the TVX-HD hard drive or USB memory device
The Safe upgrade will check the firmware file of internal HDD in advance and then external USB
host.
3 -Press and hold the MENU button on the top panel and turn on the TVX-HD by using power button.
The VFD will show the seeking FW, such as SEEK FW.
4 - Press OK on the control panel to start upgrading.
The VFD will show UPG when the new firmware upgrade is in process.
The TVX-HD will automatically reboot after the upgrade has been successfully finished
Se il tuo TV non decodifica Dolby Digital e/o DTS è corretto.Citazione:
Originariamente scritto da ilpata
Dovresti però almeno sentire l'audio nelle altre codifiche (MPG, AAC ..) perchè vengono sempre decodificate in PCM.
Ho provato anch'io la nuova 2.0.2A9:
mi piace:
1 -il nuovo colore del menù inziale (prima era troppo rosso)
2 - uscita contemporanea HDMI e SPDIF (finalmente..!)
(occorre selezionare SPDIF e si sente anche da HDMI)
3 - nuova grafica guida EPG
4 - nuova icona sorgente USB
non mi piace (bachi probabilmente):
- non si sente più audio con le tracce WMA multicanale (5.1)
- non si sente più audio con le tracce AAC multicanale (5.1)
(si sente invece per tracce AAC stereo)
- se si riprende il playback di BD non parte (rimane immagine fissa)
- non si può più installare la patch blucore
(forse la integreranno nelle prossime uscite)
e si che ce l'ho..o meglio ce l'avevo, visto che domani lo rispedirò al mittente..ho 10 gg per restituirlo soddisfatto o rimborsato!Citazione:
Originariamente scritto da And72
cmq lo trovi su pixmania, in 2 gg mi e arrivato, doppio tuner hd e 2tb di hdd..grr che nervoso...
l'hd interno lo vede perfettamente, le cartelle ci sono e ascolto anche la musica se carico gli mp3 da li..il problema e se lo collego con l hdmi, esce la scritta hello sul display e subito dopo si spegne...ho fatto il safe update esattamente come descritto sopra, ma rimane la scritta della release del firmware es.1:09:09, per ore ma nn succede niente..quando dovrebbe durare un aggiornamento firmware??? nn credo più di due ore...maronnnn mannaggia a me potevo lasciare il firmware vecchiooo ufff..
domani provo a sentire la realtek e vedo cosa mi dice..
wow!!! dopo l'ennesimo tentativo sono riuscito a far partire l'upgrade!!!
era ora!!! adesso provo a settare un po di info!!
per chi ce l'ha gia , impostare la wifi è complicato??
mi sto perdendo nella miriade di settaggi che ci sono!! ma ci capisco poco!!
mi segno un po di cosette da chiedervi e poi vi romperò con un po di domande!!!
grazie in anticipo
visto che sei il primo utente di questo 3d ad avere la versione plus, toglici la curiosità: funziona il pass-through dei formati audio HD? (DTS-MA, Dolby True HD, LPCM 7.1...)?Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
Quelli che l'hanno venduto per questa mancanza ora possono ripensarci :D
Non mi sembra sia stato scritto ancora tra le "novità" del firm. 2.0.2 A9; si può personalizzare interamente l'interfaccia del menù... Nel dettaglio:
tvix_bg.jpg – immagine di sfondo (1280x720)
tvix_movie.png – icona film (362x404), Alpha blending value - ARGB(0, 8, 8, 16) format
tvix_music.png – icona musica (“)
tvix_photo.png – icona foto (“)
tvix_hdtv.png – icona HDTV (“)
tvix_reclist.png – Lista registrazioni (“) icon
tvix_ims.png - IMS (“)
tvix_setup.png – icona Setup (“)
tvix_ss.jpg – Icona Screen saver ( :p ) (160 X 160)
Bhé hanno messo finalmente le icone con estensione .png e quindi si possono mettere le immagini in trasparenza. Insomma si stanno piano piano uniformando a tutte le cose belle del firmware del 6.500.
Io ancora non ho fatto l'aggiornamento, aspetto il firmware ufficiale... ma mi sembra che le rose son fiorite. Giusto?
Lara