Visualizzazione Stampabile
-
Manuale in Italiano
[QUOTE=marcopelati]Guarda,
Nel manuale (che ho già in inglese) non c'è infatti alcun riferimento a questo menu service.
Vi è disponibile sul sito della Sony, la versione Italiano sei vuoi consultarla.
Ecco il link:http://support.sony-europe.com/manua...#m=KDL-40W4000
-
Dopo aver letto la recensione completa su HDTVTEST, anche se in merito al 40" e non propriamente al 32", sono sempre piu convinto per questo lcd...
-
Le pagine aumentano velocemente. :p
Ho letto la recensione di HDTV Test, difettucci ne trova diversi ma alla fine glieli perdona tutti e dice che è il miglior HDTV uscito finora.
Mhmmm, sarà ma mi pare una recensione pubblicitaria, comincio ad avere dei dubbi sulla serietà del sito.
Mi piacerebbe molto leggere delle recensioni approfondite dei freschi possessori del W4000.
Che dite vi va di farvi avanti e raccontarcelo in tutte le sue caratteristiche? :D
-
serie V4000
http://www.sony-europe.com/res/attac...9376199119.pdf
ma di grazia qualcuno riesce a cogliere differenze con la w4000,mi pare che sostanzialmente siano la stessa cosa. Boh ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
ma di grazia qualcuno riesce a cogliere differenze con la w4000,mi pare che sostanzialmente siano la stessa cosa. Boh ?
mooolto diversi, prova a vedere qui (sony.it con il confronto tra i 2 modelli)
http://www.sony.it/product/ComparePr...ls=KDL-40V4000
-
Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
Ho letto la recensione di HDTV Test, difettucci ne trova diversi ma alla fine glieli perdona tutti e dice che è il miglior HDTV uscito finora.
Attenzione, non dice questo, dice che è il miglior TV LCD del 2008 da loro testato (e attualmente non ne hanno testati molti...), quindi non necessariamente superiore a modelli dello scorso anno (su tutti penso all'X3500) e non superiore al plasma Panasonic PZ85.
Un saluto
-
Sì ma la recensione è buona anzi direi molto buona.
In sostanza i veri "difetti" che ha sono due ed erano, diciamo così, prevedibili: una certa mancanza di fluidità sulle scene veloci (dovuta alla mancanza dei 100Hz) e la qualità in SD, che è buona ma non eccezionale.
Dati i prezzi (rispetto al W3000) mi sembra cmq un buon miglioramento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da figliadeifiori
Le pagine aumentano velocemente. :p
sono cieco io o la parte "and SD film mode deinterlacing is non-existent" presente nel conclusioni in merito al confronto con il w3000 non compare nei difetti?
in ogni caso le rece di sto sito, che pure si fa pagare, non mi sembrano fenomenali, in particolare la parte hd gaming di solito e' un po' scontata. E il wii non viene mai preso in considerazione, OK, non e' hd, ma e' la console piu' venduta.
Gusto personale, e mi riferisco alle rece in generale, di qualsiasi marca sia il tv.
-
Rinnovo la domanda: ma il 26 pollici di questa serie non ci sarà? Della serie E c'è!
E poi ho dato un'occhiata alla recensione linkata e avevo un interrogativo per voi: il problema di deinterlacciamento che cita nelle conclusioni con che tipo di contenuti occorre?
Dove trovo contenuti video trasmessi in quel modo? In TV? Nei DVD? Con i contenuti che sono già a 24p non ci sono problemi, giusto?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
una certa mancanza di fluidità sulle scene veloci (dovuta alla mancanza dei 100Hz)
Ad onor del vero non si parla di mancanza di fluidità ma di perdita di risoluzione nelle scene in movimento (motion blur - tipico difetto degli LCD): il test di HDTV Test mostra che la risoluzione delle immagini in movimento scende a 300 linee orizzontali quindi in linea con i migliori LCD sul mercato (modelli a 100hz esclusi anche se quest'ultimo circuito introduce il famoso effetto soap opera ed in ogni caso - vedesi Sony X3500 - la risoluzione tutto al più sale a 550 linee). Ben lontani dai plasma della Panasonic come il PZ85 (per chi lo ha citato) che anche nelle scene in movimento mantiene una risoluzione di 1080 linee (900 inserendo il circuito IFC). Si tratta in effetti della marcia in più che hanno i plasma (l'ultima - ma ancora pesantissima - visto che ormai anche il livello del nero è tra le due tecnologie quasi di pari livello).
Scusate l'OT...
-
Si ho semplificato un po' ...
Cmq ricordo che anche il D3000 ha i 100Hz e soprattutto fa bene il suo lavoro (vista stasera la champions in 16:9: un bello spettacolo :) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
sono cieco io o la parte "and SD film mode deinterlacing is non-existent" presente nel conclusioni in merito al confronto con il w3000 non compare nei difetti?
Sì compare nei CONS ("... Fails to apply 3:2/ 2:2 pulldown to 480i/ 576i film-based content even with [Film Mode] set to "Auto" ...") anche se nel testo dice che non si nota nella "vita reale" ("... In spite of the benchmark test results, we did not witness as many deinterlacing artefacts in real-life material (be it video or film-based) ...")
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux
Ad onor del vero non si parla di mancanza di fluidità ma di perdita di risoluzione nelle scene in movimento (motion blur - tipico difetto degli LCD): il test di HDTV Test mostra che la risoluzione delle immagini in movimento scende a 300 linee orizzontali quindi in linea con i migliori LCD sul mercato (modelli a 100hz esclusi anche se quest'ultimo circuito introduce il famoso effetto soap opera ed in ogni caso - vedesi Sony X3500 - la risoluzione tutto al più sale a 550 linee). Ben lontani dai plasma della Panasonic come il PZ85 (per chi lo ha citato) che anche nelle scene in movimento mantiene una risoluzione di 1080 linee (900 inserendo il circuito IFC). Si tratta in effetti della marcia in più che hanno i plasma (l'ultima - ma ancora pesantissima - visto che ormai anche il livello del nero è tra le due tecnologie quasi di pari livello).
Scusate l'OT...
Ok ma allora io che devo per forza di cose prendere un 40 max un 42 pollici che mi prendo mi sa che i plasma sono + grandi?
-
novità da fotodigit? tutti i w4000 sono ancora in "ordinato" mentre in molti negozi e su altri siti sono già disponibili, anche il 52"
-
io anche sto aspettando, ho ordinato pochi giorni fa, spero che entro la fine di maggio massimo c'è l'avranno...