Riconosce partizioni NTFS?
grazie e ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
Riconosce partizioni NTFS?
grazie e ciao,
fil
si, anche da pc
doveva arrivarmi oggi invece nisba
quando domani mi arriva parto subito con una recensione
Fino ad ora ho visto, sia da disco che da hd esterno, un bel po di mkv di ogni tipo (720p,1080p,ac3,dts) e dimensione e non ho mai avuto nessun problema,tutti perfettamente riprodotti ed è proprio un bel vedere. Il lettore legge tranquillamente hard disk non fat32 e anche questa è una gran cosa. Benissimo anche la visione di dvd e divx. Poi se un domani (spero di no) sparissero gli mkv o il sistema per reperirli ;) , avrò comunque un eccellente lettore bluray (al contrario dei lettori multimediali tipo wd che in quel caso dovrei mettere nell'armadio).
cavolo da quello che ho letto finora risulta proprio un lettore a tutto tondo e per il prezzo che costa è proprio un affare allora
Qualcuno mi sa dire se è possibile mandare avanti, indietro, ed al tempo desiderato i video mkv??
Quali funzionalità di accesso a servizi online funzionano?? (youtube, ...)
Tutti i filmati riprodotti,compresi gli mkv,possono essere mandati avanti e indietro anche a grandi velocità (ad esempio se devi andare alla seconda ora del film,parlo di mkv, ci impiega una trentina di secondi). C'è la funzione di "marker" ma non l'ho ancora studiata.
Voglio aggiungere che supporta tranquillamente i sottotitoli e i doppi audio (entrambi si possono selezionare o deselezionare) contenuti nell'mkv.
@ a_smalp125
si, appena mi arriva il nuovo schermo, lo collegherò al mio Vp Epson TW1000 FullHD:) :)
Per ora ho notato due cose:
a) non riesco a fargli leggere files video (.avi, .mpg etc) da una chiavetta USB. Devo dire che non è una vera e propria chiavetta, ma il "guscio" all'interno del quale si può inserire una SD Card di qualsiasi capacità.
Bene, ho provato con vari files, sia piccoli che grandi: prima con una SD Card Classe 2, poi, visto che non li leggeva, ho pensato che non fosse abbastanza veloce....:cool:
Quindi ho inserito una SD Card Classe 6:D : stesso risultato!:(
Fra l'altro, per un file addirittura dice che non è riproducibile!
Lo STESSO file, su un HD WD esterno collegato in USB, lo legge tranquillamente!!!!!:confused:
Qualcuno ha fatto queste prove e mi sa dire qualcosa in più?
b) Ho installato Nero Mediahome Essential (fornito a corredo) sul PC,
ma non riesco a farlo riconoscere dal Player LG.
La connessione al modem/router Alice è wireless, ed è servita benissimo a fare il primo aggiornamento;)
Mi sembra di vedere sul Media Home che la connessione viene automaticamente in Ethernet, e non la posso cambiare....:(
Un aiuto?
Grazie
Con i VOB non ho mai provato (ma se riproduci un normale DVD non ci sono problemi), per gli MPG è strano. Può essere che dipenda da come sono stati codificati gli MPG in questione.Citazione:
Originariamente scritto da robin08
Non capisco il "quindi"... puoi tranquillamente collegarlo via HDMI impostando la risoluzione d'uscita a 1080i o a 720p...Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
Onestamente non so, se provi con una normale pen drive o con un hard disk esterno e se gli AVI sono tra quelli supportati (es.: DivX, Xvid, ecc.) funziona perfettamente. Può essere che l'adattatore richieda troppa corrente alla porta USB?Citazione:
In che senso "non te li riproduce"? Ti dà un messaggio d'errore o non vedi i file nell'elenco dei file nella memoria?
Non l'ho mai usato, quindi non saprei darti maggiori informazioni, ma da quel che so il Nero Media Home Essential non fa altro che installarti un server sul PC. Dopodiché la modalità con cui i due apparecchi (PC e lettore) sono connessi alla rete (con cavo o via wireless) non c'entra nulla, posto che la rete sia unica e che sia configurata correttamente.Citazione:
Hai ragione, devo spiegare:
"quindi" per due ragioni:
- non ho un cavo HDMI se non quello da 10 mt installato per il Vp;
- non trovo che il TV meriti una connessione HDMI per il tipo di audio che mi può dare (non essendo collegato all'HT (in altra camera);)
------------------------------------------------------------------------
Aggiungo per il post appena inoltrato:
lo stesso problema della "pennetta USB" l'ho incontrato anche con files masterizzati su DVD:confused: :confused:
Come mai?
Mi dà sia messaggi d'errore che non li riproduce.
Di più, ai miei primi tentativi sia con questa pendrive che col DVD si è proprio bloccato tutto, non funzionava nessun comando dal telecomando, ed ho dovuto spegnere di brutto il player.
Forse hai ragione a credere che la pendrive assorba troppa corrente?
Con una SD da 2 GB?
Mi sembra di aver letto che altri hanno provato e non è successo nulla...:confused:
Ti consiglio di premere il tasto search, e poi vai avanti o indietro con le frecce, è molto più comodo e veloce.Citazione:
Originariamente scritto da Petto
Sarà che li supporta ma nei mkv ke ho, cambio l'audio senza problemi invece i sottotitoli non me li visualizza... E' aggiornato all'ultimo firmware... boh, mistero.....Citazione:
Originariamente scritto da aserxt