è proprio qui il problema, key è WEP e non WPA e quindi la tastiera che esce a video non è completa ma ha solo numeri e le lettere da A a F del sistema esadecimale!Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Visualizzazione Stampabile
è proprio qui il problema, key è WEP e non WPA e quindi la tastiera che esce a video non è completa ma ha solo numeri e le lettere da A a F del sistema esadecimale!Citazione:
ti basterà convertire la tua password in esadecimali
http://easycalculation.com/ascii-hex.php
Grazie, dice che così funziona?Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
Avevo in effetti avuto un'idea simile e avevo provato con un altro convertitore, ma non aveva funzionato, boh proverò con quello che mi hai indicato.
...e se non funziona, non ti resta altro da fare che impostare una chiave WPA. :D
...è uscita una nuova versione beta. :D
di seguito il change log
Xtreamer firmware 2.1.0beta2 release
New Features:
1. “My Shortcut” in Home menu.
- Add your favorite contents from HDD (Internal/External) to “My Shortcut”
- By pressing “Func” key from Remote Control select “Add to My Shortcut”
- To remove from My Shortcut press “Func” key and select “Delete from My Shortcut” from My Shortcut menu.
- Contents are ordered as per their insert order, not alphabetically.
- Folders and files are displayed from “All” menu only, “Music/Photo/Video” menu only shows respective files not folders
2. eTrayz auto search and mount.
- eTrayz can be auto searched and mounted from media library.
- Only one eTrayz device supported for auto mount now, later all in local network will be supported..
3. Estonian language support.
- Estonian language support for OSD and subtitle.
Improvements:
4. Photo preview UI improved
5. Movie preview UI improved.
6. Improved ODD (audio & data disc) detection.
- DVD CSS will be added by next f/w. Which means that Xtreamer will read protected DVD!!!
7. Font outline increased 1 pixel more in thickness.
Bug Fix:
8. During movie playback, after pressing “Stop” button it went to “All” menu from “Movie” menu.
9. Playback OGG with CoverArt.
- Sometimes “invalid file” displayed, we will fix next f/w.
- Not display tag info.
To Do:
1. NFS auto search.
2. All NSF and Samba shares will be displayed directly from “Media Library->NET” menu
- Dept will be decreased from Group->PC_name->Share_folder to Share_folder
3. Wi-Fi connection improvement
dopo qualche giorno che lo uso posso dire che è un portento per quello che riguarda la visione di mkv e iso bluray : nessuno scatto, nessun rallentamento....
ho piazzato dentro al box un hdd samsung da 500GB e ci ho riversato una parte delle mie foto, dei miei mp3 e dei miei film...
precedentemente utilizzavo una vecchia xbox1 moddata collegata via lan ad un hdd collegato ad un nas linksysnsl2, purtroppo la vecchia xbox ha un hw limitato e non digerisce gli mkv e non è fullhd
però rispetto al Xtreamer nella xbox 1 la navigazione nei menù è molto + veloce, il passaggio da una cartella ad un'altra è immediato (e dire che l'xtremaer ha l'hdd interno e la xbox ce l'ha via lan); sul nuovo xtreamer c'è un ritardo di 1 secondo nell'apertura di una cartella o il ritorno alla cartella padre..
inoltre quando vedo un film e mando avanti di 10sec o 3 min col le frecce per un attimo non si sente l'audio, e questo lo fà anche con film normali non hd non è piacevole sulla xbox1 non succedeva
sull'xtremaer ho diviso il tutto in 3 macrocartelle : film, foto, musica, ogni volta che devo cercare un mp3 devo esplarare hhd, c: , musica, e poi finalmente le cartelle per genere
stessa cosa per foto e mp3
non è possibile che quando seleziono musica vada direttamente alla macrocartella musica senza dover navigare in tutto l'hdd ?
@taroloco
...come mai hai riproposto lo stesso quesito in questa discussione...che c'è, non ti aveva soddisfatto la risposta che ti avevo dato qui ? :p
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=576
perchè questa è la discussione ufficiale e volevo sapere se altri utenti hanno il mio stesso pbm o se è un pbm del mio xtremaer
anche eliminando la preview la velocità di apertura cartelle è lentina
...è un problema comune a tutti.:rolleyes:
Infatti, alla fine ho deciso di cambiare e di passare da WEP a WPA, in questo modo sono riuscito a connettermi, anche se ho dovuto cambiare password a due computer a all'xbox 360 :rolleyes:Citazione:
Bene direte, hai risolto, invece ..... ni , perche la connessione è leeentiiissiiimaaa.
Proprio li di fianco all'xtreamer ho anche l'xbox360 e funziona benissimo, ha cosa può essere dovuto?
prova per curiosità a collegare una prolunghina usb tra l'antenna e l'xtreamer, poi dicci se conta, puoi provare anche ad inserire i parametri che ho scritto qualche post fà
Scusa in che senso cosa?Citazione:
Dubiti in che senso?
Dubitavo la tua affermazionecon la tastiera virtuale che appare sullo schermo.Citazione:
quando mi chiede la password posso solo inserire numeri
Solitamente le chiavi in WPA2 hanno lettere e numeri quindi l'ho dato per scontato!
Poi hai puntualizzato che trattasi di WEP e quindi fine del mio intervento...
Vuoi fare a pugni per così poco ? ehehehe
Occhio che ho la mazza eh :huh:
;)
Proverò, ma l'incredibile è che a circa 3cm di distanza c'è l'antenna wifi dell'xbox e quella funziona benissimo.Citazione:
Interessante, ma ehmmm non ho ben capito dove trovo il file da modificare e come devo fare :stordita:Citazione:
Dunque scarichi questi file: http://files.mavvy.net/xtreamer/fs.zip
e li metti nell' hard disk interno dell'xtreamer,
poi da pc apri il tuo browser internet e digiti:
http:// INDIRIZZO IP DELL' XTREAMER/media/sda1/fakeshell.php
in questo modo puoi inviare i comandi all'xtreamer