@oziorrinco
Indipendentemente dall'indirizzo ip che hai messo,guarda quello che ti scrive il dreambox sul display una volta rimessa l'alimentazione e sul pc digita quello.
Visualizzazione Stampabile
@oziorrinco
Indipendentemente dall'indirizzo ip che hai messo,guarda quello che ti scrive il dreambox sul display una volta rimessa l'alimentazione e sul pc digita quello.
finalmente ce l'ho fatta.............messo l'ultima gemini e caricati gli ultimi setting dualfeed edg.....ultimo problemino sorto: non riesco a vedere i canali hd sky, è come se non riuscisse a sintonizzarli.......
Hai provato a rilanciare una scansione dopo avere installato i settings?Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Quale era il problema della lan?
Sono contento se hai risolto.
grazie mille, tuttto a posto ho rifatto una scansione comleta ed ora va tutto.....per quanto riguarda la lan è un mistero in quanto ho dovuto flasharlo via seriale con un pc di un mio amico perchè secondo me il software caricato di serie sul mio dream aveva qualche problema sia di gestione lan che di ricezione del tuner perchè da quando sono riuscito ad installare l'ultima gemini va tutto che è una meraviglia.....grazie ancora
ancora una domandina......(mamma quanto rompo!!): non è che per il dm 800 c'è una guida epg (io sul dream 7000 avevo week epg fantastica) che possa essere caricata ?
Grazie in anticipo
E' già inserita nell'immagine EDG, io nelle altre non sono riuscito ad installare il plug-in.Citazione:
In ogni caso dovrebbe uscira a breve la EDG nuova con molte interessanti features e miglioramenti per quanto riguarda la stabilita'.
Ciao.
C'è skyepg che è altrettanto ottimo! :)Citazione:
ragazzi ma con questo decoder, se mi abbono a quale tv a pagamento straniera posso vedere gli Europei in HD? grazie
Suisse HD (ovvero SRG)... questa sicura (Olimpiadi comprese)...
A me e' arrivato la settimana scorsa. Durante i miei test preliminari ho pero' constatato che la mia smart card scaldava parecchio (al punto che la parte opposta ai contatti si e' scurita!). L'ho rimossa per evitare di danneggiarla ed ho momentaneamente "parcheggiato" il decoder. Per adesso continuo con l'originale. In fondo mi piaceva l'idea di avere un PVR Sat...Citazione:
Originariamente scritto da felinox
Hai per caso riscontrato anche tu (o voi) questo problema ?
Devi diminuire il voltaggio della cam (newcamd penso tu stia usando)...
Io da ieri ho il DM 800 ed ho avuto inizialmente lo stesso problema, penso perche' sul portatile che usavo non era abilitato il server DHCP, risolto collegandolo al computer fisso che aveva il server abilitato.Citazione:
Salute a tutti
Scusate ma volevo un informazione . Qualcuno di voi sa mica se con il DM 800 si possono anche vedere i canali HD di SKY italia ?
Grazie
:)
Si possono vedere se hai l'abbonamento abilitato per quei canali...
Una domanda per chi lo ha provato, e' possibile utilizzare la scart in rgb e l'hdmi contemporaneamente oppure un'uscita esclude l'altra ?
Vorrei prendere il dm800 e mandare l'uscita rgb allo scaler (dvdo iscan hd) per i canali SD e usare l'HDMI per quelli HD.
Secondo voi e' possibile senza dover ogni volta cambiare le impostazioni di uscita video ?
Grazie
Daniele