Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi sapete per caso le date approssimative di questi film in BD quando escono in italia:
Cinderella Man
Gli Intoccabili
La Bussola D'oro
La Promessa Dell'Assassino
Man On Fire
Million Dollar Baby
Quel Treno Per Yuma
Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
-
Posso dirti che quel treno per yuma (medusa in italia) non uscirà in BR: hanno previsto, per ora, unicamente the departed.
-
e quando uscirà the departed?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MXKelEvrA
Cinderella Man
Già disponibile da mesi e mesi....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Già disponibile da mesi e mesi....
Mmm Jimbo in effetti nella lista che hai stilato ora cio fatto caso ci sta sorry, qualcuno che lo ha preso mi può dire come si vede o cosa ne pensa del video di questo film, grazie :). E che mi dici Jimbo degli altri che ho postato non si sa ancora nulla che tu sappia?
Ah grazie per il tuo continuo aggiornamento sei un punto di riferimento ;)
PS crazyman78 - Beh secondo me è una bestemmia non farlo uscire la Medusa incasserebbe tanto, in altri paesi ne escono a bizzeffe di BD e qui come al solito con il contagocce. ahh... maledetta italy :(
-
07/05
- La Promessa dell'Assassino
12/06
- Il Petroliere (solo in Germania)
17/07
- Le Cronache di Narnia (solo in Germania)
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
07/05
- La Promessa dell'Assassino
12/06
- Il Petroliere (solo in Germania)
17/07
- Le Cronache di Narnia (solo in Germania)
;)
Thks Jimbo questi tre che mi hai detto sbavo letteralmente per "La Promessa Dell'Assassino" spero che il codec sia MPEG-4 ;)
-
@ Jimbo74
Ciao Jimbo74....... Ho visto che su amazon.co.uk ci sono in uscita a maggio : io sono leggenda; Sweeney todd e altri che mi interessavano.
Vorrei sapere come si fa a capire le lingue che contengono: Le informazioni nel sito sono alquanto scarne.
Ciao e grazie. :)
-
Ottima la notizia del petroliere:cool:
-
se non è stato fatto segnalo queste uscite da parte di sony in brd
17\06
MIA MOGLIE E' UNA PAZZA ASSASSINA
MEN IN BLACK-MIB
07\06
TUTTE PAZZE PER CHARLIE
04\06
TERAPIA D'URTO
IL CLUB DI JANE AUSTIN
volevo poi un informazione precisa da parte di jimbo,ho notato su play.com la disponibilità di saw 4 in brd,per caso contiene anche la lingua italiana?
lo comprerei al volo:)
-
La cosa + semplice è verificare direttamente sul loro sito le caratteristiche de BD in questione
Ciao
-
l'ho fatto ma mettono solo inglese....ma è una prassi far cosi per loro,è segnato solo inglese anche su quelli che il buon jimbo mette che hanno anche la nostra lingua..e il dubbio sale
-
-
jimbo,li avevo postati anch'io gli ultimi 2 brd che hai scritto,non ho messo la cover ma l'avevo postato...anzi ce ne sono 2 che non hai messo...:rolleyes: