speravo che il nuovo firmware leggesse i Mastroska
purtroppo niente
sembra che le nuove serie Samsung siano abilitate alla lettura .mkv
:cry:
Visualizzazione Stampabile
speravo che il nuovo firmware leggesse i Mastroska
purtroppo niente
sembra che le nuove serie Samsung siano abilitate alla lettura .mkv
:cry:
mp4!!Citazione:
Originariamente scritto da Flender76
Saluti
Pepstain
La vedo dura anche per i nuovi modelli, senza contare che leggere gli mkv, senza avere la compatibilità con file system capaci di andare oltre i 4 GB, è totalmente inutile.Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
La soluzione migliore è un NMT,legge tutto e con una qualità decisamente buona.
interessante l'NMTCitazione:
Originariamente scritto da Pepstain
ora me li studio un pò
ho visto qualcuno fa anche da "muletto"(Bittorent)
se ci fosse un modello con doppio HD con funzionalità NAS in RAID1 sarebbe il massimo
Ciao
anche io ho fatto l aggiornamento per il momento nn so cosa cambi booo??:confused: sembra uguale a prima
Mi hanno consegnato il tv 40A856s e mi è arrivato anche il decoder sky pace DS820NS . Collegato il tutto . Uno spettacolo l'hd!!
Ho qualche problemino:
1) E' normale che all'interno dei menù suono,canali e impostazioni ci siano funzioni che non riesco a slezionare? (Sono scritte in grigio e non in bianco come quelle selezionabili )
2) Ma a voi funziona infolive ? Non che mi interessi molto ma così per sapere.
3) Ho letto che è normale che passando da un canale SD a uno HD ci voglia del tempo ma a me appare una schermata nera che rimane qualche secondo e poi , per un attimo , la scritta ricerca segnale , sia da sd a hd che viceversa . E' normale?
4) Siete riusciti a configurare il telecomando del tv per comandare anche il decoder sky? Se io seguo le istruzioni del manuale non ci riesco . Il led del decoder non mi si illumina
A parte questo sono veramente soddisfatto
Ciao e grazie
finalmente:D ! ho appena ordinato il Samsung 46A856S1M ,a € 1159 garanzia europa.
purtroppo il prodotto è in prevendita quindi dovrò attendere sino al 14 c.m per la spedizione:cry:
questa e' la serie migliore tra 6 7 ? nemmeno della 9 ho letto grandi cose sebbene abbia la tecnologia LED
pensa che io l'ho pagato 1800:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Luckj
ecco rispostoCitazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
il mio 40" a 1290€Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
nei negozi in zona costava 1500€
avrei potuto anch'io risparmiare qualcosa
managgia la fretta
ragazzi qual'è la differenza tra la serie 7 e la 8 quale costa di più? e perchè? grazie
'giorno ragazzi, sapreste dirmi cosa cambia in termini di assistenza avere un samsung con garanzia europea rispetto ad una italiana?
logan 2k3
1) La garanzia italiana comprende , per i primi sei mesi , la cosidetta garanzia zero pixel . Cioè se anche un solo pixel è spento ti cambiano il televisore. La garanzia europea no . La sostituzione in caso di pixel spenti dipende dal numero e dalla vicinanza/posizione del difetto . Ci sono delle precise regole.
2) con la garanzia italiana puoi attivare ,gratuitamente , il programma prestige service ( vedi sul sito della samsung ) che ti garantisce l'intervento dell'assistenza in garanzia entro 48 ore.
Altre differenze non ne so . La durata è uguale e pari a due anni
Neo cinema
Grazie.
Prime impressioni dopo due gg di utilizzo:
- Film e documentari in hd veramente ottimi . Spettacolari le partite. Formula uno niente di entusiasmante ( forse perchè le riprese native sono in SD ?)
- Programmi in SD bene quasi tutto a meno delle partite . Accettabili le immagini ravvicinate , inaccettabili le riprese da lontano . Su sky sd mi sembra pure peggio che su rai/mediaset viste sia sia da analogica sia da DTV - Adesso sono collegato solo con HDMI . se metto anche la scart migliora qualcosa?
Buona giornata
che lo paghi molto di più , da mediaword o da trony € 1999:D
e online a € 1450.
L'assistenza è identica , hai solo la garanzia 0 pixel (telefonato alla samsung italia )