oggi mi hanno addebbitato i soldi dalla carta... avevo fatto il preordine il 19. Staremo a vedere :D
Visualizzazione Stampabile
oggi mi hanno addebbitato i soldi dalla carta... avevo fatto il preordine il 19. Staremo a vedere :D
Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
il 25 marzo hanno preso i soldi anche a me!
Sulle istruzioni c'era scritto che dal momento del prelievo, nell'arco di una settimana era prevista la spedizione del prodotto!
LOL!
corro a comprarmi l'HardDisk da metterci dentro! :P
anche a me hanno preso i soldi !
Mi sa che ci siamo... :D
da qualche parte parlavano del 30 marzo come prossimo blocco di spedizioni.... ma non è domenica? :D
Qualcuno conosce qualche sito affidabile a prezzi onesti (a parte lo store ufficiale) dove porterlo acquistare ?
Nel caso dello store ufficiale invece qualcuno sa quali siano più o meno i tempi dalla data di richiesta ?
Infine lo store ufficiale è in america o altrove ?
Grazie
spedito !
E ' partito dall'aeroporto di Shenzhen Bao'an in Cina...
Speriamo che arrivi per fine settimana..:D
confermo... spedito anche a me il 3 aprile
YESS!
anche a me inviato!
:D
Ho chiamato TNT : data prevista consegna 8 aprile :O
TNT ha chiamato anche me... in consegna da lunedì.
Mi hanno detto che le spese sono di 63 euro, sinceramente speravo qualcosa di meno
Anche a me hanno chiesto 65 euro via mail...:eek: :eek:
Secondo me si stanno sbagliando e stanno calcolando lo sdoganamento su 224 euro (popcorn+spedizione erroneamente in euro invece di dollari) invece che sul reale valore di 179$ (circa 120€).
Gli ho scritto, vediamo se mi spiegano.
Per chi vuole tenere la situazione sotto controllo meglio che dal sito italiano di TNT:
http://www.tnt.com/country/en_cn.html
Ciao Paolo
Si, in effetti ho problemi di TRACE anche io.
clikkando sul link fornito da google, mi dice sempre che il mio numero non è disponibile, nonostante la mia spedizione sia insieme alla vostra.
numero di spedizione irreperibile anche nel link di Pacumi.
Suggerimenti?
==========
UPDATE
==========
come non detto.
sul sito TNT italia ho rintracciato il mio pacco.
si trova a LIEGI :D
però al momento ancora nessuno mi ha chiamato per lo sdoganamento :(
arrivato ora..... 71 euro di spese :-(
ma come è possibile?
puoi elencare gli importi sulla fattura di sdoganamento ?
PS :
Ho appena letto che la TNT sugli sdoganamenti si fa pagare il servizio di consegna ed aggiunge 18,59€, quando in realtà la spedizione l'abbiamo già pagata.
E se non la paghi rimandano il pacco al mittente, piccolo ricatto.