Non credo sia sufficiente, come fai ad estrarre l'aria calda dal case?Citazione:
Originariamente scritto da =EzE=
Visualizzazione Stampabile
Non credo sia sufficiente, come fai ad estrarre l'aria calda dal case?Citazione:
credo che una ultra silent da 12 cm nel lato superiore dovrebbe bastare (il case e' poco piu'...18) e con 9-12 db me la dovrei cavare....
Ieri ho passato meta' giornata a provare tutti i film in full hd 1080p che avevo...
Nessun problema,neanche il minimno scattino,processore dal 30 max 55% nei passaggi piu' critici...temperatura max 50 °
Provato con :
Transformer 1080p 25fps
Costantine 1080p 25fps
Blade Runner -the final cut- 1080p 23fps
La sposa cadavere 1080p 25fps
Sistema Operativo Xp MCE 2005 xp2 su Compact Flash 4 gb 266x senza nessun aggionamento.
DScaler 4.1.15
AviSynth 2.5.7
stealth82's v2.0 pack:
ffdshow tryout rev1673 20071203 clsid sse icl10
Il tutto sul mio fedele 42x20E in HDMi con adattatore DVI/HDMI...
veramente un piccolo gioiello tascabile...:D
Veramente bello....visto che devo fare 2 HTPC (uno per casa e uno per la sala) quasi quasi ne faccio uno piccolo "portatile"...potrei anche cannibalizzare il masterizzatore BR del portatile poco potente che ho (non è nemmeno hdcp...) Chissà il tuo come va con un BR...
Forse però aspetto le G45, se hanno l'HDMI...la tua scheda madre mi sembra abbia la DVI, vero?? ti chiedo questo perchè sarebbe interessante sapre come se la caverebbe con l'audio dei dei BR nei nuovi formati HD, avendo io un Pre esterno HDMI.
Ciao e grazie
Ciao e complimenti per il lavoro!!
A saperlo prima, mi sarei indirizzato anch'io sullo standard Mini Itx :D
Volevo chiederti info riguardo all'uso di compact flash come hd. Volevo sapere la velocità nel caricare il sistema operativo rispetto a un hd "normale", se ci sono caratteristiche diverse tra gli adattatori CF/sata e in ultimo se hai preferito una marca ad un altra.
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Avevo pensato anchio a mettere un lettore Br ma i costi ancora per i slim sono davvero troppo alti...
Per le G45 ci vorra' ancora del tempo anche se dicono che a giugno usciranno,ma poi i prezzi?
Si,utilizzo DVi con adattatore HDMI...ma per il momento preferisco far gestire l audio all amplificatore dell home theater...
Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
Considera che da quando l accendo a quando finisce di entrare in Media Center di Xp passano 10 secondi o poco meno...
Ho scelto l adattatore nella foto perche' e' Sata e lo preferisco per semplicita' e sopratutto per velocita' di trasferimento rispetto all Ide.
Ho scelto la CF da 4gb a 266x per gestire meglio il sistema operativo,consigliano i piu' esperti di usare CF da almeno 120x,io so' andato sul sicuro anche guardando i costi,quelle da 8gb costano molto di piu'...ma per Xp 4gb avanzano a patto che poi tutti i Film Hd o dati in lettura li gestisci tramite HDD in rete o HDD esterno USB...
Oppure utilizzi un altro HDD interno slim da 2,5 come quello dei notebook per l archiviazione;) ...
Anche io farei gestire l'audio all'ampli, che avendo ingresso HDMI 1.1 non supporta le nuove codifiche audio alta definizione dei BR...
Tu esci con la coassiale (o ottica) per l'audio giusto??
Quello che non ho ancora capito è se dall'ottica passa un flusso PCM 7.1 canali derivato dalle tracce audio DD HD o DTS HD o se serve per forza l'uscita HDMI (anche 1.1) o se non si può in nessuno dei due casi...
Ciao
Sei sicuro che siano adatte a funzionare come hard disk? Quanti cicli di scrittura reggono? Credo che sarebbe meglio utilizzare schede appositamente progettate, le normali CF con le continue scritture della cache temo possano durare assai poco...Citazione:
Dall'ottica non possono passare 8 canali pcm, non c'è abbastanza banda. Sull'ottica o coax passano al massimo 2 canali pcm o un flusso compresso 5.1 dts o ac3.Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
L'hdmi 1.2 so per certo che fa passare 7.1 canali pcm (la versione 1.1 non so).
giusto...Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
Ma infatti bisogna disabilitare la memoria virtuale di Xp...e cosi'niente piu' File swp di cache...Citazione:
Originariamente scritto da antani
Grazie e scusate il piccolo Off-topic...penso che opterò per un case micro ATX del tipo Cube con maniglia, così lo porto sempre con me, anche al mare:D
Ciao e ancora complimenti
Oppure se si ha un hd tradizionale nel sistema spostare su quest'ultimo il file si swap.Citazione:
si,anche cosi' ma dopo crei "rumore"...Citazione:
Originariamente scritto da baxxx