per ASTORE il puntino verde quando la tv si accende, si spegne o rimane?? mi confermi che anche i segnali SD si vedono dignitosamente? hai provato a videogiocare? risultati?
Visualizzazione Stampabile
per ASTORE il puntino verde quando la tv si accende, si spegne o rimane?? mi confermi che anche i segnali SD si vedono dignitosamente? hai provato a videogiocare? risultati?
ciao ragazzi devo comprare un sintoamplificatore per il nuovo impianto da abbinare a casse Harman Kardon HK-TS7BQ per sfruttarle al meglio.
utilizzo 60% film dvd e bluray 30% videogiochi hd 10% musica.
utilizzerei un sistema 5.1, secondo voi è inutile comprare un ampli che supporti le nuove codifiche audio dolby true hd e dts hd master audio per sentirle in 5.1?o cè differenza rispetto ai vecchi standard a perità di collegamento? collegando l'ampli alla sorgente in ottica o in hdmi cambia molto la resa audio in 5.1?
ero indeciso tra harman kardon avr 255 e denon avr 1610 ma forse son sprecati...che dite? cè differenza nel tipo di suono tra i 2?
scusate ho sbagliato la sezione, mi dite come faccio a cancellare?? scusate
quello che volevo chiedere era questo:
io monterei il toshibone 55 ad un metro da terra (non posso davvero metterlo più basso)
può dare problemi nella visione da 4m e 10 tale altezza? che poi non è neanche estrema visto che non guardo la tv seduto perterra!
inoltre la famosa perdita di contrasto anche da piccole angolazioni la noto da quell'altezza di installazioe essendo comunque il mio sguardo leggermente(molto leggermente) rivolto verso l'alto e non esattamente dritto?
mi son spiegato male ma spero mi abbiate capito, grassie
ciao Astore .Citazione:
Originariamente scritto da astore
si si ho sky hd calcio .....ma non ancora il toshiba :cry: !!
dovrebbe arrivare in settimana:confused: .
cmq appena arriva verifico. ciao
se compro il 55SV685D in questo periodo come faccio a sapere se ha il firmware aggiornato?? quale è l'ultimo disponibile??
Puoi aggiornarlo tu, è facilissimo (se scarichi l'aggiornamento sul sito, ci trovi anche le istruzioni, leggile, vedrai che è facile).
semplice e pura curiosità...:D
avete una foto del telecomando? hehehe
guarda la prima pagina-....Citazione:
Originariamente scritto da Tobey
la prima pagina del forum? in che punto?
guarda dove c'è aggiornamento firmware..
Nessuno può aiutarmi? :(
Ho visto questo televisore (versione da 46 pollici) in un cc ad un prezzo veramente iperconcorrenziale.
Ero tentato visto i pregi decantati, ma sono stato frenato dallo spessore che mi è sembrato davvero esagerato.
Io dovrò appenderlo nel vano di questo mobile che non ho ancora in casa, ma presto arriverà.
http://www.feg.it/index.php?option=c...486&Itemid=263
Non so se tra staffa e televisore ci starò dentro. Non conosco la profondità di quel riquadro, ma dovrebbe cmq essere intorno ai 20 cm.
Poi, visto che ci siamo...il vano misura 130 cm e so che il televisore ne misura 117 in larghezza. mi rimangano 6/7 cm per parte dove infilarci le mani...forse è troppo grande.
Senza dubbio aspetterò il mobile (lo monteranno il 5 marzo), ma acceto qualsiasi consiglio da chi già lo possiede- GRAZIE
per tutti i possessori di 55SV685D quali sono le misure reali??altezza e profondità possono essere 83.9 e 10.2 ma la lunghezza in rete la trovi a 163.2 che mi par impossibile!!
per VIGAS se la profondità è 20 e devi prendere il 46 vai tranquillo che non ti sporge neanche con un supporto a fisarmonica,quì le misure
http://www.toshiba-italia.com/tabid/...1/Default.aspx
il 55 è profondo 10.2 e il supporto che dovrei prendere (per 55 pollici) è 8! inoltre è meglio che ti restino 6 o 7 cm, primo per il giro d'aria e secondo per avere accesso facilmente a connessioni laterali e usb
cqe bel mobile, rende giustizia a questo splendido tv!
Scusate, ma l'interruttore on/off posto al lato del tv non mi risulta che lo spenga definitivamente, per meglio dire continua a rimanere in standby.
Io ho provato a spegnere il tv da questo interruttore ma poi si riaccende anche dal telecomando....:confused:
Penso che una volta spento dall'interruttore del tv, non si dovrebbe riaccendere dal telecomando (ma solo dal tv stesso)...
Sbaglio?
A voi succede la stessa cosa oppure è difettoso solo il mio?