Cosa non trovi a poco scusa...ill nad?
Visualizzazione Stampabile
Cosa non trovi a poco scusa...ill nad?
Italianman appena hai rodato tutto facci sapere le tue impression! ;)
PS la situaziona da me non è migliore!!! :( Al max si va in albergo... :cool:
Si..il NAD.Debbo dire che mi intriga parecchio..solo che il prezzo...è un tantino fuori budget....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
...arrivano i pezzi. Ieri e' stato il turno del Velodyne, bello quanto grandicello. Complimenti anche al negozio on line che ha avuto un comportamento impeccabile.Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Un dubbio... dietro il sub ho due connettori RCA dove va collegato il segnale del 605. Il mio dubbio e': devo collegare il segnale del ampli su entrambi i connettori del sub o solo quello denominato "LFE" o su entrambi???
Aiutatemi direbbe De Sica...le istruzioni non le ho mica capite molto bene...
Un altro dubbio che ho: se mia moglie vuole guardare la TV deve per forza accendere tutto l'impianto?
grazie
..........Italian_Man avevo visto il tuo ordine sullaa baia a me l'hanno consegnato ieri ; io l'ho collegato come da manuale sul singolo canale LFE
l'ho piazzato su jazz penso che bisognera' lavoraredi fino per non far tremare i vetri di casa.
Se vuole l'audio dai diffusori si altrimenti cosa c'entra la TV con il sintoampli??? :confused:
Hai il DDT o SKY collegato al sintoampli??? Se così allora si... solo i pioneer versione LX hanno il passaggio di segnale a sintoamplificatore spento (almeno così pare)...
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
no per ora al sintoampli non ho collegato nulla. Non avendo le casse sono ancora in fase di attesa.
Comunque colleghero', credo, le uscite audio RCA della tv al 605 per ora.
In un futuro non troppo lontano, appena trovero' un mobiletto per elettroniche che mi aggrada, vorrei collegare sky e il dvd (o blue ray o quello che sara') agli ingressi hdmi del 605 e da li alla tv.
La mia paura e' che non voglio trovarmi ad accendere tutto per guardare, che ne so, un cartone animato con le bambine per esempio.
Citazione:
Originariamente scritto da RIC
ti ringrazio. Quindi l'hai preso dove l'ho preso io?
Come comunicazione, servizio e cortesia credo siano da esempio per molti.
Aspetto in settimana per accendere tutto poi vi diro' come va.
.......molto cortesi!!
Citazione:
Originariamente scritto da italianman
Perchè non lo vorresti accendere? Hai speso tanto, sarebbe sprecato se non lo usassi SEMPRE :D .
beh insomma... mie figlie si vedono andy pendy higgly town & C anche senza impianto :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
ragazzi martedi mi arriva il tutto
ma dentro la scatola del 605 cè qualche cavo? tipo almeno un digitale ottico? :D
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
ampli, telecomando, pile telecomando, antenna FM, antenna AM, un utensilino per serrare i portacavi, manuali in piu' lingue ma anche in italiano.
Tutto qui.
insomma oggi ho iniziato a sistemare l'impiantino in attesa dei diffusori.
Quindi collegato tutti i cavi all'ampli, posizionato bene, collegato il sub alla'uscita pre dell'ampli e alla connessione LFE del sub. Ovviamente ho lasciato i terminali dei cavi "chiusi"..
Passato i cavi dietro al mobile, insomma un bel lavoro.
Poi ho collegato le uscite audio della tv agli ingressi dell'ampli contrassegnati come GAME/TV IN.
Preso dalla smania volevo sentire almeno il sub ma... nulla!!!
Cosa ho sbagliato?
Premetto che ho: ricevitore sky hd collegato alla tv via hdmi e tv collegata all'ampli mediante le rca.
Mistero...
indi per cui domani devo andare a prendermi un cavo hdmi e un cavo ottico...ancora soldi..ufff