problemi spostamento canali
Salve a tutti, ho appena acquistato l rht937h, (ho venduto dopo 2 anni la stessa versione senza DTT). Ho fatto la programmazione dei canali (solo digitale) con nazione Spagna. Vorrei riorganizzare tutti i canali, ne devo spostare un pò per renderli uguali a quelli del TV, dopo che ne sposto un pò il recorder si blocca. Devo quindi spegnerlo e spesso ridevo fare la riprogrammazione o addirittura mi cancella alcuni canali che però nella lista del menu ci sono. Qualcuno può essermi d'aiuto? La versione firmware nuova potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? grazie mille
RHT397H TRASFERIMENTO FILES
Salve gente
una domanda
non avendo ancora cambiato l'hd interno di soli (purtroppo) 160 Gb avrei bisogno urgente di svuotare un po alla volta le puntate registrate o films... sul PC o sul mio LACINEMA che ha un attacco usb pure.
Cosa si può fare? voglio dire si può sfruttare la presa USB sul davanti e collegarla ad un PC o Hd esterno (es. lacinema) con un cavo USB maschio maschio?
per questo c'e' da cambiare un OP o serve anche il cambio firmware?
oppure non serve nulla perchè non si proprio fare?
il fatto è che come si fa a ripulire un po il disco basta poco a riempirlo.
lo so mi direte prova a cambiare il disco ma volevo sfruttare i dischi esterni e casomai il mio PC che sta in sala a 5 cm di distanza.
Grazie per una risposta
Sullivan2002
OP Code e FMW 900520I su RHT397H
Anzitutto ciao a tutti, è il mio primo post, ma sarà mooolto lungo!!:D
Ho acqusitato recentemente il DVDR LG RHT397H e devo dire che, nel complesso, lo trovo un ottimo prodotto per il rapporto qualità/prezzo, anche perchè vengo da un SAMSUNG DVD-HR750 che, al confonto, è una vera ciofeca!! :cry: Vengo al dunque: ho il fmw 900520I e, dopo aver letto tutto la discussione, ho deciso di installare il fmw unofficial, per risolvere il problema dell'ordinamento dei canali DTT. L'aggiornamento è stato OK ma mi sono imbattuto nel problema della scomparsa dell'intera lista di canali al riavvio :( Poichè non posso spostare alcun canale (sparisce sempre tutta la lista al riavvio ma ho temporaneamente risolto con i preferiti), cercando di risolverlo ho messo mano agli OP, trascrivendo prima le impostazioni iniziali. Facendo varie prove, ho forse capito il problema di SULLIVAN2002: nel mia versione del fmw l'OP09 non deve essere impostato a 0f ma ad 8f. Infatti, con 0f non si abilita la ricerca dei canali DTT ma solo degli analogici. La mia lista OP originale è la seguente:
OP1: da
OP2: 30
OP3: 71
OP4: 60
OP5: 0e
OP6: aa
OP7: 49
OP8: 14
OP9: 8f
OPA: 00
Inoltre, impostando l'OP6 a 8f (o agli altri valori 8a e ab) si abilitano si le opzioni MPEG4 e Region Free ma in HDD DIVX gli elenchi vengono visualizzati in formato anteprima, con il nome della cartella visibile in alto (nel formato \<nome cartella> tipo Windows), e non in elenco con i nomi dei file!!! :O Credo quindi che o per il fmw 900520I l'elenco degli OP non sia coincidente con quanto "universalmente" noto oppure che il mio modello abbia qualche grosso problema...:confused:
Consapevole di aver scritto un poema, aspetto qualche parere :)
Grazie in anticipo
Duplicazione Film o Video da LG RHT397H a DVD
Duplicazione Film o Video da LG RHT397H a DVD
Salve
volevo portare dei filmati da una telecamera SONY con uscite DV e RCA preferendo il DV e collegandolo al nostro RHT397H
Ho fatto la registrazione su HDD, Sono diversi video che vedo nell'elenco dei video all'interno del RHT397H
Ora io volevo portarli sul PC ma devo per forza passare da un DVD magari un DVD Riscrivibile, ho provato a selezionarli diversi insieme ma poi lui me li metti in un unico file sul DVD cosa sconsigliatissima se voglio separare i video perchè di diverso tipo, allora ho fatto un video alla volta, scritto su DVD e poi ho preso il DVD e portato sul PC per riversarli in una directory dove trall'altro ho anche dei DiVX.
Ora che è successo? lui mi crea sul DVD diversi files tipo VOB???? Ma che cavolo, io volevo dei files AVI o MPEG2-4 separati e unici da poterli gestire sul PC o su Disco esterno.
Non c'e' un modo per averli già in formato MPEG o AVI senza passare dai maledetti VOB????
Grazie per la collaborazione e assistenza.
Sullivan