Visualizzazione Stampabile
-
Quindi in pratica non serve a molto, si potrebbe ovviare con l'aumento del volume.
Cmq come ha fatto gandalf1 basterebbe comprare uno sdoppiatore femmina>maschio/maschio e attaccarlo al cavo mono (per chi ha il cavo mono) ed il gioco è fatto, così con un paio di euro si evita di comprare un cavo a Y nuovo.
http://img511.imageshack.us/img511/3428/adatt.jpg
-
ecco bravo doraimon questo e il cavo che ho aggiunto al mio cavo monster cable 400 da 6metri ,e riconfermo quello che ho detto che il sub suona meglio o se vogliamo dire e aumentato di decibel (booooooooooooo) .poi non so se e vero o no ma io lo sento diverso preovate anche voi e fateci sapere:D
-
ragazzi,secondo voi a quanto potrebbe ammontare la sostituzione del woofer di un sunfire hrs 12????
-
Devi chiamare l'ADEO Group (che si occupa anche dell'assistenza).
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gandalf1
ecco bravo doraimon questo e il cavo che ho aggiunto al mio cavo monster cable 400 da 6metri
ma sul 400 della monster lo sdoppiatore non esce di serie?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
ma sul 400 della monster lo sdoppiatore non esce di serie?
ecco ma purtroppo sul mio non c' era non so il perchè,su alcuni siti ho visto che lo vendono completo col cavo rca il mio no forse se lo so fregati?:D
-
dove lo hai comprato? su ebay? forse perche e di importazione, perche ho notato che quelli in america non lo portano di serie
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
dove lo hai comprato? su ebay? forse perche e di importazione, perche ho notato che quelli in america non lo portano di serie
si esatto
-
raga mi sono procurato un bass test,mamma mia mamma mia che spettacolo non sapendo come mettere il livello dei bass ,credetemi mi si sono rotti i bicchieri nella cristalliera
sto sub e mostruoso sara il test o il cavo a y (ahahahah) ma fa paura vi dico il test come si chiama SOUND TEST THX-BOSTON AUCOUSTICS BASS BASS TEST lo potete trovare su (capitemi non posso dire dove scaricarlo o mi bannano ma gia avete capito) ah per chi lo prova consiglio di mettere tutto al minimo e poi regolarlo gradualmente il volume del sub:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gandalf1
SOUND TEST THX-BOSTON AUCOUSTICS BASS BASS TEST
per caso sono 22 tracce in mp3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
per caso sono 22 tracce in mp3?
no è una sola traccia da 4.10minuti ,e se devo dire e anche carina perche non caccia fuori solo rumori per i bass ma è musicale.solo stai attento all'inizio metti il volume basso ,se no fai la stessa fine mia mi sono sentito un onda d'urto addosso all improvviso spaventoso,che poi ti avvolge e gira nella stanza ,incredibbile ma vero io lo ascoltata un sacco di volte per regolare i bass sia del sub che delle casse ,aumenta il volume pian piano e poi fermati dove lo trovi migliore secondo i tuoi gusti :D :D :D
-
Me lo devi passare Gerardo ;) .
-
si anche io la vorrei provare grazie ;)
-
e' d'obbligo anche per me il test. Se la potessi avere pure io ne sarei felice. Comunque sulla rete ho trovato una compilation di 22 tracce per testare il sub ma in generale i bassi, dove le tracce contengono anche test in conformita' al TXT. La compilation si chiama bass test.