Già che siamo in discorso, l'altro giorno ho letto uno di quei volantini di offerte di una nota catena, e ho notato che come sigla aveva:
32lx700
Sarà qualcosa di diverso?
Visualizzazione Stampabile
Già che siamo in discorso, l'altro giorno ho letto uno di quei volantini di offerte di una nota catena, e ho notato che come sigla aveva:
32lx700
Sarà qualcosa di diverso?
Ho fatto una ricerca in rete e in effetti un modello con questa sigla esiste. Siccome le specifiche sono le stesse, credo che cambi solo il colore del telaio, oppure si tratta di un errore, o si sono confusi col Panasonic 32LX. Boh! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GANDALF77
Aggiornamento LU700
Tornato al negozio per cambiare il mio ordine in LE700, il ragazzo si dice stupito da quanto mi hanno detto al n. verde Sharp e trova strano che sul sito di Sharp non sia ancora citato.
Mi dice che a loro è stato detto che questi LU sono migliori per via di un processore aggiornato (non parla più di differenze di pannello...).
Mi sembrava in buona fede e mi ha fatto vedere uno stralcio di mail di Sharp (che riportava la dicitura "strictly confidential") con le foto di questo LU700 con la sigla in bella vista.
Non ho cambiato l'ordine perchè per l'LE mi hanno detto che ci volevano 30gg.
Intanto googlando "sharp aquos lu700" il primo risultato porta ad un comparatore prezzi tedesco che li elenca.
Staremo a vedere, ed incrocio le dita.
Spero di non essere stato OT ed anzi avere contribuito a fornire qualche info che potrebbe essere utile a chi si trova in questi giorni nella mia situazione.
se avete i settaggio potete pubblicare nell'altra discussione creata apposta così facciamo un po d'ordine
leggendo le caratteristiche mi sembra identico.....al LE....
Diagonale: 40"/102cm • Auflösung: 1920x1080 • Format: 16:9 • Helligkeit: 450cd/m² • Kontrast: 4000:1 • Reaktionszeit: 4ms • Betrachtungswinkel (h/v): 176°/176° • Anschlüsse: 4x HDMI, Komponenten (YUV), 2x SCART, VGA, Composite Video • Maße (BxHxT): 96.4x66.4x27cm • Besonderheiten: integrierter DVB-C/-T-Tuner (MPEG-4 AVC), 100Hz-Panel, 24p-Unterstützung, USB-Schnittstelle, LED-Backlight
Oggi ho avuto modo di vederlo in funzione e ho smanettato anche con l'audio.
Confermo che per un uso normale casalingo, l'audio è piu' che soddisfacente.
Inoltre il televisore era affiancato ad un Sony KDL-40X4500 e devo dire che lo sharp sul nero era praticamente perfetto rispetto al sony.
Confermo decisamente la mia scelta ! :D
ottimo!!!!
:)
io purtroppo devo domare la scimmia fino a dicembre....
Dopo aver letto questa cinquantina di pagine, :D :D ,sono intenzionato ad acquistare uno sharp LE700 da 40 pollici,
ora vi chiedo;
secondo voi è consigliabile acquistarlo online ???? (il risparmio sarebbe di circa 250 euro !!!!:eek: :eek: )
oppure ci sono delle controindicazioni ad acquistarlo in questo modo ????
E’ sottointeso che il negozio virtuale andrà scelto dopo aver verificata la serietà e affdabilità;) ;) .
aspetto un vostro riscontro
ciao
Stai attento che online si trovano molti siti che vendono TV di importazione parallela.
Ho contattato la Sharp e mi ha confermato che loro fanno assistenza solo per TV con garanzia Italia.
In caso contrario il responsabile della garanzia diventa il venditore.
Quindi occhio !
Per verificare se il televisore è garanzia italia, deve avere una etichetta dietro Bianca scritta completamente in italiano che indica anche l'omologazione del ministero.
Ciao
P.S. Io lo prendero' online.
ragazzi oggi ho visto all'opera sia un 32le700 che un 37le600....che dire,la differenza,e non so perchè,tra i 2 pannelli è notevole!!!nella serie 700 tutto è molto più definito e oserei dire di un'effetto tridimensionale clamoroso.
mi sono innamorato di questo tv,e premetto che a casa ho un philips 37pfl9632(un gran tv per intenderci).
un consiglio:voi optereste per il 46" da una distanza di min 2,00 max 2,50 mt?
visione:40%sky e dig. terr. sd,30% sky hd,30 %xbox 360.
purtroppo non fanno il 42"....:cry:
I casi sono due: o è un modello con estetica e chip elaborazione immagine diverso, oppure potrebbe essere quello abilitato per la CAM C+ di cui si vociferava.Citazione:
Originariamente scritto da dannyx
Guarda che ci sono i siti di vendita on-line anche dei grossi centri commerciali dove il risparmio è notevole e la garanzia italiana.Citazione:
Originariamente scritto da biliobli
mi fai sapere quali ???Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
A me invece hanno detto che fanno assistenza anche con garanzia europea dicendomi che non c'e' più nessuna differenza tra europea e italiana.Citazione:
Originariamente scritto da Ninno
Io ho comprato con garanzia europea on line.
Confermo: Sharp non ritira televisori a domicilio in caso di malfunzionamento, ma portando un LCD alle loro sedi locali devono aggiustarlo anche in caso di garanzia europea.