Help nuovo possessore 40w4500
Amici del forum,
sono un nuovo iscritto ma dal qualche settimana seguo questo thread. Da oggi sono un possessore di un fiammante 40w4500.
Vi pongo subito i miei quesiti.
Innanzitutto come faccio a capire se il televisore è nuovo di zecca o mi hanno rifilato quello esposto. Non c'è un timer con il n° di ore di utilizzo?
Purtroppo il clouding è presente, per quanto possa capirne io. Quando sono presenti schermate nere, su 3 angoli dello schermo si vedono degli aloni più o meno grandi bianchi, che cmq variano a seconda dell'angolo a cui mi pongo. C'è motivo di preoccuparsi? Posso fare qualcosa per rimediare o sto tranquillo così?
Avete qualche impostazione da consigliarmi o vanno bene quelle nel 1° post? Per ora la tv è con le impostazioni di fabbrica e i colori sembrano un pò troppo accesi :) (cmq belli)
Ho provato la tv con la ps3 e gt5 prologue.....SPETTACOLO PURO...credetemi...incredibile... :eek: :eek: :eek:
ho poi scoperto che la play3 se metto un dvd mi fa l'upscale a 1080p...per fortuna perchè con il mio lettore dvd ho provato a vedere qualcosa ma la qualità lasciava a desiderare..
Non mi resta che guardare un BD.
Qualunque consiglio è ben accetto, sono inoltre ben disposto a risp ad ogni vostro quesito.
Saluti
Damiano