Visualizzazione Stampabile
-
sia chiaro che non ce l'ho con iaquinta, finora ha trascinato la squadra con i suoi gol, una serata storta può capitare. Piuttosto ce l'ho con Ferrara che non lo ha sostituito quando già nel primo tempo era evidente che era in serata negativa...
Cmq non siamo messi così male nel girone, le prossime due giornate sono a nostro favore, chiaramente servono 6 punti con il maccabi ma non mi pare cosa impossibile
-
Ultime Notizie.
Del Piero si è appena infortunato in allenamento: distrazione del muscolo adduttore della gamba sinistra, prognosi di 30-40 giorni, diciamo sino a dicembre.
In compenso Tiago è riuscito a rimediare, nei 20 secondi in cui è stato in campo, un nuovo infortunio con prognosi di soli 20 giorni.
Ciao
-
come ha fatto a infortunarsi in 2 minuti lo sa solo lui
mi dispiace troppo per del piero, io al posto suo proverei giovinco, lo dico da sempre
-
del piero fuori + di un mese, tiago 3 settimane...
sono *****
-
Io aumenterei lo stipendio dei preparatori atletici purche' se ne stessero a casa. Fanno piu' danni delle cavallette.
-
Al peggio non c'è mai fine.
-
Quando ho letto di Del Piero mi è venuto un magone così... :sob:
Speravo tanto in lui quest'anno, ma per come si stanno mettendo le cose, dovremo abituarci prima del previsto a vivere senza capitano.. :(
Di Tiago frega poco o nulla! :ciapet:
Spero solo che Sissoko davvero si riprenda presto ;)
walk on
sasadf
-
Che partita ieri sera:cry:
Lo sapevo che quei "culuti" avrebbero preso i 3 punti alla fine.
Meritavano una bella sconfitta e invece.....
Comunque noi dobbiamo pensare a noi stessi vincendo stasera per tornare ad essere la juve schiacciasassi dei tempi d'oro (non lontani).
Come squadra siamo forte, speriamo che ferrara lavori bene sulle distrazioni e che non faccia errori assurdi sulle sostituzioni come col bologna.
A parte tutto Ciro mi piace molto
-
Non commento nemmeno più!
-
che squadraccia.andiamo al rallentatore.loro vanno al doppio della velocita'
e con quei 2 legni di poulsen e melo a centrocampo non andiamo da nessuna parte.pressing fatto a casaccio,si fanno saltare gia' a meta' campo.
camoranesi e' davvero un demente.ormai lo conferma nel tempo.e' un miracolo che sia in campo ancora.graziato.
i 3 davanti 3 fantasmi.
non so come mai diego non prova mai un dribbling.non e' da lui.
forse si vuole adeguare alla mediocrita' dei suoi compagni di sventura.
-
Melo? Poulsen?
fanno schifo un po tutti mi sa che Ferrara é come Leonardo
-
vero..fanno schifo un po' tutti ma qualcuno un po' + degli altri
e melo e' la seconda partita consecutiva che ci fa prendere gol
-
Purtroppo la maggior parte dei nostri giocatori sono di qualità MEDIOCRE (anche se qualcuno dice il contrario) è inutile stare qui ad illuderci...abbiamo la difesa più scarsa d'Italia (vi ricordo,che abbiamo subito contro CHIUNQUE...Livorno...Bologna....Scafatese... Pollanotrocchia....... ecc..ecc..ecc..) i "campioni" che dovrebbero fare la differenza si perdono in colpi di tacco (senza senso) e sonni profondi (che quasi matematicamente),si trasformano in gol subiti.
-
se il centrocampo non filtra qualsiasi difesa diventa scarsa
-
Male male male!!! :doh: :nono:
Mi spiace, ma stavolta non ci sono alibi, è tutta la squadra che ha girato male, e quando è così, la colpa nn è del singolo, ma è del direttore d'orchestra.
Ferrara pecca di inesperienza, ed oggi ha sbagliato formazione iniziale senza provvedere in corsa con cambi azzeccati.
Vedere uscire Diego (che aveva appena preso una traversa, e l'unico che faceva salire la squadra) per far entrare De Ceglie, e subito dopo togliere Camo per Trezeguet, ho capito che il gol poteva arrivare solo da una parte, la nostra :sob: :cry:
Giocare con 4-3-3 dopo aver provato invano un improbabile 4-2-3-1 MAI provati prima è da allenatore o coraggioso o sprovveduto....e temo che sia proprio quest'ultima ipotesi...
Ranieri con la stessa squadra, MENO NEDVED, aveva capito che solo il 4-4-2 poteva funzionare, e sembra l'unica formazione che pare non essere mai presa in considerazione...ma perchè? :wtf:
Tira 'na brutta aria per Ferrara.... :boh:
Sono il solo a pensarlo? :eh:
walk on
sasadf