Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuelrm
intanto chi vuole comprarlo legge dette opinioni e ne esce ancora più confuso...:confused:
Che dire? Bene,bravi,bis :(
Io credo che tu abbia frainteso.
Per quella che è la mia esperienza, l'HW10 è già godibile out-of-the-box, ma migliorabile calibrandolo. Per quanto riguarda il processore, penso che qualunque vpr riceva beneficio da un Crystalio, si tratta di vedere se ha senso in termini economici (se hai il portafoglio ampio non è un'ipotesi da disdegnare).
-
....ed infatti io non ho un processore.....ma godo lo stesso con i miei vpr "vergini"!:cool:
-
confermo che l'HW10 così come me lo ha consegnato HCS di PG è uno spettacolo! L'ho installato e me lo sto godendo senza toccarlo ulteriormente!:D
-
Ma infatti fai bene a godertelo cosi' com'è!
Io sono stato tra i primi a dire che questo vpr è UNO DEI MIGLIORI VPR DAL RAPPORTO QUALITA'-PREZZO!
Prima stavo solo cercando di dire che tra i vari pregi di questo proiettore c'è ne è uno che mi ha lasciato PIACEVOLMENTE colpito: quello l'HW10 riesce a ricavare maggiori benefici ,se accoppiato ad un processore, rispetto ad altri vpr ben + blasonati...... a tal punto da "quasi" raggiungerli in termini di presatazioni visive!:)
Tutto qui!:rolleyes:
Ciauz
-
Plasma 60" o VPL-HW10?
E' da 15 anni che ho proiettori passando dal Sharp lcd a Sanyo Z5, ora con la bimba piccola mia moglie mi ha obbligato a mettere anche una TV (37 pollici plasma Panasonic ) che acceso vicino allo Z5 lo rende ridicolo.
Ho visto al top audio e video il VPL-HW80 e HW200 è mi sembravano meravigliosi ma confrontando lo Z5 al plasma 37" rende lo Z5 ne esce con le ossa rotte.
Qualcuno ha confrontato un plasma con il sony VPL-HW10?
Secondo voi è meglio un proiettore come VPL-HW10 impostato a 90" con 4.5m di distanza o un plasma a 60" sempre a 4.5m(altre non posso andare)?
Grazie
Roberto
-
Questa è una domanda che ciclicamente "salta fuori", personalmente ritengo possa essere posta se parliamo di uguale dimensione di immagine ovvero è meglio un proiettore con cui farò un'immagine da 65 pollici o un plasma da 65 pollici ?
e già qui si scatenerebbero un inferno di considerazioni, del tipo l'ambiente è illuminato ? (ricorda che il prj si guarda al buio ..) quante ore al giorno lo terrai acceso ( purtroppo i prj hanno le lampade che vanno sostituite, almeno per ora ...) etc. etc.
Ma il confronto non regge se già dici è meglio un prj con cui farò un'immagine da 90 pollici o un plasma da 60 ?
30 pollici di differenza non sono pochi :eek:
Io sto cambiando un po' tutto, ed ho appena sostituito il glorioso tubo catodico con un plasma, limitandomi ad un 42" dove davanti scende un telo tensionato con base di 212cm, con uno ci guardo la tv, con l'altro ci vado al cinema :cool:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da niut
Io sto cambiando un po' tutto, ed ho appena sostituito il glorioso tubo catodico con un plasma, limitandomi ad un 42" dove davanti scende un telo tensionato con base di 212cm, con uno ci guardo la tv, con l'altro ci vado al cinema :cool:
ciao
Così mi piace!
-
Ho provato a parità di pollici (circa) e comunque il plasma è molto + luminoso (con ambiente completamente buio).
Secondo voi tradire il proiettore con un plasma che però (visto lo spazio a disposizione sarà per forza + piccolo) è giusto o sbagliato visto il livello tecnologico a cui sono arrivati ora?
Io quando ho visto il sony VPL-HW80 e HW200 al top audio e video a milano sono rimasto a bocca aperta sembrava di essere al cinema.
Ma non so se usavano qualcosa per farla sembrare bella l'immagine (schermi speciali?????)
Qualcuno mi sa dire se tra uno Z5 e un VPL-HW10 c'è molta differenza?
Tra il VPL-HW80 e VPL-HW10 c'è molta differenza?
E' meglio il VPL-HW10 o 40(visto che costano +/- uguale?)?
Grazie
Ciao
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da dlc_Avmagazine
Qualcuno mi sa dire se tra uno Z5 e un VPL-HW10 c'è molta differenza?
Non conosco lo Z5 ma sono un "felicissimo" possessore del Sony HW10 e ti posso assicurare che è uno spettacolo.
Ovviamente per ottenere il meglio da un VPR è necessario metterlo nelle giuste condizioni, cioè al buio e possibilmente con colore scuro delle pareti della sala in cui lo utilizzi.
Citazione:
Tra il VPL-HW80 e VPL-HW10 c'è molta differenza?
Un pò meglio l'80 sicuramente. Li ho visti insieme e ti posso confermare che l'80 è migliore come contrasto ed è in più dotato di MotionFlow.
Citazione:
E' meglio il VPL-HW10 o 40(visto che costano +/- uguale?)?
Non conosco il 40.
In generale però dalla mia esperienza il TV ed il proiettore sono assolutamente complementari. Per cui il consiglio che ti do è di prendere un discreto TV da 50" fullHD (Samsung, LG) + un bel Sony HW10... la spesa è comunque inferiore ad un 60" della Pioneer.
Io "tifo" per TV + VPR ;) !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Un pò meglio l'80 sicuramente. Li ho visti insieme e ti posso confermare che l'80 è migliore come contrasto ed è in più dotato di MotionFlow.
e costa il doppio, non bisogna dimenticarselo. Come rapporto q/p l'HW10 mi sembra sia molto valido, anche se il recente aumento di listino un pò lo ha danneggiato (visto dal punto di vista dell'acquirente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
io, manuelrm, non ti capisco.........non ho fatto altro che elogiarne DA SEMPRE le qualità!
:D
Ha ragione Andrea, comunque non voglio esagerare ma con processore video è qualcosa di impressionante... al meno nella mia saletta.... poi se lo tarassimo a dovere dovrebbe andare ancora meglio.
Andreaaaaa ma fatti vedere almeno per un PANINO....
Alì:D
-
nessuno che mi può aiutare.....:cry:
-
se vuoi venire a Bologna io te lo faccio vedere, ma mi sa che sei un pò troppo in là. ;)
-
e si bologna è troppo anche per me....:cry: 170km non sono pochi....:(
comunque grazie.
nessun altro, suvvia nessuno vuole aiutarmi....:rolleyes:
-
A breve dovrei diventare dei vostri e volevo chiedervi una cosa.
I proprietari saprebbero dirmi se questa staffa è compatabile col proiettore ?
http://www.manhattanshop.it/webpages...dprodotto=3490
Qualcuno la possiede e magari può darmi delle impressioni.