Visualizzazione Stampabile
-
visto anche io e a colpo d'occhio mi sembra molto buono.mi ha colpito il nero,notevolmente piu profondo del mio pv60,che già era un bel vedere...
Esteticamente mi sembra davvero simile alla serie precedente. era collegato in hd a ratatuille e il dettaglio era mooolto tagliente e netto,senza sbavature e senza grana(ma quì entra in gioco la qualità del film..).I colori erano naturali come pochi,saturi ma non artificiali e oltretutto nonc'era traccia di quelle odiose bande,le sfumature di colore erano omogenee e senza scalini. bello,ottimo lavoro. per chi cerca un hdready di qualità e prezzo questo tv è il top.io passo alla serie pz800(se va bene basta quanto auesto sono a posto)!
Alessandro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Comunque belli i nuovi px, visti oggi in Fnac di Milano. Appetibile anche il prezzo a 1.190.
Sei riuscito a confrontarli con i px7xx??
-
Era proprio di fronte un px70 ma era impossibile un confronto attendibile inquanto sulla serie 7 girava un dvd di un cartone manga in sd mentre sulla nuova serie 8 sia 37 che 42 (entrambi uno accanto all'altro) girava il filmato dimostrativo in HD della panasonic.
Sono possessore di un px70 che utilizzo con PS3 e BD e forse una marcia in piu' potrebbe averla questa nuova serie HD ready, ma non ci giurerei.
-
a livello puramente estetico? quale il migliore? differenze?
-
Esteticamente sono pressochè simili: uniche differenze sostanziali sono la cornice nera piu' ampia nel px80 e la base rettangolare anzichè a rombo.
-
Comunque riguardo il supporto ai 24p io sul mio PX80E ho ancora gli adesivi con scritto: 24p movie playback!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Appetibile anche il prezzo a 1.190.
beh online lo si trova a 992 ma se ho capito bene con garanzia europea che è peggio di quella italica, dico bene ?
oppure a 1061 con garanzia italica
chiaramente poi ci sono 20-30 € di spese
ma a proposito di prezzi, voi che avete seguito l'andamento e le politiche dei prezzi dei Pana 6x e poi 7x pensate che convenga attendere (e quanto) per acquisire poi la tv a prezzi inferiori o anche solo per evitare come per le auto (se esiste) il rischio di prendere modelli "acerbi" ?
altra domanda, ma i rivenditori pensano che siamo tutti tonti ? Cosa aspettano a mettere i mod 7x in svendita totale ? da saturnio torino io vedo scendere solo il 7e ma gli altri no e chiedendo ad un addetto manco sapeva che era uscita la serie 8 ...
anche online cmq la serie 7 tiene, purtroppo, ed i miei sogni di prendere il px700e sotto i 1000 € forse non si realizzeranno mai, visti i prezzi credo convenga spendere qualcosa in + per il px80e, vero ?
-
raga, come si visualizza il timer vita sul px80?
Grazie
-
da euroelettrica il px80 costa 30 euro più del px700... se quest'ultimo dovesse scendere a breve sotto i 1000 ci faccio un serio pensierino!! :)
-
anche io li seguivo li, e da tempo il 700 scende ma col contagocce
quindi anche tu sei ancora indeciso se rinunciare all'audio del 700 x il nuovo pannello dell'80 ?
-
mi chiedo se,collegando un HT Panasonic tramite vieralink, si possano usare le casse del HT anche per sentire i programmi televisivi...
-
Volevo dare alcune delucidazioni su il 37/42 PX80E
Il livello di contrasto è di 15.000:1 (nativo) e il contrasto dinamico dichiarato è di 1.000.000:1.
La luminosita delle immagini è aumentata notevolmente rispetto alle serie precedenti.
E' stato aggiunto un pannello anti-riflesso come il PX700.
Hanno il supporto nativo al 24p, e l'accettazione dei segnali fino a 1080p anche se il pannello ha una risoluzione di 720p.
Aggiunto il lettore di schede SD, e migliorata tutta la parte elettronica di riduzione del rumore, ecc..
Hanno praticamente quasi risolto il difetto dell'impressionatura e gli altri piccoli difetti della tecnologia al plasma.
Hanno migliorato ulteriormente il 100 Hz, cioè inserendo il 100Hz Double Scan, in pratica vengono scanzionate le linee orizzontali, verticali e oblique, in modo da eliminare totalmente lo sfarfallio delle immagini. Il funzionamente del 100 Hz in pratica è uguale a quello dei Pioneer, a differenza di tutte le altre marche che utilizzano un 100 Hz molto più scarso.
Infine sono tv dal punto di vista dell'affidabilita' quasi perfetti sia come materiali, sia come durata teorica del pannello portata a 200.000 ore totali, con 100.000 ore di utilizzo in cui il colore e la luminosita' viene mantenuta come alla prima accenzione.
Ultima cosa il livello di consumo è stato ridotto incredibilmente portandolo a consumare gli stessi watt di un lcd di pari dimensione.
-
Ok, Ok...quindi mi stai dicendo praticamente di:
comprare il PX80, vero gioiello completo e fantastico in tutto, a discapito del mio vecchio amore PX70, che ero orientato a prendere fino a 4 giorni fa? Vista anche la differenza di prezzo...addirittura si trova il PX80 a costare meno del suo predecessore. Può essere solo una questione di garanzia non italiana..? Il fattore del prezzo, ancora non lo capisco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squitty
quindi anche tu sei ancora indeciso se rinunciare all'audio del 700 x il nuovo pannello dell'80 ?
già... la mia indecisione è proprio quella! penso che alla fine andrò sul nuovo px80 però ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
Ultima cosa il livello di consumo è stato ridotto incredibilmente portandolo a consumare gli stessi watt di un lcd di pari dimensione.
anche questa è una cosa molto importante da considerare! ora aspetto solo che arrivi sto px80 nei negozi per vederlo di persona!