Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me l'audio é sembrato molto "basso"...ho dovuto mettere il sinto a -12dB per avere un minimo di effetto da stadio....la qualità video a me non é parsa inferiore ad altre partite viste in HD, nel complesso imho buona almeno per quelle che sono le mie aspettative
-
La solita Sky... di bassa qualità!
Ma, a parte le battutacce, come vi spiegate che una produzione HD di Sky Italia possa essere peggiore di altre produzioni HD di Sky Italia? I mezzi tecnici, il know-how, la catena di produzione / trasmissione non dovrebbe essere sempre la stessa? Com'é possibile che vada a peggiorare? Vorrei sentire qualcuno "vicino" a Sky...
Ciao a tutti!
-
Aquos che hai un contratto con sky particolare?? ;) Si scherza eh! :p
-
nella guida online ho visto che stasera danno il film "21" alle 22.30 su SKY CINEMA HD.
Ho certe aspettative dopo aver letto gli ottimi commenti sul video del BD.Vediamo che combina sky.. :sperem: :rolleyes:
-
La partita di ieri,come spesso accade,e' stata altalenante a seconda delle telecamere:ottimi primi piani alternati a campi lunghi non molto HD.
-
@sussulimano: anche io, con il solo audio della tv (non ho un sistema audio home theatre..) ho messo su "inglese" per sentire meglio.
ma che differenza c'è tra italiano e inslgese? sono entrambi dolby? noto sempre differenze tra i due canali audio nelle partite su sky sport HD...
-
Domanda su skyhd... ho preso il decoder, ho messo la risoluzione di 1080i, e quindi adesso la tv riceve il segnale dei canali a 1080i...
ora la domanda: conviene lasciare la tv in alta risoluzione? oppure conviene lasciare la risoluzione bassa e far fare il lavoro alla tv?
ho notato che impostando il 1080i ci sono dei difetti a livello video (come delle scalette nei dintorni dei segnali delle emittenti tv, o cose simili..)
cioè la domanda è: lasciare i 1080i con il decoder che fa l'upscaling, oppure lasciare la bassa definizione,e fare l'upscaling alla tv?
aiuto
la mia tv è un samsung ps50a756 :p
-
beh io non affiderei l'upscaling ad un decoder amstrad...:D
-
Hana88, sei OT!
C'è una discussione ufficiale dedicata al tuo decoder.
-
finalmente una notizia che sembrerebbe essere ufficiale:)
su digital-forum parlano di fox hd per luglio e la fonte è sky inside
-
-
Magari,sai quant'e' che se ne parla...
-
si parla nn solo di FoxHD....cmq a quanto pare tra luglio e agosto sul fronte HD di sky ne vedremo delle belle!!! sembra che qualcosa si sia sbloccato!!! era ora :D :D :D
-
si, ma di ufficiale al momento sembra essere solo fox hd:(
-
Ciao,volevo comunicarvi che ad una mia esplicita mail,sky mi ha risposto che da agosto l'offerta hd verrà notevolmente potenziata,alcuni canali saranno visualizzati in sd o hd a seconda del decoder in possesso,speriamo in bene.......bye