Dillo a me...io ho casa piena di roba di Renato Zero...
Visualizzazione Stampabile
Dillo a me...io ho casa piena di roba di Renato Zero...
due nuove uscite da Opus Arte
Rossini- La Cenerentola
Cecilia & Bryn at Glyndebourne con Cecilia Bartoli
varie arie da Opere.
Nuova uscita musicale dalla Francia: il 2 giugno esce il blu-ray del rapper francese Iam, dal titolo "Iam 20".
Questa la tracklist:
Intro "Pharaon Revient"
WW
Une Autre Brique
Petit Frère
Rien De Personnel
Où Va La Vie feat Lotfi Bouchnak
La Fin De Leur Monde
Rap De Droite
L'école Du Micro D'argent
Coupe Le Cake
Bladi feat Khaled
Au Quartier
Lotfi Bouchnak « Mounajet »
Ca Vient De La Rue
Je danse le Mia
Offishall
Intro Péplum
L'empire Du Côté Obscur
Nés Sous La Même Etoile
Demain C'est Loin
Sur Les Remparts
Outro "Pharaon Reviens"
Il bluray è già acquistabile in preorder su amazon.fr e fnac.com
Ricapitolando per la schedona:
Iam - Iam 20 - uscita prevista: 2 giugno.
Bye, Chris
Altra uscita annunciata oggi su amazon.co.uk: l'uscita del blu ray del musicista hawaiiano Keali'i Reichel, autore di diverse musiche in stile polinesiano-hawaiiano inserite in film della Disney e documentari del National geographic. Era già disponibile il concerto in hd-dvd, adesso esce anche in blu.
Manco sapevo chi fosse... ma è pur sempre una nuova uscita musicale in bluray. :D
Keali'i Reichel - Kukahi: Live in Concert - uscita prevista 3 giugno
Altra piccola info per la schedona di inizio topic:
il blu ray musicale di Ken Hensley - Blood On the Highway è uscito da ieri sul mercato tedesco, ed è region B. Acquistabile su Amazon.de e sul mercato tedesco e perfettamente leggibile da un lettore europeo.
Bye, Chris
La Criterion entra nel mercato BluRay con svariati titoli del suo catalogo e fra questi nelle prime uscite dell'autunno 2008 ci sono anche due concerti
Rolling Stones - Gimme Shelter
The Complete Monterey Pop 1968 Festival
Altra novità musicale dalla Francia in blu-ray: si tratta dell'uscita del concerto alla Cigale di Parigi dello scorso febbraio di Christophe Willem, giovane cantante vincitore dell'equivalente di Fame o Amici in Francia nel 2006. Cantante pop-jazz che si ispira a Portishead e Morcheeba, il blu-ray di Willem uscirà il 9 giugno e conterrà l'intero concerto della Cigale ed un documentario sui retroscena della tournée dell'inverno 2008.
Track-list:
Intro
Quelle chance
Sunny / Isn’t she lovely?
Strong enough
Intemporel
Le lycée
Elu Produit de l’année
Safe text
Pourquoi tu t’en vas
Demain
Aimer Tant - Skye avec Christophe et Lauranne
Safe Text (Acoustique)
Jacques a dit
Double je / Funkytown
Bombe anatomique
Où sont les femmes ?
Finally
Someone new
Chambre avec vue
Double Je
Kiss the bride
La Tortue
Riassumendo per la schedona:
Christophe Willem: Fermeture pour rénovation - Uscita prevista il 9 giugno.
Già disponibile in preorder su amazon.fr
Bye, Chris
bel lavoro :)
Il blu-ray AA.VV. - Ozzfest: 10th Anniversary è già uscito da circa una settimana, ma solamente negli States. E' region all, contrariamente a quanto asseriscono sia Amazon che AxelMusic, ma è reperibile solo nei negozi degli states o in quelli con importazione parallela dagli States (come appunto axelmusic.com e altri).
Valutato bene il comparto video a 1080i in VC-1, è invece piuttosto deludente la valutazione dell'audio, che non si discosta dai dolby digital 5.1 e 2.0 già presenti nel semplice dvd. Pochi gli extra (25 minuti di interviste e 3 bonus tracks, tutti in SD) e nessuna feature esclusiva rispetto al dvd già uscito.
Questa la track list: 01. Anthrax "Caught In A Mosh / 02. Trivium "A Gunshot To The Head Of Trepidation" / 03. Soilwork "Blind Eye Halo" / 04. The Haunted "Bury Your Dead" / 05. Gizmachi "Voice Of Sanity" / 06. Alter Bridge "The End Is Here" / 07. Rob Zombie "More Human Than Human" / 08. Wicked Wisdom "You Can't Handle" / 09. It Dies Today "A Threnoby For Modern Romance" / 10. H.I.M. "Soul On Fire" / 11. A Dozen Furies "Awake And Lifeless" / 12. Rob Zombie "Dragula" / 13. Velvet Revolver "Sucker Train Blues" / 14. Black Sabbath "War Pigs" / 15. Black Sabbath "Iron Man" / 16. Black Sabbath "Paranoid". Mentre i bonus tracks in SD sono: "The End is Here" degli Alter Bridge, "Pulse" dei Mad Capsule Markets, e "1986" dei Bowling For Soup.
Segnalo all'amico Pyoung che nella schedona iniziale delle uscite previste i blu-ray di "Chicago & Earth Wind and Fire" e degli "Heart" compaiono due volte, sia in alto con la data corretta di release che più in basso, senza la data. ;)
Bye, Chris
- Claudio Baglioni - Tutti Qui Tour 2006/2007: uscita posticipata al 30 maggio. :mad:
Bye, Chris
capito, Giangi?:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Non e' opera mia...:rolleyes:
girovagando ho trovato questo:
"The Doors" su dvdempire
"Scheduled for Release on 8-12-2008"
Video:
Widescreen 2.20:1 Color
Audio:
ENGLISH: DTS HD 7.1
cè da aspettare ma... boia se ne vale la pena!
Momento, Herbert... finora in questo topic abbiamo sempre messo concerti originali o film-concerto recitati (o per meglio dire... eseguiti) dall'artista di cui si trattava.
Quindi: sono stati inseriti film-concerto come "U2 Rattle and hum", "Purple rain" o "The song remains the same" perché recitati direttamente da U2, Prince e Led Zeppelin. Idem per il futuribile "U2 in 3D" o per il film concerto sui Rolling Stones, con un concerto originale degli stessi di fine anni 60.
Film come The Doors, Ray o affini (che magari presentano una colonna sonora originale ma non sono direttamente interpretati dal personaggio-gruppo in questione) non dovrebbero stare in questo topic, ma semplicemente nelle uscite dei film in blu-ray in generale.
Bye, Chris
ahh scusatemi, mi ero fatto attirare senza approfondire.
Mea culpa, sorry