@virgi99
Non avevo letto il tuo intervento e lo quoto.
Grandissimo televisore! :D
Visualizzazione Stampabile
@virgi99
Non avevo letto il tuo intervento e lo quoto.
Grandissimo televisore! :D
Solo per darvi uno spunto perchè non è questa la sede per farlo se a qualcuno interessa ho provato in alternativa al software Samsung per lo streaming video il PS3 Media Server. Riconosce il televisore e va alla grande. In alcuni casi si possono avere dei problemi di sincronia a/v quando frame rate video e audio non sono allineati ma smanettando con le impostazioni del programma si possono risolvere.
Ti sembra male!!Citazione:
Originariamente scritto da Serpico71
ho solo detto che allo stato attuale siamo di fronte ad uno standard Samsung, tv belle da vedere ma poco affidabili :cry: il mio è un giudizio che trova riscontri nel lavoro quotidiano, comunque se puoi dall'alto della tua esperienza fai pure la tua recensione su questo prodotto fantastico :D
Bravo lo puoi dire forte Fantastico parlo del 58 in mio possesso attualmente nulla si avvicina a livello di qualità prezzo per quando riguarda l'estetica bè la samsung stà 10 anni avanti
Ho provato questo programma nella versione per Linux,anche il mio Televisore lo vede e mi fa navigare tra tutte le cartelle del PC,il problema però è che qualsiasi file provo a mandare in riproduzione il televisore mi dice "formato non supportato".Devo mettere qualche impostazione particolare?Ancora riguardo gli MKV a tutto schermo che a me non vanno,cioè non li vedo a tutto schermo e non so come fare,voi li avete provati tramite LAN,USB o entrambi?Io con lan e condivisi tramite mediaplayer 11 non c'è modo di vederli a tutto schermo.Citazione:
Originariamente scritto da Serpico71
Ciao Nejiro, io ho un 58,con LAN non ho provato e quindi non so dire, ma con USB mi permette di vedere qualsiasi formato a tutto schermo.
Grande cosa avere questa TV e condividere esperienze per migliorare.
Per la cronaca stamani ho fatto un giro da Mediaworld e Euronics dove i direttori del settore AudioVideo sono miei amici dall'infanzia e rientri per difetti del TV 50 o 58 ad oggi non ce ne sono stati.
Ciao a tutti e complimenti.
standard Samsung, tv belle da vedere ma poco affidabili
Non sono assulutaemnte d'accoro!!! E' dal 2000 che sono un felice cliente di samsung ( la prima un crt da 47 ), e ti posso garantire che la tua affermazione e' fuori luogo!! Che poi tu non ne sia fan e' lecito, ma il tuo metro di giudizio non e' obiettivo.
Il tempo dara' ragione a chi la merita , ma se il buon giorno si vede dal mattino.....questo e' un gran bel giorno!!!!:p
Anche i DivX vedi a tutto schermo?Quando inizi la riproduzione non fai nulla?Vedi già a tuttto schermo?Dato che ho un hard disc esterno stasera provo,non vorrei che solo tramite LAN non si veda a tutto schermo....Boh!Citazione:
Originariamente scritto da virgi99
Io vedo anche i DivX a tutto schermo.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Con USB vado su media seleziono movie e si aprono i flie video con dicitura del formato e del titolo, seleziono il file e clicco invio(tasto centrale tra i tasti direzionali) a questo punto parte il film che gestisco come un normale dvd con i tasti del telecomando della TV.
Ciao
Una volta partito il filmato da USB o LAN che sia,
sia esso un MKV o Divx, premi il tasto "TOOLS" e ti escono varie opzioni,
tra cui il formato dell'immagine;
Quest'ultima la puoi scegliere tra Originale e Adatta...........
bhe adatta ti fa vedere a tutto schermo :D
A me devo dire che mi esce adatta di default.
Peccato pero' che puoi scegliere solo tra adatta e originale, peccato perche' se un filmato e' a 4:3, telo fa vedere si a tutto schermo, ma con le bande nere ai lati.....bande nere e non grigie.
Avrei preferito un opzione per vederli a 16:9.:mad:
Sempre il quel menu (tasto TOOLS) e' possibile gestire i sottotitoli e le tracce audio....ma stranamente funziona solo con gli AVI e non con gli MKV, spero un prox aggiornamento firmware possa risolvere questa cosa....altrimenti devo "lavorarmi" tutti gli MKV con MKVmerge....ed e' una rottura:)
Per il resto tutto OK, confermo quanto detto sin'ora OTTIMO PLASMONE.
PS
Mi dite per favore nel menu' di servizio come si fa per vedere le ore di utilizzo ?
Non l'ho capito propio....ci sono decine di info....ma le ore non le vedo :cry:
Si,lo so che il tasto adatta serve a quello ma a me non lo ingrandisce,è più grande di quando è in "originale" ma sempre che non me lo fa vedere a tutto schermo.Voi avete provato con la LAN?Usate il programma pc share?Io le prove a cui mi riferisco sono con la lan e i file condivisi tramite windows mediaplayer.
Io ho provato solo tramite USB.
Per provare tramite LAN, devo acquistare la chiavetta wifi samsung.
A questo punto che ti devo dire, butta i file che non vedi a tutto schermo su una chiavetta USB e prova....
mi sembra la soluzione piu' rapida......
magari facci sapere.....
Ho installato il programma PC-Share e adesso sembra che i file vadano a tutto schermo,non tutti però,forse può dipendere dal formato in cui sono fatti.Altra domanda:quando Vi capita un file MKV o AVI che ha più tracce audio,è possibile selezionare quella che si vuole?Stasera ho provato qualche mkv con più tracce audio e non ho trovato il modo per selezionare la traccia audio...
Non necessariamente. Io collego la tv al router WiFi con il cavo ethernet, e il laptop in WiFi sempre al router. Così tv e laptop si vedono...wireless.Citazione:
Originariamente scritto da alex75it
EDIT:
ed ecco un altro problema: si accende da solo!!! Nessuno ha notato sta cosa? Avevo letto qui una cosa del genere...ma oggi la funzione cerca del forum non mi funziona...
@Nejiro
L'ho scritto poco sopra:
Sempre nel menu' tools puoi gestire le tracce audio e sottotitoli.
Ma stranamente funziona solo con i Divx e non con gli MKV.
Spero che presto arrivi un aggiornamento a tal proposito....ma e' solo una speranza.
@Asci
Si lo so...ma ho il router in un'altra stanza...quindi mi ci vorrebbe un cavo Ethernet "volante" lunghissimo.....ecco perche' la soluzione e' la chiavetta wifi.
Anche a me a volte sembra come si volesse accendere da solo.....
fa il classico click di quando lo accendi....si illumina lo schermo di nero per 2 secondi....e stop.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che e' normale.....forse l'aggiornamento DDT...........