Non polemizzate!
P.S.: è tamarra.... :D
Visualizzazione Stampabile
Non polemizzate!
P.S.: è tamarra.... :D
Stai tranquillo Sa. La tua macchina è veramente un gioellino.
Questo lo voglio dire per tutti quelli che non hanno la fortuna di poter entrare nel "tuo salotto", sedersi al posto di guida e ascoltare un po' di buona musica... ottima musica...
Hai l'auto più elegante che ci sia in zona... fine e ricercata nei particolari... (a parte un oggetto che ti ostini a non gettare :cool: ) Suona che è una meraviglia... E' invidiabile...
Grazie Disaster:friend:
Anche tu pensi sia tamarra?:uh: :nonio: :eh:
walk on
sasadf
Macché tamarra?
Quelli che lo dicono sono invidiosi....
L'unica nota stonata (ripeto) è quell'oggettino che tieni vicino alla portiera di destra...
Ma non c'è problema... conto di sostituirlo al più presto :D
Ognuno porta acqua al proprio mulino!!:asd:
Quell'oggettino non è attinente al sistema Car Audio, quindi attenzione, che qui se vai :ot:, vieni subito :huh: , o peggio :banned:, .......
Quindi lascia stare lo spennacchietto!:nonsifa:
Walk on
sasadf
Lo so che lo spennacchietto non è attinente... inftti volevo farti capire che la tua auto non ha niente di tamarro... te l'ho detto che è elegante e suona a meraviglia
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
:grrr: :incazzed: :boxe: :huh:
walk on
sasadf
Ma non dargli ascolto! Ma lui mica l'ha vista la tua Bravo!!! E soprattutto... mica l'ha ascoltata!!!!!
Io ribadisco: NON E' TAMARRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fidati ;)
Scherzi a parte, da ex (molto ex) patito di car audio.. posso dirti che si tratta di un'installazione di notevole pregio.. con una cura maniacale nei particolari.
I componenti poi.. sono al di sopra di ogni sospetto...;)
Ehm!!:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Sinceramente avevo ascoltato il sistema GTI quello Eisa, ma aveva un problema insormontabile, :boh:, aveva un crossover :sofico: e non sapevo proprio dove metterlo!:mc:
Mentre per il tweeter c'era un flangia di oltre 10cm, avevo altrettanti problemi....
In ogni caso, non rimpiango la scelta, i Morel mi piacciono da morire!:sborone:
Anzi, per dirla tutta, hanno una timbrica eccezionale, allo stesso livello delle Ti6k:cool:(anzi, per dirla tutta, anche qualcosa in più!:Perfido: )
walk on
sasadf
Questo è scontato.........ciaooooooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:D :D :D Già!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Fab ;) ;)
P.s. : sasà sa benissimo che scherzo!
:) :friend:
Oggi la moglie di Walter guardando dentro la mia macchina, mi ha detto:
"Però gli amici tuoi c'hanno ragione a dirti che è tamarra!:O"...
....-(faccia Sasà)::eh:.................(-pensiero Sasà:"Ma allora avevano ragione....":muro: :cry: )
:sob:
walk on
sasadf
si dice tamarra solo perchè è la nomrale associazione di un auto stra-mega-amplificata. Il fatto che hai scelto la qualità alla potenza lo possono capire solo pochi attenti. Chi non capisce dice che è tamarra (o chi si diverte a farti imbestialire :D )
cercando di ritornare in topic mi fa piacere che sasà non si sia fatto abbagliare dai componenti car della jbl in quanto non sono assolutamente allo stesso livello dei componenti home.
sasà saresti così gentile da dirmi la marca dei pellami che hai usato?
ti ringrazio ale!