quando scade l'offerta?
dove posso trovare l'elenco dei film sony e disney in bd?
Visualizzazione Stampabile
quando scade l'offerta?
dove posso trovare l'elenco dei film sony e disney in bd?
sull'ultimo afdigitale pag.129
Dovrebbe essere aggiornata.
Raga ho portato stasera un HD-DVD dal Saturn di Marcianise per avere lo sconto su un Blu Ray (non ho ancora la PS3 ma provvederò a giorni) e posso dirvi che se lo sono tenuto... Sinceraemente non ho fatto problemi in quanto era un "doppione" comunque è bene che lo sappiate.
Sembravano comunque ancora confusi sul da fare...
Visto che c'è tempo fino al 30 aprile io aspetto: i dipendenti delle due catene si imparano per bene le regole e modalità e intanto escono nuovi titoli sia Sony che Disney ;)
Eheh io mio è stato l'unico scambio che farò mai...
Avevo un doppione e quindi ho preferito darlo a loro piuttosto di uscire pazzo cercando di piazzarlo da qualche parte.
Gli altri 25 HD-DVD me li tengo stretti con i denti :D :D :D
al mw di fiumicino mi hanno ritirato la copertina...gli addetti ancora non sapevano della promozione ho fatto chiamare un responsabile.....poco male tanto era un hd dvd doppione
Ciao a tutti,
io Dart sono stato giovedì al mediaworld di pesaro e la promozione si sono accorti che esiste...il problema è che mi hanno ritirato la copertina.
Poco male perchè era un doppione ma la prossima volta se torno da loro di sicuro non gliela lascio.
Per il resto come scelta non è male ma la prossima settimana vado a Savignano così mi becco anche il cofanetto di Resident evil
Lol in pratica ai Mediaworld prendono le copertine ed ai Saturn ritirano tutto?
resta il fatto come al solito che i commessi non sanno mai cosa devono fare
sempre ieri sono passato anche al saturn,ed anche li' ritiravano la copertina.....
Ok allora è una esclusiva di quello di Marcianise...
la commessa ha anche chiamato ed il tipo al telefono ha detto..."ritira tutto"...
BOH? Evviva la disinformazione... e siamo nel 2008 O_o
E che ti sei preso con lo sconto di quel doppione?Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
Caspita, hai in mano 250 euro di buoni :D . Se fossi in te, iniziarei provando a dar dentro tre HD DVD e vedere se ti mollano il cofanetto di Spider-Man a 30 euro.
oggi proverò andare a fare un giro nel saturn vicino a casa mia,sono curioso di sapere cosa mi diranno
Guarda rimango della mia opinione.... sono stato 30 minuti per trovare un Blu Ray decente tra quelli disponibili... ho preso Secret Window perchè lo ritengo un ottimo film ma le altre alternative erano sconcertanti sinceramente...
Tolti gli Spiderman e la serie dei Pirati dei Caraibi c'è Disney e poi poco altro. Spero che nel futuro vedremo meno commedie demenziali e più titoli impegnativi...
I miei 25 HD-DVD saranno anche falliti ma non mi separerò mai dalla trilogia dei Matrix, V Per Vendetta, la versione da 5 HD-DVD di Blade Runner o la trilogia di Bourne :D
Anch'io sono andato al MW di Pesaro: vogliono la fascetta.
Dicono che le disposizioni sono quelle e non c'è articolo di AF che tenga.
Vabbè, ho rinunciato. I titoli HDDVD che ho voglio tenermeli e oltretutto l'assortimento di Bluray era penoso. Oltretutto, è un sacco di tempo che non riassortiscono i titoli esauriti. Segnali poco belli per la diffusione del Bluray in Italia.
A presto!