Sì, in entrata (viene riscalata internamente), ma se il pannello ha fisicamente 852x480... :DCitazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Visualizzazione Stampabile
Sì, in entrata (viene riscalata internamente), ma se il pannello ha fisicamente 852x480... :DCitazione:
quindi qualunque risoluzione.. chessò anche una 1680x1050 (quella del mio lcd) viene riscalata a 852...? ma si vedrà davvero così bene?
(bisognerebbe provare con hdmi-dvi)
il pc collegato tramite l'ingresso vga e settato a 1024x768 si vede bene.
confermo quanto dice ark: pc a 1024x768 tramite vga si vede molto bene.....penso che su un 32" plasma guardato a quasi 3 metri di distanza, la differenza con un 32" lcd full hd non sia così tanta da giustificare una spesa di 500 euro in più.Citazione:
Originariamente scritto da ark
cmq grazie al plasmino ho riscoperto la bellezza dei colori naturali senza spendere una cifra.....
Per chi fosse interessato, sul sito tedesco della LG è comparso questo modello, mentre come è già stato detto :) sul sito italiano c'è il manuale in italiano.
ciao ;)
hai provato con risoluzionio maggiori? si vede sempre bene?Citazione:
Originariamente scritto da ark
no, perchè è la risoluzione massima accettata, a pagina 4 ci sono tutte le frequenze supportate :)
quindi risoluzioni maggiori vengono downscalate a 1024x768?
si dovrebbero vedere sempre bene quindi..
No, a 852x480 :P, 1024x768 è solo "supportata" (nel senso che la TV la riceve in ingresso ma poi la riscala come fa con qualsiasi altro segnale da qualsiasi sorgente).Citazione:
Comunque sì, si dovrebbe vedere bene, francamente non vedo perché si dovrebbe vedere male (è poco definito, questo sì, ma "fa parte del gioco", sapendo la risoluzione della matrice della TV), ormai gli scaler sono qualitativamente più che sufficienti per eseguire in scioltezza operazioni semplici come questa ^_^
sto pensando seriamente a questo tv... mi serve un tv per la mia stanza max 32" dove guardo soprattutto dvd, divx e tv... guardando un po' i prezzi di lcd monitor/tv e compagnia devo spendere attorno ai 350-400 euro per avere qualcosa di decente... questo tv lo porto via a 500 euro... però vorrei dei pareri da chi lo ha... inoltre se per caso comprassi in futuro la ps3 potrei giocare e vedere film in blueray? inoltre mi sapete dire le dimensioni in cm della tv comprensiva di base di appoggio... mi serve soprattutto in altezza... per concludere la consigliate??? grazie
Si puoi, ma non sfrutteresti l'alta definizione. I blueray li vedresti alla stessa qualità dei DVD.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Io l'ho visto acceso accanto ad altri LCD HD-Ready con il blue-ray di Ratatouille e non ho trovato differenze sostanziali.
Sicuramente un esperto potrà trovare delle pecche nella visione.
Se tu sei un utente medio come me ti andrà bene.
Per le immagine a bassa qualità è ottimo.
il fatto è che lo userei nella mia stanza... dunque non penso proprio di utilizzarlo per l'alta definizione... 90% dvd, divx e tv (analogica e digitale)... quasi quasi lo prendo a scatola chiusa... insomma 500 euro pochi non sono ma ho visto nei centri commerciali degli lcd da 19" e anche 26" collegati a sky sd ma ad essere onesti la qualità non mi convinceva proprio e costavano parecchio...
più o meno il mio utilizzo, unica cosa è che non devi aspettarti un nero a livello di crt, per il resto a parità di costo , in questo polliciaggio nessun lcd gli da filo da torcere.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
ps. magari è scontato, ma ricorda che nn ha digitale terrestre integrato.
Vorrei acquistare questa tv, ma già nelle note catene tipo trony ecc... lo si riesce a trovare e a che prezzo?