Che io sappia , dovrebbe essere disponibile su OPPO SHOP entro la prossima settimana.
Visualizzazione Stampabile
Che io sappia , dovrebbe essere disponibile su OPPO SHOP entro la prossima settimana.
Speriamo anche per vedere che finalmente e' in vendita da qualche parte.Tanto io non ho fretta.Spero di regalarmelo a Natale.:p
Ho visto che è già stato svelato l'arcano.
Da parte mia avevo scritto ad Audionatali che oggi mi aveva risposto la stessa cosa circa il frontale. (ossia identico alla versione già vista al tv quindi in alluminio ma con diversa finitura)
Per quanto riguarda la disponibilità "italica" ha poi specificato:
"l primo arrivo è previsto per fine Novembre anche se la quantità in arrivo è inferiore alle richieste che abbiamo già ricevuto"
Ambasciator non porta pena :D
Spero di rientrare nella prima "infornata"...
Sono proprio curioso di ascoltare qualche traccia audio HD e vedere come se la cava coi BD...
Anch'io sono molto ansioso dell'arrivo di questo lettore visto che l'ho ordinato da Giugno! Vorrei valutare la differenza delle codifiche audio HD in abbinamento al mio vecchio ampli che prima o poi dovrò sostituire. Nel frattempo vorrei godermelo ancora un po' facendolo "risuonare" con l'oppo!
Vista la moltitudine di persone che affermano di averlo prenotato mi sa che in molti resteremo a bocca asciutta in questa prima tornata ....
Molto probabilmente avrai sorprese positive... ;)Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
e' assurdo che ancora non e' sul mercato e inizieranno a distribuirlo con il contagocce.Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
scommetto che per dicembre annunceranno il nuovo modello.:)
Anche a me sembra un po strano tutto sto ritardo, visto che in usa è disponibile da un bel po......
.... non vorrei essere malizioso, ma non è che qualcuno stia mettendo i bastoni tra le ruote a OPPO ?
mah ...
come colore sarà disponibile solo in nero o è prevista pure la colorazione silver?
Ho ordinato ieri l'Oppo d'impulso. Il negoziante ha previsto la consegna per - metà novembre, forse anche prima - bwahahahahaha.
A me non ha offerto alcuna opzione di colore
E' solo nero.
Secondo me è una politica OPPO, tutto quello che difficilmente è reperibile, tutti lo desiderano.:D
Bhè... Non credo proprio... Per le leggi dell'economia , un'offerta più bassa della domanda porta in dote prezzi alti , invece la politica dei prezzi di OPPO la conosciamo tutti e poi è impossibile al momento trovare sul mercato un lettore che faccia le stesse cose allo stesso prezzo. :)
La spiegazione penso sia molto piu' semplice: le pastoie burocratiche per ottenere la certificazione CE.
Probabilmente solo dopo aver ottenuto questa hanno avviato la produzione in Cina, cui segue l'ter della distribuzione etc etc
Saluti
Marco