Visualizzazione Stampabile
-
si aletta01 come detto in precedenza ha ragione o non fate il rodaggio o fate lavorare i fosfori però senza sparare i settaggi (anche se fedayn69 che lo suggeriva indicava espressamente che quei valori andavano messi solo per le schermate colore e il suo ragionamento non fa una piega però visto il costo del tv meglio andare cauti)
io ho fatto il rodaggio normale e (grat grat :D ) no problems so far ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Joe, ascoltami.
Alla tua bestiolina abbina un "bestiolone"
il Pioneer Blu-Ray lx71 (il migliore al di là di quello che scrive AF Digitale ma anche il più caro)
Confermo, io ho preso il 5090h + LX71....accoppiata fantastica!!! :cool:
-
DeepPurple78: complimenti vivissimi.
Appena possibile puoi postare le tue sensazioni, impressioni e considerazioni? :) sono interessato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Appena possibile puoi postare le tue sensazioni, impressioni e considerazioni? :) sono interessato.
Provvederò....martedi ho a casa il tecnico ISF per il setting del 5090H, e a quel punto con LX71 credo di raggiungere il top! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
ho preso il 5090h + LX71....accoppiata fantastica!!! :cool:
Anch'io mi ero fatto prendere la mano e, subito dopo aver acquistato il 5090H, ho voluto completare la catena Pioneer acquistando il BD LX08,che è il 71 carrozzato in modo un pò più elegante.
Devo dire però sono rimasto un po deluso soprattutto per la lentezza di caricamento (eterna...) e la resa dei DVD upscalati.Pensa che vedo meglio i DVD lasciando l'uscita su 576p e far fare tutto al 5090H.
Da un lettore da 800 euro mi aspettavo qualcosa di più visto che per la qualità dei soli Blueray non c'è differenza con lettori dal costo di 200 euro.
-
Ragazzi una domanda al volo (perchè leggere 50 pagine non è facile) ma su questo modello 5090H si sente il ronzio di sottofondo tipico della luminosita Pioneer? (almeno sul mio 4270 quel leggero ronzio quando la voce è bassa è abbastanza evidente).
-
Sul mio 508 non lo sento...ma potrebbero essere le mie orecchie a non essere sensibili... :D
-
E' avvertibile solo di sera con volume impostato sotto i 6/7....più immagini chiare ci sono più si sente.
-
È andata. Il 6090 arriverà presto a casa. :D
-
Ciao, sul mio 5090 improvvisamente ha cominciato a sentirsi un ronzio particolarmente accentuato quando apparivano sullo schermo i vari loghi dei programmi in fase di ricerca (sky, RAI ecc. - ho la TV di Fastweb- ). Alè, ho pensato, dopo due mesi cominciano i problemi. Poi per puro caso ho scollegato i cavi del decoder e li ho ricollegati senza pensare a questo problema. Bene: il ronzio è, con mia grande felicità e sorpresa, completamente sparito!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
si sente il ronzio di sottofondo tipico della luminosita Pioneer?
Si sente.
-
@ doraimon: non l'ho mai sentito fortunatamente ma altri possessori si alcuni in mp mi hanno spiegato che in alcuni modelli è più accentuato dato che dipende da alcune schede diverse (una X ed una Y) ma non chiedetemi di più poichè non mi è stato spiegato in dettaglio di cosa si tratta.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Devo dire però sono rimasto un po deluso soprattutto per la lentezza di caricamento (eterna...) e la resa dei DVD upscalati.Pensa che vedo meglio i DVD lasciando l'uscita su 576p e far fare tutto al 5090H..
Risposta: d'accordissimo sul caricamento infinito ...ma,per quanto riguarda l'uscita,stai sbagliando alla grande.Usando i 576p usi lo scaler del lettore non lo scaler del tv Pioneer. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
...ma,per quanto riguarda l'uscita,stai sbagliando alla grande.Usando i 576p usi lo scaler del lettore non lo scaler del tv Pioneer. :D
Ma scusa se io imposto il lettore su 576p, all'entrata del Pio arriva 576p e poi il plasma upscala ai 1080 o no :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
...............per quanto riguarda l'uscita,stai sbagliando alla grande.Usando i 576p usi lo scaler del lettore non lo scaler del tv Pioneer.
..........ehm!! Scusate l'entrata ........ a gamba tesa!!!:D
A proposito di upscaling, il mio lettore dvd (panasonic dmr eh-67) upscala fino a 1080p, se ho ben capito devo settarlo a 576i per lasciar fare al pioneer,..... giusto?
Per quanto riguarda l'altro lettore dvd (collegamento component) avviene tutto in automatico?
Grazie
Sax