Ho da qualche giorno acquistato questo fantastico lettore.
Prima di aggiornarlo all'ultima versione (non avendo internet non vorrei incartarmi!!), volevo sapere se in quest'ultimo rilascio è prevista la riproduzione di files in formato FLAC!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho da qualche giorno acquistato questo fantastico lettore.
Prima di aggiornarlo all'ultima versione (non avendo internet non vorrei incartarmi!!), volevo sapere se in quest'ultimo rilascio è prevista la riproduzione di files in formato FLAC!
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da ginox
ciao ginox
Ti ringrazio.
le ho lette, ed è appunto per paura di bloccare tutto che chiedevo aiuto.
Non ho trovato - invece - risposta ad alcune delle singole domande che facevo nel mio post!
Grazie!
Tommy
La via migliore è lasciar fare l'aggiornamento al lettore via web.
io sono riuscito aggiornare via web con il moden con due uscitte lan prima non riuscivo a farlo nella seconda uscitta lan ho collegato il cavo lan dal moden all blu ray e andato tutto in automatico
Nella nuova versione quale novità ci sono ?
Adesso si trova anche nel sito LG.
Program update for BD370-N and BD370-P.
It was improvement of performance;
Improved BD playability on some Titles
. Crank2, Watchmen - from JVC
. Transformer2 - from Peru
. The Descent - from LGEIN
ma la nuova come si chiamerebbe?
Scusatemi, domanda stupida: aggiornando il firmware da chiavetta USB, i file li devo rimanere zippati oppure li devo prima estrarre in formato .ROM?
Grazie.
devi estrarli in rom
Ottimo bluluca, grazie. Un'altra piccola domanda; da un bluray che ho, 10.000 A.C., sono riuscito a creare il file .mkv. L'ho creato grande 4.3 Giga, in modo che lo potessi mettere su un dvd5; lo inserisco nel lettore, il film parte ma spixella da paura (l'audio è, invece, perfetto, ho messo solo la traccia ITA). L'aggiornamento del firmware risolve questo problema? Qualcuno leggevo che consigliava di mettere un file sopra i 4 Giga su un DVD Dual Layer, anche se entra su un comune dvd5; risolverei il problema?
Grazie mille.
Nessuno ha provato a mettere una serie di AVI, MP3, MKV, JPG su un supporto BD-R o BD-RE per vedere se poi e' possibile playarli dal 370 ?
Il supporto all'NTFS non mi interessa molto dato che ho anche un XTreamer, ma il poter archiviare su BD e poi leggerli dal 370 non mi spiacerebbe affatto.
Tnx
L'avevo chiesto anch'io e sarebbe interessante saperlo da chi ha un masterizzatore bd,cmq penso sia possibile,so che legge anche le iso bluray,pero' aggiornameti del bluray traformer peruviano mi mettono tristezza......qualcosa di piu' no?Con il wdtv un anno fa ricordo degli aggiornameti veramente significativi....e qui parliamo di trasformer peruviano...
Red power l'mkv che hai fatto pou' spixellare per 5000 motivi,che cosa hai usato?profile level?reference frames?.....
Usando AVInaptic:Citazione:
Originariamente scritto da alino
Profile: High@L4.1
Num ref frames: 5
Profilo da testare: MTK PAL 6000
Risoluzione: 1280 x 532 > 720 x 576
Framerate: 23.976024 <> 25
Sul PC si vede alla perfezione...:cry:
Qualcuno mi sa dare cortesemente un aiuto per capire perchè gli MKV spixellano? Vi prego sto impazzendo...:cry:
no lo so perche, ma forse il bd 370 non riesce a leggere quel tipo di conversione possono essere tanti fattori io avevo due trailer mkv e pixellavano invece con un'altro lettore blu ray funzionavano bene ma gli aggiornamenti non servano a risolvere il problema:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Redpower