interessa eccome!!!:D
Visualizzazione Stampabile
interessa eccome!!!:D
allora,la procedura per accedere al service menu l'avevo postata qualche tempo fa...cmq da tv acceso si stacca il cavo dell'alimentazione si tengono premuti i tasti menu e imput (sul televisore) e si inserisce nuovamente la corrente.Apparirà la dicitura "inserisci codice"...digitate 810
qui appariranno un sacco di scritte!:D
potete cambiare pagina attraverso il tasto direzionale "giù o su" del telecomando(attenzione,i comandi per il menu sono tutt'altro che intuitivi!)
When in service mode:
* Use Program up/down to go to the next line
* Use Cursor up/down to get to the next page
* Use Cursor Left/Right to change an item (+10/-10)
* Use Volume Up/Down to change an item (+1/-1)
* Use INPUT to select a different input
* Use RETURN to return to a present page
* Use Enter for executing a function
from:www.majority.nl
La pagina che ci interessa è la 12esima:
R (low)
G (low)
B (low)
R (high)
G (high)
B (high)
appena posso posto i valori che ho inserito per raggiungere questo risultato
[IMG]http://img15.imageshack.us/img15/475...1apr180746.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
questo il gamma
[IMG]http://img713.imageshack.us/img713/5...2apr180746.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
attendo fiducioso le tue regolazioni :)
Sono in trepidante attesa...Citazione:
Originariamente scritto da Kane
qualcuno ha provato a fare delle regolazioni dal menù di servizio o ha trovato i settaggi da qualche altra parte?
Qualcuno potrebbe gentilmente postare i valori che ha usato per migliorare la gamma RGB di questi già magnifci TV?
Grazie.
sembra che siano tutti in ferie:D
credo che le ferie siano finite da un pezzo e speravo da mesi di avere le regolazioni provate dall'utente Kane...mha!:rolleyes:
up up up:D
Novità al riguardo?Queste regolazioni arrivano?:O
a seguito delle richieste via mp...eccomi qua!
allora, ho atteso a postare i valori semplicemente perchè ho preferito capire il comportamento del televisore a seguito della calibrazione.i risultati migliori si ottengono se siete in possesso di una sonda di calibrazione.
mi spiego,i parametri possono variare da pannello a pannello e
nonostante le ripetute calibrazioni ogni volta per raggiungere un buon risultato ho notato che i parametri non erano mai gli stessi quindi non c'è un set di parametri definiti...
ora,se volete vi posto i settaggi ma non mi ritengo assolutamente responsabile di eventuali problematiche anche perchè ho notato che se imposto i valori predefiniti dell'rgb le curve difficilmente tornano alla posizione originaria...motivo per il quale è necessaria la sonda.
Grazie Kane,
se puoi postali pure.
bene, ecco i valori:
R (L) -17
G (L) 10
B (L) -4
R (H) -110
G (H) 10
B (H) -19
Grazie mille, ti faccio sapere.
aspetto tue notizie;)