Visualizzazione Stampabile
-
Infatti da ieri sera ha criptato definitivamente le trasmissioni sulla frequenza di Hot Bird.
EDIT: adesso ha rimesso le trasmissioni in chiaro. Torneo giovanile da Tolone upscalato... ma upscalato bene, ed in 16:9 nativo. Altro che la nostra Eurosporch...
Bye, Chris
-
Al momento Eurosport nel pacchetto di Sky continua a trasmettere in 4:3 (iper-compressi). C'è veramente un abisso di differenza con la versione HD, che trasmette la Porsche Super Cup in 16:9 nativo (ma HD upscalato).
Speriamo che Eurosport HD resti in chiaro per un altro po': hanno già annunciato il match della Ivanovic in diretta dal Rolando... quanto mi piacerebbe vedere la Ivanovic in HD... ;)
Bye, Chris
-
hanno qualche problema con l'audio, che ogni tanto va via, mi pare...
-
Si difatti ogni tanto salta su Eaurosprot HD, comunque un bel vedere peccato che su sky non abbiano messo la visione in 16/9
-
Vista la Super Cup stamattina, bellissima.
Adesso Ivanovic ..... wowwwwwwww
Il ns. canale 210 nun se pò guardà altro che 16:9 :cry:
-
L'audio di Eurosport International HD è ok se metti sull'audio 2, in inglese.
La ciccina in HD, goduria per gli occhi. :flower:
La comparativa con la versione di Sky Italia nun se po'ffà... vietato ai minori per quanto il confronto è improponibile. :mad:
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
L'audio di Eurosport International HD è ok se metti sull'audio 2, in inglese. Bye, Chris
Grazie non avevo notato che c'erano due audio, ora tutto ok, ora la differenza con eurosport su sky è a dir poco abissale. Senza parole
-
avendi io un decoder sky hd come faccio a vedere eurosport hd o quanto meno in 16:9 ? ciao e grazie
-
Ho visto ora il saluto di Guga Kuerten a Parigi...che spettacolo il Roland Garros,ottima qualità d'immagine.Speriamo che Sky non la deturpi come con Eurosport SD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da andyebilly
avendo io un decoder sky hd come faccio a vedere eurosport hd o quanto meno in 16:9 ?
Eurosport HD non è sintonizzabile con lo Skybox HD. Quanto alla visione in formato panoramico doveva partire oggi ma non è stato così. Se e quando ci saranno le trasmissioni in 16:9 il TV dovrebbe switchare in automatico sulla modalità Wide altrimenti controlla le impostazioni del ricevitore
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Speriamo che Sky non la deturpi come con Eurosport SD...
Nn x difendere Sky ma in questo caso riserva ai canali Eurosport una banda sufficiente. E' proprio il segnale che le giunge già ipercompresso col risultato che ben conosciamo
-
Tutti i canali su eurosport del bouquet sky si vedono in 16:9.
-
Si Plasmista hai ragione,mi ricordavo male...cmq Sky se volesse potrebbe intervenire comunque...visto che male come da noi Eurosport non si vede in nessun altro bouque europeo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andyebilly
Tutti i canali su eurosport del bouquet sky si vedono in 16:9.
Veramente in questo momento sono tutti 3 ancora in 4:3 come sempre
Visto che l'annuncio ha sempre indicato il 25 maggio, qualcuno sa negli altri paesi se lo switch è avvenuto effettivamente oggi o avverrà in serata/nottata ?
-
Tutti i canali Eurosport inclusi nei vari pacchetti a 13°est (compresa la versione francese nel pacchetto TPS) sono ancora in 4/3... non ho controllato la versione gratuita in tedesco a 19°est, ma se tanto mi dà tanto...
Evidentemente solo la versione in HD era anche in 16:9...
oppure c'è un rinvio nel passaggio ai 16:9 SD dei canali "normali". :mad:
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
oppure c'è un rinvio nel passaggio ai 16:9 SD dei canali "normali"
Direi che questa è l'unica cosa sicura... vediamo se si tratterà di ore o giorni