Ragazzi, scusate, ma il game mode è attivabile in VGA?? Scusate, ma rileggendo ogni pagina non ho trovato risposta..
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, scusate, ma il game mode è attivabile in VGA?? Scusate, ma rileggendo ogni pagina non ho trovato risposta..
ragazzi buona sera.
nessuno mi risponde mai però eh.
a giorni mi arriva il TV.
chiedo cortesemente solo i settaggi, inoltre usando la xbox360 x gioco , devo abilitare lo scaler del tv o della consolle???
devo disabilitare i 200 Hz??
poi il link dei firmware ufficiali qual'è???
settaggiCitazione:
Originariamente scritto da gervi
Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
link
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
Ciao,
sto cercando in ogni modo di prendere il 46B750 versione P (con lo slot cam CI+).
Ho già rimandato indietro un tv preso da un sito on line che mi aveva assicurato essere (P) invece ovviamente era (W). :mad:
Mi potete indicare per cortesia, anche via messaggio privato, dei siti anche stranieri dove poter prendere il menzionato tv versione P
Mille grazie per l'aiuto.
.. non è poi così scontato che se ti arriva un P poi funzioni con la CI+, per via del bollino mancante (tipo i Sony x5500 hanno lo slot CI+ ma non è sicuro che poi il tutto funzioni perchè il firmware potrebbe essere non fissato o manutenuto...)
Scusate ma cosa ci dovete vedere con il CI+?
E' praticamente scontato che quando partirà veramente l'HD del DTT verrà cambiato il sistema di trasmissione e gli attuali Decoder andranno bene solo con il segnale SD.
Per quello che ho capito io, da gennaio\febbraio usciranno le cam CI+ per vedere in HD le trasmissioni Mediaset Premium (ad oggi c'è solo un decoder in grado di farlo e una cam programmabile la "diablo").
Finchè si tratta di firmware c'è sempre la possibilità di una aggiornamento, lo slot CI è fisicamente diverso da quello CI+.
Dovendo spendere non pochi euro per il tv vorrei prendere quello con lo slot CI+.
concordo con te, se l'avessi saputo prima avrei fatto lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da urbano
Puntualizzo e chiudo, il mio B750 è serie W,con la Diablo 2 vedo perfettamente mediaset Premium calcio HD,per cui mi chiedo come mai con la Samsung Cam (che purtroppo possiedo) e le altre cam DTT non si vede? Perchè non le hanno volute rendere compatibili con l'HD.Allora il problema futuro sarà di avere una cam idonea o un TV CI+?Citazione:
Non sapevo esistesse una cam "diablo" programmabile per poter vedere il dtt hd di mediaset...ma allora tutta sta corsa alla ci+ da cosa è giustificata? è molto costosa questa diablo?
Non che mi serva perchè ho Sky e ne sono felicissimo, ma metti che il prox anno l'Inter :sofico: fa il campionato del mondo per club come le vedo le partite?
La "diablo" costa sui 120 euro e ogni tanto va riprogrammata.
otto sono d'accordo con te in merito al discorso delle cam.
Anzi per tutta questa incertezza tecnologica, si meriterebbero nessun abbonamento pay tv.
Non fanno altro che rompere le scatole alla gente onesta che paga con queste tecnologie anti-copia.
Ribadisco però che se allo stesso prezzo trovo il B750 CI o il B750 CI+, vorrei prendere quest'ultimo.
Ciao.
La compatibilità con le trasmissioni in HD di Mediaset NON la fa la CAM ma il turner del televisore (e vale per tutti i televisori) che deve essere HD.Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
La cam serve "solo" :) per poter leggere la tessera di Mediaset premium e decriptare il segnale dei canali a pagamento.
E, quindi, una scelta di Mediaset di criptare le trasmissioni in SD e in HD con due tipi di codifiche diverse (non credo che ci sarebbero state limitazioni tecniche ad usare la stessa codifica ma non sono esperto e quindi attendo conferme) che richiedono due CAM di tipo diverso (c'è una differenza proprio fisica nelle due CAM).
Ora, non conosco la CAM diablo e, quindi, non so se necessiti di uno slot C+ o gli basti il C tradizionale, ma, a prescindere da questo, il fatto che ora sia compatibile non vuol dire che lo sarà per sempre come, daltronde, capita spesso e volentieri ai possessori di decoder satellitari modificati per ricevere il segnale di Sky.
Mi rispondo da solo riportando la risposta ricevuta da Samsung:Citazione:
Originariamente scritto da Redcat
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua e-mail, teniamo innanzitutto a scusarci per il ritardo nel rispondere alla Sua richiesta.
Tuttavia La informiamo che i comandi a sfioramento sulla cornice della TV non s'illuminano quando si utilizzano.
Su questo punto sono pienamente d'accordo.Citazione:
Ho acquistato in un Centro commerciale (prezzaccio),il Samsung BD P2500,collegato al B750 sembra che siano nati per stare insieme,veramente un bel vedere sia i blue ray che i DVD,ottima anche la funzione Anynet.