Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera con calma ho settato il mio 32pfl9603. ho configurato tutti i canali analogigi e digitali e fatto le relative modifiche di rinomina canali, poi mi sono messo a guardare sul digitale rai1 e rai2 che andavano a singhiozzi dicendomi programma criptato e si bloccavano, oggi ho aggiornato il firmware preso dal sito della philips dalla Version: 000.025.021.000 alla Version: 000.025.026.000 (mi piacerebbe sapere le modifiche che fa a fare) ho sintonizzato nuovamente sulla rai e oggi funzionava tutto ok, forse perchè c'era la parata della Polizia con i più famosi personaggi politici mah.Volevo sapere se il tipo di decoder digitale della tv è una cosa seria o no, visto che su un altra televisione collegata sempre alla stessa antenna ma con decoder digitale esterno tutto andava bene...di nuovo mah e anche un boh..!!
Per il resto sembra tutto ok.
Nelle prossime sere provo il collegamento alla rete e al pc.
Ciaoo Roberto.:)
-
Ormai sono caldo:cool: e mi avete convinto all'acquisto del 42pfl9603, il 42pfl9703 non l'ho ancora visto da nessuna parte.
Qualcuno lo ha preso da Eld* in offerta con la Wii sport? io ho provato a mandargli un paio di mail x confermare la disponibilità presso Corsico ma non mi hanno risposto??? strano.:confused:
Qualcuno sa di buone offerte per questi modelli nella zona di Novara - Milano
Siete Mitici
-
ho appena preso il 42pfl7603...che dire se nn...spettacolo! adesso lo taro per bene e poi vediamo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
.. E a che serve il natural motion?
Migliora in maniera drastica la fluidita' d'immagine (specie quando scorrono scritte, sottotitoli)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Ho appena contattato telefonicamente DARKSABER (mio amico) il quale mi ha anticipato che e' riuscito a vedere in azione,affiancato ad un 9603,il 42PFL9703 in un noto centro commerciale in quel di Firenze.
aspettavo notizie :D Darksaber, se ci sei batti un colpo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da niimai
....adesso lo taro per bene e poi vediamo ;)
Vai, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Aspetto un test con console per verificare input/audio lag , nonchè effetti fastiosi di ogni sorta.
Se poi vuoi mettere qualche foto ;)
-
ragazzi ma non riesco a trovare da nessuna parte, in vendita, il 47pfl9603.
Qualcuno sa dirmi se per caso non è ancora uscito o eventualmente dove trovarlo?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
Vai, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Aspetto un test con console per verificare input/audio lag , nonchè effetti fastiosi di ogni sorta...
allora, dopo i primi settaggi e dopo aver preso un po di confidenza con il televisore, ho provato gtaIV per ps3 e ti devo dire che la risposta ai comandi è perfetta, nessun ritardo rilevabile ad occhio umano. Idem con burnout paradise e con i demo. Perfetto. La cosa che mi ha comunque colpito di più e il nero...ragazzi è "nero", mentre con tutti i filtri accesi e Harry potter (dvd) potenziato sulla play, era la festa dell'effetto HALO..troppo impastato.. Fortuna che seguo i vostri consigli...adesso è ok..
Ho infatti riprovato il dvd e si vedeva magnificamente, oggi provo un bluray..
Fantastico l'ambiligth, utilissimo.
si, sono soddisfatto, presto posto le foto ;)
-
47pfl7403D
Ciao a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse,siccome e' uscito in listino il seguente modello ma non trovo proprio le specifiche tecniche.
47pfl7403D credo che la versione europea sia la /10. volevo sapere se oltre ai 100 hz che dovrebbe possedere questo modello se qualcuno sa qualcosa di piu' tipo se e' Ambilight. purtroppo non trovo la brochure da nessuna parte, trovo solo poche informazioni su qualche sito tedesco e svizzero.grazie
-
chiedo in oltre se c'e' qualche anima pia che mi da' il consiglio, sono indeciso se prendere il 47pfl7403D o il 47pfl7603D se qualcuno e' anche in grado di farmi un paragone sono ben accetti i consigli.grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da niimai
, mentre con tutti i filtri accesi e Harry potter (dvd) potenziato sulla play, era la festa dell'effetto HALO..troppo impastato.. Fortuna che seguo i vostri consigli...adesso è ok..
Ho infatti riprovato il dvd e si vedeva magnificamente, oggi provo un bluray..
si, sono soddisfatto, presto posto le foto ;)
Cosa vuol dire potenziato?
Hai notato dei problemi di sincronizzazione tra audio e video non utilizzando l' uscita ottica integrata nella tv?
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dot_kappa
Cosa vuol dire potenziato?
credo che intendesse upsclato a 1080p il dvd di harry potter.
-
Volevo sapere come si comportano i 37PFL5603D- 37PFL7603D- 37PFL9603D con le fonti sd e se mi consigliate questo tv, non avendo al momento nessuna fonte hd, ed ho una distanza di visione di 3 metri,Grazie.
-
@franchino 79
da quello che ho capito io il 7403 sarebbe un 100hz ma non sarebbe ambilight, viceversa il 7603 è ambilight ma 50hz. Io alla fine mi sono deciso anche perchè sono senza tv in sala e ho preso il 47pfl7603h ( quello con il tuner dtt hd mpeg4 ) presso p......a perchè non vedo per quale motivo la philips italia non deve mai importare modelli aggiornati ma sempre la penultima versione di ogni cosa. Può anche darsi che il tuner dtt hd non mi servirà mai nella vita ma intanto così convivo meglio con la mia ansia da appassionato. L' ambilight non lo ritengo così indispensabile ma in ogni caso non è certo dannoso, mentre sinceramente il 100 hz non ho ancora capito se è utile o dannoso visto che introduce comunque dei difetti per migliorarne altri, anzi se qualcuno volesse dire qualcosa sull' argomento particolarmente riferito ai modelli Philips gli sarei grato. Due giorni fa in un negozio a Bologna ascoltavo un commesso magnificare la visione del 100 hz rispetto al modello 50hz, ma sinceramente io non trovavo alcuna differenza tra le 2 immagini ( facevano schifo tutte e due ) per cui... Aggiungo di non essere un sostenitore degli lcd in genere ma preferisco nettamente il plasma ( che peraltro già possiedo ) ma sono costretto a prendere lcd perchè lo monto proprio di fronte a una enorma portafinestra per cui di giorno la visione sarebbe disturbatissima, spero che questa nuova generazione Philips abbia un pò ridotto le distanze!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabyel
Non credo che queste società assicurative per l'estensione della garanzia siano identiche nell'offerta.....
E poi meglio quella della philips o no?
Che tipo di garanzia aggiuntiva offre la Philips? A che costi e dove è possibile recuperare ****** info in più?
Ciao