Questo è un film che mi è sempre piaciuto. Certo non è minimamente paragonabile a Blade Runner o Alien per esempio.. Ma poco difendibile mi sembra veramente esagerato.
Visualizzazione Stampabile
...Bhe, dato che nell'originale da cui è copiato ID4, gli alieni vengono debella ti dai virus terrestri, è lecito pensare che nel tardo XX secolo i virus terrestri vengano sostituiti da virus informatici, dato che nel '53 non credo neanche che esistesse la parola "informatica"....
molto più plausibile War of Worlds.
In occasione dell'uscita nei cinema (anche quelli italiani) del nuovo film a fine giugno (e del 20° anniversario del film), FOX rilascerà a maggio una nuova edizione rimasterizzata di Independence day
http://ie.ign.com/articles/2016/03/1...2dbfe10f00001e
Era ora, finalmente potrò pensionare la extended in DVD e godermela in BD.... Grazie 1000 della news :D
Finalmente, sperando che a sto giro ci sia anche la versione estesa del film.
Blu-ray
•Newly Restored Extended and Original Theatrical Cuts
•All-new 30-Minute Documentary – Independence Day: A Legacy Surging Forward
•Includes Two Blu-rayTM discs and Digital HD
A quanto pare si.
E ora speriamo che arrivi da noi. Visti i precedenti...
Aspetto l'edizione perfetta pure io...altrimenti vado avanti con il dvd.
Molto probabilmente la nuova uscita si papperà la vecchia che era difesa a spada tratta da molti i quali tiravano fuori il solito mantra del "girato"...:D.Considerato il film, a me basta e avanza la vecchia edizione
Siccome ho solo il dvd aspetto a comprare la vecchia edizione in blu-ray, vedo se quella nuova arriverà da noi in vista del nuovo film.
Perché il vecchio BD ha solo la Theatrical, mentre nel DVD c'è la Extended;
io il BD l'ho comprato appena uscito e me lo sono visto una sola volta per compararlo al DVD, ma tutte le altre volte che ho guardato ID4 sono andato rigorosamente di DVD esteso.