A livello teorico però passa del tempo fra l'ordine e la spedizione.
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
A livello teorico però passa del tempo fra l'ordine e la spedizione.
Ciao,
Gianluigi
Siccome solitamente gli acquisti su play.com li ricevo in 5 giorni lavorativi e solo in un caso ne ho attesi 7, pensavo che dall'olanda i tempi fossero non dico ridotti ma almeno simili.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ne sono passati 10 e cominciavo a preoccuparmi...
Play.com è eccezionale, fai l'ordine e già il giorno stesso o al massimo il successivo ti spedisce.
Mediadis.com ha atteso 3 gg prima di spedire che per noi clienti si aggiungono ai tempi di consegna e rendono estenuante l'attesa (soprattutto per i fanatici ;) )
Attendo con ansia i miei film che nel frattempo usciranno in italia, costeranno meno e la prenderò nel c**o un altra volta :nera:
Se però Murphy è regolare, domani arrivano perchè solitamente il girono dopo alla segnalazione di un mancato ricevimento (fatto stamattina a mediadis), il pacco arriva :sbav:
Ciao
Una domanda: i film che escono prima in Europa con
audio ITA hanno la stessa traccia che
avrà la versione italiana che uscirà successivamente oppure
in questa si possono avere tracce migliori (tipo lossless ad esempio
mentre nella versione estera DD)??
Ciao e grazie
Solitamente la codifica è la stessa ed è decisa dalla casa produttrice
@ Nicot
Si tratta dello stesso identico disco, non di uno diverso in cui c'è anche la traccia italiana, quindi tutto uguale, sia nel bene che nel male
Pyo ne sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Dubito che i BD sony escano con traccia lossless ita anche all'estero.
Ciao,
Gianluigi
sono veramente infuriato... ho scritto anche a gigiluigipig e mi ha consigliato di scrivere qui! play.com mi sta veramente facendo incavolare. ho richiesto il rimborso per i 3 prodotti e mi mandano una mail con un form che dove compilare, firmare a mano e spedire via poste a loro!!! ma son matti??? io non ho voglia di aspettare oltre... che posso fare? :confused: :mad: :mad:
Salve a tutti di questo splendido forum.
Volevo chiedere se la versione del film point break uscito in usa versione blu ray ha l'audio italiano visto che in italia sicuramennte non uscira' mai essendo distribuito da Cecchi Gori.
Poi volevo chiedere se rocky balboa versione estera ha l'audio italiano e se e' compresso sempre in mpeg2 come in Italia;infine visto che la versione italiana del blu ray rocky non e' un granche', volevo chiedere se la versione estera ha una qualita' video migliore e se ovviamente ha audio italiano.
Grazie mille a chi vorra' rispondermi
Benvenuto!
Riguardo alla prima domanda non credo che la versione USA di point break abbia l'audio Ita
Riguardo alla seconda ti rispondo che il master delle versioni straniere di Rocky sono identiche alle nostre.
Ciao,
Gianluigi
Si gigi, quando c'è un disco all'estero con audio italiano si tratta del disco italiano venduto anche in un altro paese, non si tratta di un altro disco che ha la traccia italiana; infatti quando segnaliamo sul thread di jimbo che (per esempio) Kill Bill in inghilterra ha la traccia italiana, bisognerebbe in realtà dire "l'edizione nostrana è venduta anche in Inghilterra"Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Ovviamente valgono anche quà, come nella vita, le proverbiali eccezioni che confermano la regola, ovvero quando all'estero c'è un film italiano allora è diverso perchè all'estero i film italiani non sono distriubuiti dai produttori/distributori che coprono il nostro paese (ma questi casi sono rarissimi, leggi questo thread quà)
Ciao Gigiluigipipi, volevo chiederti se puoi darmi una indicazione su dove poter acquistare tutti i titoli che stai elencando su questo post.
Qui a Firenze io mi sono sempre appoggiato a 2 MediaWorld Point ma di Blu-Ray con audio Dolby TrueHD/ DTS HD/ MA in italiano manco l'ombra. L'unico è Spiderman 3 in cofanetto. L'unica volta che ho fatto un ordine on-line mi sono arrivati dvd spappolati ( La custodia ).
Ciao e grazie
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da carusti
Inviato lunedì scorso in raccomandata, lo rimandano da martedì all'ufficio Milano centro che si deve incaricare della consegna.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Dott. Miglio, se ci sei, batti un colpo e ritira la posta, please... :rolleyes:
Bye, Chris
a Firenze c'è il MW e l'Euronics e i vari BB che a volte hanno prezzi buoni, basta seguire le promo (qua sul forum ;))
meglio ordinare online, se sono arrivati spappolati hai ordinato dal sito sbaglaito mi sa, funzionano benissimo di solito:
www.dvd-store.it = italiani
www.play.com = uk
www.axelmusic.com = USA
www.amazon.de/fr/com = vari a seconda della nazione
questi sono i siti piu famosi ma poi ci sono thehut, blahdvd e altri
Se rinasco cambio Nickname.:DCitazione:
Originariamente scritto da carusti
Venendo alla risposta un bd o lo compri fisicamente in un luogo dove li vendano o su internet,io non essendo di Firenze non so consigliarti nessun negozio,ma puoi provare con quelli elencati da Loreeee.
Ciao,
Gianluigi