nessuno mi sa rispondere???riguardo alla xbox ..pensate che avrò dei problemi se la collego in hdmi con il pz 800??
Visualizzazione Stampabile
nessuno mi sa rispondere???riguardo alla xbox ..pensate che avrò dei problemi se la collego in hdmi con il pz 800??
Posto che non siamo in un call center ... e per fortuna ....
Devi vedere se il problema è della tv, della xbox o del cavo hdmi.
Quindi fatti prestare un altro cavo hdmi da un amico, fatti prestare anche un lettore dvd o blu ray od una ps3 e fai le tue prove...
Se cambi il cavo e va a posto era il cavo, se cambi il lettore e va a posto vuol dire che la tua xbox ha un problema, se nonostante cavo e sorgente diveri il messaggio rimaen potrebbe esser un problema della tv (ma è difficile)
Buongiorno a tutti,
premetto che possiedo da poco tempo, circa 150 ore un 42Pz800E,
lo trovo splendido.
Avrei bisogno di un aiuto pero':
Riprendo con una Sony Sr11E in AVCHD su scheda Memory Stick da 16gb,
copio tutto il contenuto su una SD HC da 16gb ultra II, e la infilo nel Pana,
mi compare il messaggio che nessun files e' presente sulla scheda,
sapete aiutarmi?
Vorrei sapere anche quale formato di files video in HD puo' essere letto da questo Panasonic, ovvero effetuo un montaggio con iMovie ed esporto in H264, secondo voi il PZ800 lo legge?
Grazie di tutto
Alessandro
I file AVCHD dalla scheda SD, in teoria dovrebbe leggerli.
Al limite vedi che dice in proposito il manuale.
Gli h264, per le prove che ho fatto io no... ma magari tu sei + fortunato e ci riesci ;)
Aggiunti link ad alcune recensioni nel primo post ;)
Ne avevo trovata anche un altra su Home Cinema Choice... che demandava ad un file in pdf.... ma purtroppo la pagina internet non funziona più!!
Ciao Ragazzi...dopo aver fatto un pò di rodaggio...circa 100 ore...ho voluto cambiare un pò di parametri e dopo varie visioni(blue ray, dvd e tv)ho impostato questi settaggi e volevo sapere da voi se vi piacciono:
Modo d'immagine:Dinamico
Contrasto:90%
Luminosità:50%
Colore:40%
Nitidezza:50%
Tem colore:Fredda
Gestione colore On
Allora...lo so che i colori sono un pò troppo sparati...ma se voi ci pensate...qual'è l'unico difetto dei plasma rispetto agli lcd???la luminosità e con questi parametri un pò ci avviciniamo...e poi per il resto siamo al di sopra di qualsiasi monitor lcd...provateli...specialmente con una visione blue ray...io ho provato con la play3 transformer e batman begin...con questi parametri...secondo me è una bomba...fatemi sapere...
Ciao
esiste qualche persona che e' riuscita a far riprodurre un filmato
in avchd, montato con imovie e poi convertito in H264 e copiato nella SD x poterlo farlo leggere al pz800
Ciao
Ps: scoperto che nella SD, la prima cartella delle avere nome PRIVATE, dentro questa cartella, sottocartella dal nome BDMW, e dentro questa cartella files con estensione .MTS oppure files M2TS, e fin qua' tutto funziona, il problema e che il files H264 montato ha estensione MP4 e il plasma non lo riconosce.
Provato mettere files prelevato dal DVD AVCHD, dunque con estensione M2TS, ma anche in questa maniera nisba......
Aiuto
Ciaooo
Provo immediatamente. Ma dove l'hai letta questa procedura??Citazione:
Originariamente scritto da Macchino
Credo che quì ci sia poco da fare...:rolleyes:l'h264 non rientra nelle specifiche che panasonic dichiara di poter eseguire tramite card sd...Citazione:
Quì onestamente non sò darti notizie....Citazione:
Ciao,
sono andato da unieuro, con una scheda sd da 4 gb e mi sono fatto registrare sopra, con una telecamera Panasonic SD9, un breve filmato.
Smanettato un po' con il Mac nelle cartelle e arrivato al dunque.
Ora vorrei riuscirci con il files m2ts creato con toast 10.
Ciao
Mah... per ora non sono riuscito a far leggere nessun file avchd....però non ho ancora la videocamera e mi sono limitato a copiarli dal pc alla scheda sd...
Ho l'impressione che il pz800 legga i file avchd, così come le foto, solo se sono state create sulla scheda sd dallla videocamera o dallla macchina fotografica.
Se uno li trasferisce da pc creando cartelle ad hoc... non legge nulla :rolleyes:
grazie alle prossime uscite dei nuovi pana mi sono appena comprato il 50pz800 ad una miseria...1700 trasporto incluso
detto ciò ho bisogno di voi e la mia domanda vi porterà via poco tempo
-sapete dirmi o postarmi il link con i migliori settaggi?? (lo uso prevalentemente br e videogiochi)
grazie mille
dimenticavo come test per vedere se ci sono pixel bruciati ho trovato questo:
-ViewSonic Monitor Test
è affidabile ? avete da consigliarmene altri da fare prima che scadano i 7 giorni (per l'acquisto online)
premesso che deve piacere a te e non allo standard il modo in cui si vede posso dirti che per come lo conosco io (questo pz800) sei completamente fuori strada. due su tutti? modalita dinamica e temperatura colore fredda. ma i gusti son gusti.Citazione:
Originariamente scritto da romans80
con il tempo affinerai i tuoi parametri e ci dirai di più;)
Salve, ho un problema...quando sullo schermo si visualizzano immagini in movimento (anche una semplice carrellata di camera) le immagini diventano subito sfuocate, per poi ristabilizzarsi appena l'inquadratura si ferma, è una cosa molto evidente e fastidiosa soprattutto nei tg ove si alternano filmati e primipiani. Non capisco se è un guasto del televisore o un difetto intrinseco...è possibile correggerlo???
grazie_
eco on
dettaglio max
temp col. naturale
contrasto poco più della metà
Ragazzi posso chiedervi una cosa?Ma perchè quasi tutti non amano la modalità dinamica???Provate a vederci un blue ray con questo tipo di modalità...poi nella gestione della temperatura del colore ci può stare o calda o fredda...