aggiungerei anche I cannoni di Navarone: grande film con un ottimo cast
p.s.: ieri mi e' arrivato presso la biblioteca "e Johnny prese il fucile". Vi faro' sapere ;)
Visualizzazione Stampabile
aggiungerei anche I cannoni di Navarone: grande film con un ottimo cast
p.s.: ieri mi e' arrivato presso la biblioteca "e Johnny prese il fucile". Vi faro' sapere ;)
Si nel video di "one" canzone dei Metallica appaiono molti spezzoni del film ...e johnny prese il fucile.
Ieri notte ho visto "e Johnny prese il fucile". Porca miseria :eek: : letteralmente un pugno allo stomaco questo film.
Spoiler: Pur essendo girato senza alcun effetto speciale e non mostrando immagini crude lascia il segno nel telespettatore: dalle parole del protagonista al tragico e crudele epilogo finale.
Tornando a Johnny prese il fucile,sono finalmente riuscito a trovarlo,ma in inglese,da Amazon.uk.Il problema e' che non ci sono i sottotitoli,neppure in lingua originale...
La guerra dei Roses :rotfl: :ops2:
un bel film e' :The Hurt Locker storia di tre artificieri U.S.A in IRAQ . Da vedere
Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
Grazie Ottobre-Rosso...Grazie per aver spoilerato alla grande!:mad:
spoilerato? :confused: io, sinceramente, ho un'altra opinione del concetto di spoiler...
Comunque, a scanso di equivoci, ho editato il post. Se vuoi fare altrettanto col tuo quote...
Ho appena letto la trama: sembra molto interessante e si lascia pregustare. Credo che lo noleggerò non appena possibile. ;)Citazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
un film favoloso per me e'
Cielo di fuoco
anno 1949
Gregory Peck... ci vinse l'oscar
B/N
film tuttora usato dall'esercito americano durante l'addestramento degli ufficiali per "spiegare" cosa sia la solitudine e pressione del comando...
per me un filmone :)
Ossia?Citazione:
Originariamente scritto da jacktorrance74
Davvero, non capisco il termine.
"e Johnny prese il fucile", forse il miglior film antimilitarista di sempre,
assolutamente da vedere.
Meglio tardi che mai..come lo chiami aver rivelato il finale del film? Cmq te sei rifatto quasi in tempo. Io non modifico perchè era chiaro il senso del mio post. Vabbè ora hai imparato qualcosa di nuovo sulla netiquette.Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
Ciao!
Il mio, insisto, non lo ritengo spoiler (e quando vedrai il film lo capirai). E non posso aver imparato ciò che già sapevo sulla netiquette.
edit: non avevo notato che nel quote avevi rimosso la parte che giudichi spoiler
@Roger60: il termine spoiler si riferisce ad un avviso di anticipazioni che potrebbero rovinare il gusto della visione/ascolto di un film/racconto ;)
THE GENERAL (come vinsi la guerra ) 1926 del grande Buster Keaton