Quoto!:mad:
Visualizzazione Stampabile
Quoto!:mad:
lui parlava di comprare ex-novo alla prossima edizione (e non prendere l'attuale cofanetto)...è chiaro che per chi lo ha già a casa si richiede, come minimo, una sostituzione con tante scuse...;)
ovviamente hai perfettamente ragione ma spesso la ragione non va di pari passo con il realismo...gli errorri lamentati seppur gravi in relazione ad una uscita di questo calibro non credo porteranno ad una campagna di sostituzione ....purtroppo si paga il pressapochismo e spesso il dilettantismo di certi(quasi tutti)settori...Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Allora,di meraviglioso abbiamo di sicuro,un Alien (il primo) con una resa stupefacente e cinema like al 100%,e un serie di contenuti extra che sviscerano la saga in maniera incredibile.Guardate come ha detto Dart,ad esempio il fantastico documentario su Alien 3 e poi mi dite.
Per il resto condivido assolutamente quanto detto da Lucio,e cioe' che quello per cui davvero dovremmo lamentarci e' il trattamento "inferiore" che hanno avuto il terzo e il quarto capitolo.Non un'intro in spagnolo o una scena in inglese invece che nell'amato italiano....
Capisco e condivido che sono cose fastidiose e non dovrebbero esserci,pero' da qui a privarsi di questo cofanetto ce ne passa...e molto.
Ps noto con dispiacere che tendete un po tutti a disprezzare Alien 3 ed e' un peccato perche' Fincher ci regala un incubo appassionante e claustrofobico che prosegue il tema della maternita' iniziato da Aliens e chiude il cerchi in maniera quasi metafisica.Ovviamente va vista esclusivamente la director's cut.
Mi trovo interamente d'accordo con max... Con tutto il rispetto, lasciare sullo scaffale un'edizione del genere, così ricca e di qualità, "solo" per un problema riscontrabile nel peggior episodio della saga e tra l'altro tranquillamente ovviabile con la visione in lingua originale (scusate, non è un problema pari alla pessima resa audio ITA di alcuni BD?), mi lascia basito.
Da amante del cinema e della saga, francamente sborserei l'intero importo anche solo per guardare Aliens per la prima volta (si, perchè al cinema non lo vidi e la qualità della versione in DVD e quanto di più più lontano possa esistere dal film originale).
Io non lo disprezzo Alien 3 ma visto così fa proprio pena...:cry: Il cofano è da acquistare come dici tu Max ma almeno da fox mi aspetterei il mea culpa e la sostituzione del disco di Alien 3, non mi mi sembra sia fantascienza...:(
Come è stato fatto per il Gattopardo e (a furia di proteste) per il Gladiatore non vedo perchè Fox non debba rimediare a un errore che ha commesso.. Avrebbe solo da guadagnare a farlo..:mad:
NON è assolutamente un problema pari alla pessima resa audio ITA di alcuni BD! Pessima qualità è un conto, udire un'altra lingua un'altra.
Sono d'accordo che sarebbe meglio fruire della lingua originale ma da qui a considerare quasi un vantaggio un errore così grave ne passa! E poi per quanto mi riguarda, visionare il film in lingua originale significa tagliare fuori altre persone della famiglia dalla visione del film!
Mi chiedo perché dovrei accettare tutto ciò!
Elogiare tutto il resto non cambia proprio niente! Di fatto è come se avessi acquistato tre soli film perché non me mi rovinerò mai la visione di Alien3 vedendomi una porcheria simile assimilabile a un sottoprodotto pirata! Se l'avessi scaricato avrei creduto in uno strafalcione del pirata di turno, poco ma sicuro!
A me lascia basito il voler lasciar correre di qualcuno... quasi mi fa insospettire :(
Si ma siamo d'accordo, ciò non toglie comunque che lasciare sullo scaffale un'edizione del genere "solo" per questo a fronte di tutti i pregi, per me rimane un delitto.
che esagerazioni però....addirittura un sottoprodotto pirata...Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Lucio è una questione di principio... sono 130 euro per comunque dei film di catalogo..che tutti bene o male abbiamo già comprato in tutte le salse vhs, alcuni Laserdisc, poi dvd poi edizioni speciali ora Blu ray e mi fai sta caz....a?? Non è corretto... Poi daccordo che c'è di peggio e i problemi sono altri... Pero' non c'è serietà e io sono uno di quelli che ha preso Alien in tutte le salse e c'è sempre stato qualche errore..nei dvd la exended era solo in inglese ecc... Quindi visto il costo almeno la sostituzione del terzo disco è dovuta secondo me.
lo ho già detto...è scandaloso ci mancherebbe.siamo d'accordo su questo...è che io cerco di mantenere un giusto equilibrio tra l'indignazione e un sano realismo...Citazione:
Originariamente scritto da Gus
e come doveva essere visto che non è mai stato fatto il doppiaggio italiano?!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Gus
edit: ho capito..intendi dire che non aveva la possibilità della visione italiana almeno nelle parti dove c'era il doppiaggio...sorry;)
comunque questo mi servirà di lezione: alla larga dalle versioni a tiratura limitata senza prima un riscontro con il forum...una cosa è pagarlo meno di 50 euro (il prezzo per la versione "normale" in offerta da Mw), un'altra 130 euro come il nostro amico..capisco l'incaz.....:mad:
Assolutamente, 130 euro per una roba fatta senza neanche fare un minimo di controllo qualità é incredibile...
comunque al di là di tutto io non ho ancora capito se anche il quarto ha dei problemi o no...
non lo ha capito nessuno...:asd:
certo che se in questa c'è l'audio giapponese potrei decidere anche io di non comprare il cofanetto...tanto varrebbe aspettare i singoli..:fiufiu: