Ma dagli stati uniti è possibile reperire qualcosa con traccia ita o non c'è speranza? Scorrendo l'elenco del forum, la vedo proprio grigia:cry:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Visualizzazione Stampabile
Ma dagli stati uniti è possibile reperire qualcosa con traccia ita o non c'è speranza? Scorrendo l'elenco del forum, la vedo proprio grigia:cry:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
arrivato oggi cofanetto bourne pagato 38 euro comprese spese da Mediadis, ordinato il 25 febbraio e partito il 26 febbraio...
pacco perfetto e confezione olandese con audio italiano
Su Amazon.de, nuova tornata di hd-dvd in saldo a 9,97 euro (che diventano 10,0qualcosa con l'applicazione delle tasse).
Fra i titoli in offerta, anche diversi hd-dvd che non sono Universal Multi e non erano nella precedente offerta: io ho acquistato a 9,97 Bullitt, Getaway e Wyatt Earp, con tanto di lingua italiana (ecccchecccaspita... era ora, visto che li cercavo ovunque!). Segnalo a 9,97 euro "Blade Runner: the final cut" (!!!), tutti i films di Kubrick in deluxe edition, tutti i film di Ocean's, licenza di matrimonio, gli spietati, the island e altri titoli molto interessanti (tipo "The Departed"), ma senza lingua italiana. Altri sconti teteschi: The Shooter con lingua italiana sta a 13,47 euro (appena uscito!!).
Segnalo che dieci giorni fa avevo ordinato altri 2 hd-dvd compresi nella precedente offerta (Nato il 4 luglio con audio italiano e "La Haine", senza audio italiano) e mi sono entrambi arrivati ieri mattina, con spedizione internazionale standard (spediti il 25 febbraio, perché erano momentaneamente usciti dallo stock quando li avevo ordinati).
Buono shopping!
Bye, Chris
Ciao a tutti
Spero di non andare OT ma vorrei chidervi come sono secondo voi le scorte di HD-DVD a livello mondiale? mi spego meglio. Avrei addocchiato moltissimi titoli interessanti da acquistare su amazon.de ma purtroppo adesso le tasche sono abbastanza vuote quindi preferirei rimandare...corro il rischio, secondo voi, che di alcuni film finiscano le scorte e non riesca piu ad averli? Non credo di essere OT e se lo sono me ne scuso e cancello il messaggio
Appena acquistato blade-runner final cut hd-dvd su amazon.de, speriamo arrivi presto:D Solo nn mi spiego perchè lunedi, acquistando 2 hd-dvd, sempre da amazon.de, mi sono venuti circa 13 eur l'uno s.s. incluse, mentre questo, da solo, mi è costato 17 eur. Ovviamente il prezzo dei dischi era lo stesso: 9,97 eur:)
Non ho capito se Blade Runner ha l'Italiano. Mi date una mano?
E il cofanetto Kubrik?
Cavolo c'è anche i 3gioni del Condor (film per me stracult) ma non ha l'italiano....
Raga, evitiamo di andare OT: per sapere cos'è e cosa non è in italiano, c'è l'apposito thread di Jimbo.
E anche dalle schede di Amazon.de si legge chiaramente che Blade Runner è in italiano (Sprache Italienisch 5.1); i Kubrick hanno tutti l'italiano tranne Eyes Wide Shut; i 3 condor niente italiano.
Bye, Chris
ok, grazie.
Raga ne avevo il sospetto ne ho avuto la conferma, al 99,999% gli HDDVD di Gamestop sono ex.nuovi, usati.
Il sospetto mi era venuto già quando le custodie non avevano il cellophane, erano in pessime condizioni esteriori, ieri ho analizzato i 3 dischi che ho comprato e ho visto che erano sporchi e graffiati, tipo ex nolo.
Conservo lo 0,0001% di probabilità al solo fatto che siano stati maltrattati pur essendo nuovi, ma mi sembra alquanto impossibile.
Voi come li avete trovati?
sono nuovi, solo che disponendone solo di una copia mettono in esposizione la custodia senza il disco dentro.
se sono stati maltrattati la causa è da ricercarsi nell'incuria dei commessi.
Allora i commessi del mio Gamestop si sono messi d'impegno per rovinarli, è come se ci avessero giocato a poker....mhhhh hanno la stessa faccia dei dvd che noleggio, nessuno me lo toglie dalla testa.
ne ho comprati una decina l'altro giorno. film che non avrei comprato a prezzo pieno ma che a 9.90 possono tranquillamente andare a sostituire le copi in DVD. il commesso ha tirato un respiro di sollievo
Non sarà che stanno esagerando?? :D
Dopo che due settimane fa avevano messo gli Universal Multi a 9,97 euro; dopo che ieri gran parte del catalogo hd-dvd è stata abbassata a 9,97 euro... oggi Amazon.de piazza gran parte del catalogo Universal a 7.95 euro o 8.95 euro !!:eek:
Di seguito, un elenco dei titoli con audio italiano ribassati a 7,95 euro:
King Kong
Van Helsing
The Bourne Supremacy
2 Fast 2 Furious
Miami Vice
Jarhead
Hulk
L'amore non va in vacanza (in tetesco: Liebe braucht keine Ferien)
Daylight
Smokin'Aces
Mr. Bean's Holiday (in tetesco: Mr. Bean macht Ferien)
Con audio italiano ribassato a 8,95 euro:
The Cronicles of Riddick
Bye, Chris
Prevalentemente roba d'importazione americana (quindi, senza audio italiano), come ben sa chi acquista da questo ottimo web store tedesco.
Link alla pagina con i principali sconti: http://www.axelmusic.com/list?advsea...9&showentity=1
Bye, Chris
ottima segnalazione
sono abituale compratore da axel ma prima (cioè fino a ieri :D ) non erano così tanti.