Faccio di meglio.... http://it.wikipedia.org/wiki/28_giorni_dopoCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Leggi alla voce "curiosità".... ;)
Visualizzazione Stampabile
Faccio di meglio.... http://it.wikipedia.org/wiki/28_giorni_dopoCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Leggi alla voce "curiosità".... ;)
KUNG FU PANDA un film:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E i titoli di coda sono in sovrimpressione su scene statiche che sono continuazioni di situazioni del film come ad esempio
Spoiler: la riparazione del vaso contenente gli spiriti dei guerrieri, rotto da Po
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Ma sempre alla fine della pellicola?
io ho quello originale ma non riesco a trovarlo, mi potresti dare indicazioni in più?
Ciao e grazie
Alla fine, dopo tutti i titoli (che sono sempre accompagnati dalle immagini).
Spoiler:
Spoiler: Si vede il piccolo pesce che era riuscito a scappare dalla "riunione dei pesci carnivori pentiti, finisce negli abissi (dove era finito anche Nemo con Dora) e incontra il pesce con la lucetta. Solo che, a sorpresa, è lui a mangiarselo."
Superhero - il più dotato fra i supereroi
ci sono parecchie scene tagliate (almeno la versione DVD noleggio è così...)
boogeyman 2 non l'avete aggiunto nella prima pagina
Scusa okkioniblu, hai ragione.
Non mi ero accorto, grazie della segnalazione.
Una considerazione anche verso Superhero:
Dave76, da come hai scritto non mi sembra si tratti di un finale a sorpresa. O sbaglio?
Perchè nel caso abbia capito bene mi dispiace ma non è da inserire in questo thread.
Ho aggiornato l'elenco del primo post in ordine alfabetico e con i titoli cliccabili. Verrete reindirizzati direttamente al post con lo spoiler descrittivo del finale.
Messaggio per tutti:
Io non ho sempre possibilità di verificare la correttezza delle segnalazioni che vengono fatte su questo thread.
Ricordo quindi a tutti che questo thread è creato per segnalare film che presentano un post-finale: un finale successivo al presunto finale del film, che può comparire dopo i titoli di coda o addirittura alla fine della pellicola.
Grazie a tutti per la partecipazione, sono contento di non essere l'unico che si sorbisce tutti i titoli di coda! A volte sono piacevoli ma altre volte... :D
Bandito...effettivamente hai ragione...lascia perdere superhero....
ci aggiungo MAX PAYNE
pare sia finita la moda di inserire scene dopo i titoli di coda.......
Così sembrava....
invece quando ho letto il tuo messaggio mi sono ricordato che devo aggiungere da tre settimane un film che avevo visto:
Io sono leggenda
La moda riprende...
mostri contro alieni
...durante la visione si può già capire quale sarà ;)
e
la verità è che non gli piaci abbastanza:
in questo caso ci sono delle scene all'interno dei titoli di coda.
Cenerentola e gli 007 nani
Ragazzi, ne ho beccato un'altro! :)
Holes - Buchi nel deserto
Anche questo alla fine assoluta della pellicola.
Ormai chi si guarda i film con me sta iniziando ad odiarmi perchè faccio sorbire tutti i titoli di coda! :asd:
A seconda del film (e quindi della colonna sonora) è molto piacevole, altre volte è uno strazio ma la curiosità che ci sia qualcosa... :coffee: