Visualizzazione Stampabile
-
@ deserteagle : non vorrei dire castronerie, ma da quanto ho visto e letto a me sembra un In 81-82 con D.C.4
credo che offrano lo stesso VPR di base con processori diversi e cioe'
81 D.C.2
82 D.C.3
83 D.C.4
per questo i costi di produzione e di conseguenza il prezzo di listino finale sono cosi prossimi
come oggi si fa con un P.C. assemblato cambiando solo la potenza della CPU
-
Vedo che bisogna mettere sempre i puntini sulle 'i' per non essere frainteso.[/QUOTE]
Scusa Blasel non capisco il rimbrotto se fosse diretto a me. Ho letto il 3D più volte perchè veramente interessato al VPR, forse mi era sfuggita la tua segnazione sul prezzo, per il resto non capisco, ciao Marco
-
Prezzo di listino ufficiale dell'In 83 in Italia e' : 5.490€
Il mio amico, rivenditore di Napoli lo attende per la settimana entrante e sta organizzando uno shoot-out con il NOSTRO, piu' i nuovi Planar 8130 e 8150 (che hanno il lens shift, tanto desiato da molti), piu' il B.W. II, piu' l'Epson 2000.
Stay tuned
P.S. Dopo la presa visione cominciamo subito il co-buy
-
-
Che io sappia, ha intenzione di pubblicizzarlo sul nostro Forum, di piu', per adesso, non so, Vi terro' informati.
-
Blasel, il neg a cui ti riferisci è situato ad angolo all'imbocco di una tangenziale, disposto su più livelli seminterrati?
Se si, ci sono stato, mi sono sembrati preparatissimi e mi farebbe piacere assistere allo shootout.
Fammi sapere quando arriva. Ciao Marco.
-
@ Airliner : si e' proprio quello ed il titolare, con altre 3 persone verra' al nostro raduno del 15-3, con pranzo, alle 12,30. Penso che da quella data sara' ampiamente disponibile anche lo shoot-out
-
Ciao,fate un bel reporter, io nonostante mi trovo vicno mi è impossibile muovermi causa lavoro che sono reperibile anche a pranzo e delle volte pure a cena.
-
Ho visto in vendita a 4.290 euro l' IN 83 nel negozio online "svizzero" dove avevo acquistato l' SP 7205 due anni fa.
-
4.290 = 4.300.... Considerate le spese di spedizione, ed altro, non so quanto convenga acquistarlo in C.H.
Comunque attendo di fare lo shoot-out in questi giorni per poter parlae meglio delle pelli degli orsi.
Vi ricordo che esaminero' i 3 In : 81-82-83, i 2 Planar 8130 e 8150
con il B.W. II ed altri....
poi riprenderemo il discorso.
:yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
ragazzi, mi confermate che tutta la serie infocus In dal'83 ultimo 81 hanno ruota colore a 6 segmenti e velocità 4X?:confused:
Dalla Broushure in pdf la ruota colore è a 7 segmenti, e se non mi sbaglio con 7 segmenti sono abbinati i 5X.
Fabio
PS.: mi piacerebbe propio sentire la rumorosità, almeno in confronto con il mio Yamaha DPX-1100
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Dalla Broushure in pdf la ruota colore è a 7 segmenti, e se non mi sbaglio con 7 segmenti sono abbinati i 5X.
La ruota e a sette segmenti e gira a 4 x,sia per 81,82 e quasi sicuramente anche per n83.
Qui c e la descrizione e viene raffigurata la ruota con il settimo segmento verde:
http://www.cine4home.de/tests/projek...usIN81Test.htm
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
La ruota e a sette segmenti e gira a 4 x...
[/url]
Non riesco a trovare il dato dei 4X..... boh
Fabio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
Non riesco a trovare il dato dei 4X..... boh
Fabio
Preso sul testo del sito citato,visto che molti sono interessati alla velocità della ruota colore di questo vpr.
Die Modelle IN81 / IN82 erreichen eine Farbfrequenz von 200Hz bei PAL (NTSC: 240Hz), dies entspricht einer vierfachen Farbradgeschwindigkeit. Damit ist der Regenbogeneffekt angenehm unauffällig und viele Anwender werden sich hieran nicht groß stören, aber bei genauem Hinsehen ist er dennoch wahrnehmbar.
200hz= 4x50
240hz= 4x60
-
Ok,
proiettore arrivato in negozio.
Domani spedisco i $ (purtroppo per lavoro non posso andare a prenderlo di persona, ma in caso non mi soddisfacesse, il negoziante-amico se lo riprende senza problemi e lo piazza nella sua saletta demo), lo calibrano ISF e per settimana prossima dovrebbe penzolare dal mio soffitto.
Prezzo quello che avevo segnalato qualche post fa.