anchio ne fa di meno ma 2-3 al giorno me li fa sempre
Visualizzazione Stampabile
anchio ne fa di meno ma 2-3 al giorno me li fa sempre
Mi hanno detto ieri che la difficoltà che ho a trovare il 37x10 (da MW ma come in altri negozi) è dovuto al fatto che Panasonic Italia sta terminando la distribuzione ovvero c'è qualche altro problema non noto...
Chi ne sa qualcosa?:cry:
sono tv usciti a marzo non credo che gia siano fuori produzione forse solo il modello da 37 in questo periodo ha problemi magari perchè per natale i cc ordinano di piu i 42 o i 50, altrimenti non saprei, online hai provato a vedere se la situazione è la stessa?
On line sono disponibili.
Ma potrebbero essere modelli non italiani oppure scorte di magazzino.
La notizia viene dal rappresentante (ai centri comm.) di Panasonic Italia...
azz...ma solod el 37??Citazione:
Originariamente scritto da Van
cmq se non avete problemi di incasso andate sul 42, forse panasonic italia, se cio fosse vero, avrà deciso di togliere il 37 e di partire dal 42 che tanto la differenza di prezzo e di dimensioni è simile e a loro costa molto meno fare 2 modelli che 3, certo si saranno basati sulle vendite dei 3 pannelli.
Ciao a tutti :)
Dopo mille ripensamenti e indecisioni
su modelli e FullHD, settimana prossima
ordino on-line il Panasonic TX-PF42X10,
adesso sorge un altro problema... dove metto
quel cassettone del mio TV CRT da 29" :confused:
[QUOTE=wolf breen]Ciao a tutti :)
ordino on-line il Panasonic TX-PF42X10,
Direi che è un ottima scelta!!!! = al mio!!!!!
:)
vendilo io ho fatto così!!!!con il mio buon 29" Sony
ciao a tutti :)
Adesso faccio il domandone...
sembrerebbe che dopo lo switch off la Rai e Mediaset
trasmetteranno in HD, premetto che sarei intenzionato
ad acquistare il PF42X10 per la maggiore visione di segnali
SD, però se questa voce è vera forse un FullHD ???,
non vi sto qui a spiegare ma questa sera ho avuto
una buona notizia... :D :D :D :D ;)
e quindi mi potrei orientare nell'acquisto del V10 !
avendo integrato oltre al DT HD anche un
ricevitore Sat sembrerebbe che il
segnale dei canali Free sia molto meglio del DT...
farei una scelta sbagliata ?
in questo caso comunque sarei sempre su SD 80%
e probabilmente acquisterei anche un Player BR,
che dite :confused:
Due considerazioni:
Nella mia zona (torino) attualmente ci sono RaiHD1, Canale5HD, Italia1HD e si sono in prova RaitestHD2, RaitestHD3. La situazione non è malvagia, però siamo ben lontani da una copertura completa in HD dei 10 principali canali.
Se sei interessato al V10 potresti chiedere nei forum dedicati a questo modello e chiedere come si comporta con il materiale SD e capire quali siano gli assi e i punti deboli di questo plasma
Se ritieni che la qualità in SD sia soddisfacente e prevedi l'acquisto di un player bluray allora non faresti male, visto che hai la possibilità, a valutare il V1o
Finalmente PRESO il 37X10 da Expert di Legnago (VR) dopo lunghi giorni di inutile attesa da MW.
In negozio (peraltro ben fornito e con commessi in gamba!!!) ho avuto la fortuna di confrontarlo con il Toshiba 37RV635 esposto giusto sopra e devo dire che a mio gusto, sebbene l'RV sia un buon tv, il plasma Panasonic è stravincente.
Escluso un dubbio che posterò nell'ufficiale, direi di essere contento del prodotto. Non mi sbilancio perchè è nuovo ed in rodaggio con settaggi consigliati dagli esperti del forum, ma a me sembra più che accettabile in SD e con un audio decente. Da notare che provengo da un Sony Trinitron dove SD e audio erano super!!! Con i dvd l'ho provato solo uin attimo e va decisamente meglio.
Vedremo nel tempo conoscendolo e "smanettandoci" come sarà...
alla fine che versione hai preso ?
37x10 è quella generica....hai preso la versione francese PF37x10 o quella italiana P37X10E.
ps: ti ho risposto anche nell'altro trea riguardo al decoder e CAM HD.
voce falsa :OCitazione:
Originariamente scritto da wolf breen
se vuoi vera... nel senso che se non specifichi quando.. un giorno si ma non nell'immediato futuro.
per ora è previsto solo lo sport tipo champions league ma solo perchè ci sono obblighi internazionali di riprese fatte in tale standard
ti basti pensare che non esiste uno studio rai con tecnologia hd..
ci sono solo 4/5 pulmanns regia tra i centri produzioni rai di roma e milano
deduco quindi che è presto per parlare di un vero palinsesto di trasmissioni in hd
Dovrebbe essere la E.
Stasera guardo...